Jump to content

27/06/08 - Glasgow - Scotland


Skalasky

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma non ho ancora capito se sta fissazione per "Let Down" è dettata dal fatto che vi piaccia proprio (per me con "The Tourist" e "Climbing Up The Walls" se la gioca) o soprattutto perché non la suonano praticamente mai.

Se la suonassero con la stessa frequenza di "Paranoid Android" il discorso sarebbe lo stesso?

Krog e Korg, voi che ne pensate?

Diteci qualcosa di più.

Link to comment
Share on other sites

Ma non ho ancora capito se sta fissazione per "Let Down" è dettata dal fatto che vi piaccia proprio (per me con "The Tourist" e "Climbing Up The Walls" se la gioca) o soprattutto perché non la suonano praticamente mai.

Se la suonassero con la stessa frequenza di "Paranoid Android" il discorso sarebbe lo stesso?

Krog e Korg, voi che ne pensate?

Diteci qualcosa di più.

Beh, se dobbiamo scegliere tra le vecchie glorie messe in disparte, Let Down non è la mia preferita. Invece sono stata molto felice di The Tourist ...

ma se devo citarne due che avrei davvero tanto voluto sentire, al momento la mia preferenza va per Lurgee e Bulletproof.

Tra quelle più suonate ma che non hanno fatto il 18, mi è mancata da morire Lucky

:piange2:

Sto ascoltando i bootlegs del 17. Belli, ma lasciatemelo dire, Thom era molto più in forma il 18!

Link to comment
Share on other sites

Ma non ho ancora capito se sta fissazione per "Let Down" è dettata dal fatto che vi piaccia proprio (per me con "The Tourist" e "Climbing Up The Walls" se la gioca) o soprattutto perché non la suonano praticamente mai.

Se la suonassero con la stessa frequenza di "Paranoid Android" il discorso sarebbe lo stesso?

Krog e Korg, voi che ne pensate?

Diteci qualcosa di più.

psicho, dicci qualcosa di più :lol:

comunque ormai ho capito come gira: vige il chIcchismo isterico...se una canzone non la fanno dall'età della pietra allora vale 1000 punti anche se in realtà al chicchista manco piace, se invece fanno karma police gli rompe perchè è troppo banale, e magari invece è la sua preferita!

dura la vita del chicchista!!! :D

Link to comment
Share on other sites

a Londra lo spagnolo del video del tour iberico,

gli ha mostrato un cartello con la richiesta di fare Polyethilene a Glasgow.

:baguette:

impossibile.

per quanto detto nel thread su Londra2,

stasera scaletta più o meno "standard",

ovvero senza ripescaggi assurdi.

Link to comment
Share on other sites

già  :bye:

ma al prossimo tour ci organizziamo per bene :scatterdance:

Sìì :dance:

Comunque 15 step è stata confermata ;)

02. Airbag

03. There There

04. All I Need

05. Nude

06. Arpeggi

07. The Gloaming

08. The National Anthem/Hunting Bears

09. Faust Arp

;)

Link to comment
Share on other sites

01. 15 Step

02. Airbag

03. There There

04. All I Need

05. Nude

06. Arpeggi

07. The Gloaming

08. The National Anthem/Hunting Bears

09. Faust Arp

10. No Surprises

la caratteristica bella di questo tour è come incastrano i brani in successione...

oggi è pazzesco... con i nervi a pezzi dopo the gloaming e anthem ti fanno hunting bears, faust arp e no surprises una di fila all0altra... :wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...