Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora...

sto lavorando per mettere a posto il difetto di karma police.. nn vi nascondo che mi scoccia parecchio soprattutto perchè sto organizzandomi il viaggio e tutto questo mi porta via parecchio tempo ... ma l'errore l'ho fatto io ( anche se non era così enorme .. street mi dirà quando gli arriva il DVD ) e visto che le cose vanno fatte bene ora lo aggiusto e poi rispedisco tutto ... almeno il pacco per rikicorgan sono riuscito a bloccarlo dal tabacchino di fiducia dove lo avevo lasciato e non devo fare 2 spedizioni.. ho gia risincronizzato karma police e stasera gli faccio fare la conversione in mpg ( 6 h e 30 min... ) e poi domani masterizzo i DVD e rispedisco..

Per mister G ... no.. a me non devi spedire nulla.. io mando questi DVD a street e poi lui organizzerà le cose come preferisce.. che sia il metodo B&P che hai letto o facendo dei vines sempre su vcdtree.com.. se vai sul sito e leggi un po trovi le regole per tutto..

Ripeto a me non spedire nulla.. non ho veramente tempo per fare altro.. finisco di mettere a posto i DVD e poi praticamente parto e non torno per un mese..

Quando streetspirit avrà tutto il materiale deciderà lui il metodo migliore per organizzare il tutto..entro la fine della settimana piu o meno saprai tutto!

Link to comment
Share on other sites

allora perchè qwerty ha detto che ne ha gia spedite 2 copie?  :wacko:

io ne ho spedite ( o comunque spedirò ) 3 copie, a :

- streetspirit .. perchè è lui che organizzerà il tree.. diciamo che è il "responsabile"

- rikicorgan .. perchè ha messo a disposizione la VHS da cui ho preso il tutto e mi sembra giusto che lui abbia il dvd insieme alla sua VHS quando gliela rispedisco

- pippowoods .. perchè avevo uno scambio a mezzo con lui e mi aveva chiesto al volo se gli spedivo oltre agli altri DVD anche il dvd di verona quando lo finivo e siccome non mi costava nulla di piu l'ho fatto..

Gli altri dovranno aspettare i futuri tree!

A presto

Stefano

Link to comment
Share on other sites

HO CREATO una cover secondo me molto azzeccata ma mi manca solo un'immagine... dove posso trovare alcune foto del concerto in cui l'arena si illumina di flash e accendini ?? street ?? :D

Qui

oppure

Qui

Queste sono le 2 uniche immagini con l'arena illuminata da accendini che ho...

una me l'ha inviata street e l'altra l'ho trovata in internet..

Sono davvero curioso di vedere la tua cover!!!

Per il resto ho finito ora di "aggiustare" il DVD e sto masterizzando le prime copie del dvd corretto.. spedisco oggi pom ...

comunque a street ormai la prima versione del DVD dovrebbe essere arrivata... sono curioso di sapere cosa ne pensa...

Link to comment
Share on other sites

Corretto tutto!!

Karma Police è in sincronia con l'audio... come tutto il resto!

Per quel che mi riguarda il lavoro è finito...

Sono curioso di sapere cosa ne pensate..

Ora sto chiudendo i pacchetti ... alle 15.30 vado dal tabacchino affranco il tutto e imbuco!

E' stata davvero un'epopea... uff...

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE QWERTY!

poi ti dovrò chiedere una consulenza tecnica...

consulenza tecnica a me ?? ^_^ se ho capito bene.. :ph34r:

chiedi pure .. anche perchè ripeto mercoledì parto e non torno e non avrò accesso al computer per un mesetto.. quindi non ho tanto tempo ancora..

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE QWERTY!

poi ti dovrò chiedere una consulenza tecnica...

consulenza tecnica a me ?? ^_^ se ho capito bene.. :ph34r:

chiedi pure .. anche perchè ripeto mercoledì parto e non torno e non avrò accesso al computer per un mesetto.. quindi non ho tanto tempo ancora..

non so se hai capito bene, ma credo voglia chiderti consulenza sul montaggio dei video di arnhem e bercy che abbiamo fatto l'anno scorso....

ti prego aiutalo...non ce la faccio più ad aspettare. è un anno che dice che ha quasi finito.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE QWERTY!

poi ti dovrò chiedere una consulenza tecnica...

consulenza tecnica a me ?? ^_^ se ho capito bene.. :ph34r:

chiedi pure .. anche perchè ripeto mercoledì parto e non torno e non avrò accesso al computer per un mesetto.. quindi non ho tanto tempo ancora..

non so se hai capito bene, ma credo voglia chiderti consulenza sul montaggio dei video di arnhem e bercy che abbiamo fatto l'anno scorso....

ti prego aiutalo...non ce la faccio più ad aspettare. è un anno che dice che ha quasi finito.... :lol:

a gioa sei proprio nu fetentone.............

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE QWERTY!

poi ti dovrò chiedere una consulenza tecnica...

consulenza tecnica a me ?? ^_^ se ho capito bene.. :ph34r:

chiedi pure .. anche perchè ripeto mercoledì parto e non torno e non avrò accesso al computer per un mesetto.. quindi non ho tanto tempo ancora..

non so se hai capito bene, ma credo voglia chiderti consulenza sul montaggio dei video di arnhem e bercy che abbiamo fatto l'anno scorso....

ti prego aiutalo...non ce la faccio più ad aspettare. è un anno che dice che ha quasi finito.... :lol:

se posso essere d'aiuto con piacere!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...