Jump to content

un post assurdo sulla felpa di thom


Ray Banhoff

Recommended Posts

ok io non posto mai e magari è stupido chiedere informazioni per una cosa così banale ma sono troppo curioso.

un mio amico super nerd ha lanciato la sua invettiva contro thom yorke riguardo alla felpa blu con cappuccio che ha in alcuni video di schotch mist. dice che è di una marca di abbigliamento che lo ha pagato per farlo.

voi ne sapete nulla?

Link to comment
Share on other sites

e se l ha fatto? che male c e?

magari mi pagasse a me fred perry per portare le sue polo...purtroppo noi comuni mortali dobbiamo pagare... B)

I agree.

Se facendolo avesse sostenuto qualcosa che va nella direzione opposta a quello per cui si è tante volte battuto (che ne so, fossero felpe fatte dai bambini cinesi quando proprio loro hanno offerto una canzone per la campagna contro lo sfruttamento dei minori), gli si potrebbe rimproverare l'incoerenza, la superficialità, l'opportunismo e tante brutte cose.

Ma se è solo una felpa e lui fa da testimonial...beh, beato lui! A me, peraltro, quella felpa piace un sacco!

Link to comment
Share on other sites

ok io non posto mai e magari è stupido chiedere informazioni per una cosa così banale ma sono troppo curioso.

un mio amico super nerd ha lanciato la sua invettiva contro thom yorke riguardo alla felpa blu con cappuccio che ha in alcuni video di schotch mist. dice che è di una marca di abbigliamento che lo ha pagato per farlo.

voi ne sapete nulla?

:prego:

Link to comment
Share on other sites

ok io non posto mai e magari è stupido chiedere informazioni per una cosa così banale ma sono troppo curioso.

un mio amico super nerd ha lanciato la sua invettiva contro thom yorke riguardo alla felpa blu con cappuccio che ha in alcuni video di schotch mist. dice che è di una marca di abbigliamento che lo ha pagato per farlo.

voi ne sapete nulla?

Con un pizzichino di presunzione, se non lo sà nessuno qui, dubito che il tuo amico possa saperlo..

:rolleyes:

Ci siamo trovati spesso a lodare o criticare loro iniziative, dalla bottiglia per l'acqua al remix di nude "fai da te", sarebbe arrivata anche questa..

Poi è chiaro che qui si entra più nel personale dell'artista, non essendo qualcosa di ufficiale. A maggior ragione il tuo amico non ha chances di saperne qualcosa.

Se non ce lo dice Plank sul blog, dubito che qualcuno possa sapere se Jonny becca qualche soldino dalla Fender..

Link to comment
Share on other sites

ma parlate della felpa blu del video di nude? quella colla manica destra sporca di moccio che sembra si sia appena smoccolato il naso??? come rovinare una poesia... ma nessuno di quelli presenti alle riprese se n'è accorto??? di tutto il video ormai riesco a guardare solo la pessa sulla manica...

Link to comment
Share on other sites

ma parlate della felpa blu del video di nude? quella colla manica destra sporca di moccio che sembra si sia appena smoccolato il naso??? come rovinare una poesia... ma nessuno di quelli presenti alle riprese se n'è accorto??? di tutto il video ormai riesco a guardare solo la pessa sulla manica...

ma guarda che quelle sono le piume rimaste attaccate

il moccio :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

e se l ha fatto? che male c e?

magari mi pagasse a me fred perry per portare le sue polo...purtroppo noi comuni mortali dobbiamo pagare... B)

A proposito di Fred Perry e di amici impressionabili:

Al Jonathan Ross il Nostro ha sfoggiato una polo Fred Perry nera ma per togliere ogni dubbio di natura commerciale ha infatti cantato Nude.

Testimonial Fred Perry

Per rimanere In Topic sono molto molto belle, le mie preferite.

Link to comment
Share on other sites

http://it.youtube.com/watch?v=HZChqcS46E4&...feature=related

Quà potete ammirarli sempre tutti e 5.... :D

Da notare che comunque non si capisce una mazza di quello che dice quella "specie" di giornalista con i capelli rossi vicino a quel mezzo deficiente...

N.B. Alla fine Thom che dice tipo "it's red"...però non si capisce su cosa...penso che parlino dei capelli...

una cosa da notare è l'atteggiamento MOLTO FEMMINILE di Thom. Rachel io starei attento ;)

Link to comment
Share on other sites

http://it.youtube.com/watch?v=HZChqcS46E4&...feature=related

Quà potete ammirarli sempre tutti e 5.... :D

Da notare che comunque non si capisce una mazza di quello che dice quella "specie" di giornalista con i capelli rossi vicino a quel mezzo deficiente...

N.B. Alla fine Thom che dice tipo "it's red"...però non si capisce su cosa...penso che parlino dei capelli...

una cosa da notare è l'atteggiamento MOLTO FEMMINILE di Thom. Rachel io starei attento ;)

Parlano del colore dei capelli.

Anche in Italia c'è la credenza popolare che gli uomini o donne dai capelli rossi portino male.

Riferito a Thom gli fanno "Anche tu non hai i capelli rossi?" e lui scherzando risponde che è il colore delle lampade.

Link to comment
Share on other sites

poche cose:

1) hai in avatar un tizio appartenente ad una delle sette più criminali della faccia della terra..

2) gli "endorser" non beccano un soldo dalle case di produzione degli strumenti ma solo "sconti" su acquisti degli strumenti o pezzi di ricambio della casa stessa..dubito che jonny sia un endorser della fender (semplicemente si trova bene con quella "forma")..anche perchè dopo che hanno rubato la tele plus originale si è buttato su delle "normalissime" highway modificate da quel genio di plank a mò di tele plus..pensata geniale e risparmiosa..inoltre la fender dei suoi endorser fa sempre la versione signature..mai vista ne sentita una jonny greenwood signature..

3) thom sponsor? ma lo avete visto????? ma dai...come se l'oreal facesse fare la pubbliità del mascara a mariangela fantozzi...

poi con la scarsa definizione di quel webcast manco si vede bene che felpa è...

i radiohead? ma dai ragazzi fate parlare le canzoni e non gli atteggiamenti o i modi di vivere..ricordo che kurt cobain era un eroinomane ma non per questo le sue canzoni non siano apprezzabili...

suvvia..

Link to comment
Share on other sites

e se l ha fatto? che male c e?

magari mi pagasse a me fred perry per portare le sue polo...purtroppo noi comuni mortali dobbiamo pagare... B)

I agree.

Se facendolo avesse sostenuto qualcosa che va nella direzione opposta a quello per cui si è tante volte battuto (che ne so, fossero felpe fatte dai bambini cinesi quando proprio loro hanno offerto una canzone per la campagna contro lo sfruttamento dei minori), gli si potrebbe rimproverare l'incoerenza, la superficialità, l'opportunismo e tante brutte cose.

Ma se è solo una felpa e lui fa da testimonial...beh, beato lui! A me, peraltro, quella felpa piace un sacco!

Ha detto tutto Lucy...quoto in pieno :ok:

Link to comment
Share on other sites

3) thom sponsor? ma lo avete visto????? ma dai...come se l'oreal facesse fare la pubbliità del mascara a mariangela fantozzi...

:lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

una cosa da notare è l'atteggiamento MOLTO FEMMINILE di Thom

Io non lo trovo così tanto femminile. Mi sembra più che altro aggraziato. Anzi, è una delle scene in cui mi verrebbe da dire che è un uomo bellissimo!

beh, ognuno c'ha le sue perversioni.... ma è strano che sia tu a fare un'osservazione del genere, visto che come avartar hai la copia del protagonista del The Rocky Horror Picture Show in versione John Travolta! ^_^

Ma, come dicevo, ognuno c'ha le sue perversioni!

Link to comment
Share on other sites

3) thom sponsor? ma lo avete visto????? ma dai...come se l'oreal facesse fare la pubbliità del mascara a mariangela fantozzi...

5k0sr7.jpg

dicevamo?

Noooo! Te prego! Non vedevo 'sta foto da dieci anni e speravo di non doverla vedere mai più!

Certo che certe volte uno si dovrebbe vergognare di alcuni momenti del proprio passato...beh, probabilmente è quello che accade a chi ha vissuto in pieno gli anni '80 e ora si ritrova le foto di quando aveva 20 anni con i capelli cotonati e i maglioni con le spalline!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...