Jump to content

i loop di Thom


Lacatus

Recommended Posts

Qui

http://www.flyinggrap.com/Reckoner%20(Robo...ste2%20Mix).mp3

Reckoner Mixata con questa sezione loop

Qui

http://www.citizeninsane.eu/stuff/Videotap...o_the_Floor.mp3

Videotape, col ritmo "Four To The Floor" che le è insito, sovrainciso da Onceuponatime (il creatore di citizeninsane.eu), questa versione certe volte l'ascolto al posto dell'originale!

Qui

http://www.megaupload.com/?d=1XCVM6CO

I Remix di Weird Fishes/Arpeggi di Jonny Greenwood e di Nude dei fratelli Greenwood

Qui

http://www.megaupload.com/?d=RB0OMGYI

I Will e Like Spinning Plates in reverse montate insieme

Diciamo che io ti amo.

Link to comment
Share on other sites

già pure robot reckoner celeste risulta essere la traccia 10 di 14....

ok, riformulo allora: le altre 12? :D

non si sa...

tu vuoi farmi credere che hai Natasha e non hai almeno un altro paio di quei 14 sketches?? :uhm:

se non lo sa Michael di Citizeninsane, figurati noi comuni mortali... e poi su Natasha ci sto ancora lavorando :D!

Link to comment
Share on other sites

comunque quel Micheal non mi piaceva tanto nelle domande che faceva a Ed..

faceva le domande e dava ipotetiche risposte prima di lasciar parlare Ed.. no no, poco carismatico, non mi è piaciuto molto.

da notare Ed che diceva quasi sempre "yes, o yeah, yes, sure, right, yes, yeah".

ok l'emozione, però..

invece il tipo che aveva fatto quella famosa intervista a Thom per The Eraserhead mi era piaciuto un sacco, domande secche, eccheccazzarola.

giusto Natasha?

Link to comment
Share on other sites

comunque quel Micheal non mi piaceva tanto nelle domande che faceva a Ed..

faceva le domande e dava ipotetiche risposte prima di lasciar parlare Ed.. no no, poco carismatico, non mi è piaciuto molto.

da notare Ed che diceva quasi sempre "yes, o yeah, yes, sure, right, yes, yeah".

ok l'emozione, però..

sì concordo, ma lui è nerd inside... d'altronde se non fosse così il suo immenso sito non esisterebbe. Però non riesco a non essergli grato per tutto quello che fatto, compresa questa intervista.

Link to comment
Share on other sites

comunque quel Micheal non mi piaceva tanto nelle domande che faceva a Ed..

faceva le domande e dava ipotetiche risposte prima di lasciar parlare Ed.. no no, poco carismatico, non mi è piaciuto molto.

da notare Ed che diceva quasi sempre "yes, o yeah, yes, sure, right, yes, yeah".

ok l'emozione, però..

sì concordo, ma lui è nerd inside... d'altronde se non fosse così il suo immenso sito non esisterebbe. Però non riesco a non essergli grato per tutto quello che fatto, compresa questa intervista.

naturalmente. :ok:

Link to comment
Share on other sites

comunque quel Micheal non mi piaceva tanto nelle domande che faceva a Ed..

faceva le domande e dava ipotetiche risposte prima di lasciar parlare Ed.. no no, poco carismatico, non mi è piaciuto molto.

da notare Ed che diceva quasi sempre "yes, o yeah, yes, sure, right, yes, yeah".

ok l'emozione, però..

sì concordo, ma lui è nerd inside... d'altronde se non fosse così il suo immenso sito non esisterebbe. Però non riesco a non essergli grato per tutto quello che fatto, compresa questa intervista.

ma in parte ha ragione anche kid-max

ogni tanto si faceva le domande e si dava le risposte da solo... un Marzullo :lol:

comunque, ora per la sezione strumenti sappiamo che in "bangers" suonano Thom, Jonny e Colin e che in "down is the new up" c'è una batteria suonata da Thom, per cui le foto in cui Thom suona la batteria con Jonny che suona la Gretsch sono da riferisi a DITNU non a bangers...

Link to comment
Share on other sites

comunque quel Micheal non mi piaceva tanto nelle domande che faceva a Ed..

faceva le domande e dava ipotetiche risposte prima di lasciar parlare Ed.. no no, poco carismatico, non mi è piaciuto molto.

da notare Ed che diceva quasi sempre "yes, o yeah, yes, sure, right, yes, yeah".

ok l'emozione, però..

sì concordo, ma lui è nerd inside... d'altronde se non fosse così il suo immenso sito non esisterebbe. Però non riesco a non essergli grato per tutto quello che fatto, compresa questa intervista.

ma in parte ha ragione anche kid-max

ogni tanto si faceva le domande e si dava le risposte da solo... un Marzullo :lol:

:lol:

e ha corretto Ed più volte... bellissimo quando Ed dice "Say the word or B-minor song" e Michael subito "it's C-minor song". Gli ha dato dell'ignorante in Radioheadiologia!

Link to comment
Share on other sites

Comunque, grazie al nerdismo di Michael e al suo terzo grado sulle canzoni perdute a Ed che alla fine, stremato, fa "last question, Michael..." (e poi continuano per altri 5 minuti..), si apprende che:

1) Tra 2004 e 2005 hanno scritto una marea di pezzi, e potrebbero camparci di rendita: della valanga di canzoni avanzate sulla lavagna del 2005 alcune son lì, vive e vegete, che aspettano di essere finite e pubblicate: Solutions è diventata Super Collider, Burn The Witch aspetta che gli si renda giustizia, 5ths non è All I Need cosi come Trills non è Spooks, Bodies Laughing è uno pseudo-bossanova...in più, sono in uno stato di grazia e anche quest'anno ne hanno composte nuove (Slave, The North Wind etc).

2) per gli inediti pre-2005, possiamo veramente aspettarci di tutto: persino la vecchia Reckoner, col suo "good riff", potrebbe risbucare! Mentre I Froze Up e Good Morning Mr Magpie sono avanzi delle sessioni finali di Kid A, cosi come Innocent Civilians, che esiste (ma pare non riemerga)! Per quanto riguarda quelli del periodo Ok Computer (Lift, I Promise, Big Boots, True Love Waits, ma anche We Agree) esistono sicuramente versioni di studio accantonate che speriamo un giorno di vedere pubblicate...anche perchè se le riregistrano dopo 10 anni non è detto che gli vengano meglio.

3) E' solo la punta dell'iceberg: non abbiamo la minima idea di quante canzoni finite e non finite hanno nei cassetti, e di quante volte hanno lasciato e ripreso un pezzo...quindi è quasi frustrante scervellarsi e spulciare i vecchi concerti se pensi a quante ore di materiale di studio hanno loro che magari non ci faranno sentire mai. Quindi tanto vale, sederci con comodo e aspettare via via che impacchettino i loro album, con quello che ritengano sia il loro meglio, e che un giorno esca un cofanetto con vecchie incisioni rivalutate.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...