Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi un'informazione.

sui vari siti di torrent girano varie versioni di dvd di glastonbury 2003 e 1997, nel senso che ci sono abbinamente piuttosto strani: o tutti i concerti del 2003, o entrambi i glastonbury o roba strana...

ora ne avevo trovato pure un altro che non parte assolutamente, di 4,25 giga, solo glast 2003, che credo sia quello "ufficiale" bello e completo...

sapete dirmi di più?

grazie grazie grazie

esistono sia singolarmente che abbinati ad altri concerti. di ufficiale non c'è asslutamente niente e non cambia un cazzo avere uno o l'altro

Link to comment
Share on other sites

ragazzi un'informazione.

sui vari siti di torrent girano varie versioni di dvd di glastonbury 2003 e 1997, nel senso che ci sono abbinamente piuttosto strani: o tutti i concerti del 2003, o entrambi i glastonbury o roba strana...

ora ne avevo trovato pure un altro che non parte assolutamente, di 4,25 giga, solo glast 2003, che credo sia quello "ufficiale" bello e completo...

sapete dirmi di più?

grazie grazie grazie

Si, ogni tanto esce qualche "compilation".. :ph34r:

Credo che tu abbia trovato il "live@Jools Holland" (1995/2003)

Comunque,tornando al glastonbury.. quello del 2003 è proshot (ovvero di produzione televisiva), di qualità altissima..

Quello del 1997 è anche proshot, ma è incompleto ed è di qualità inferiore..un divx..

Del 1997 (completo) c'è il bootleg (registrazione amatoriale), ma non so dove si possa trovare, nè l'ho mai visto circolare...boh..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi un'informazione.

sui vari siti di torrent girano varie versioni di dvd di glastonbury 2003 e 1997, nel senso che ci sono abbinamente piuttosto strani: o tutti i concerti del 2003, o entrambi i glastonbury o roba strana...

ora ne avevo trovato pure un altro che non parte assolutamente, di 4,25 giga, solo glast 2003, che credo sia quello "ufficiale" bello e completo...

sapete dirmi di più?

grazie grazie grazie

Si, ogni tanto esce qualche "compilation".. :ph34r:

Credo che tu abbia trovato il "live@Jools Holland" (1995/2003)

Comunque,tornando al glastonbury.. quello del 2003 è proshot (ovvero di produzione televisiva), di qualità altissima..

Quello del 1997 è anche proshot, ma è incompleto ed è di qualità inferiore..un divx..

Del 1997 (completo) c'è il bootleg (registrazione amatoriale), ma non so dove si possa trovare, nè l'ho mai visto circolare...boh..

mah...io del 97 ho il dvd....comunque lui non intendeva quella compilation...

il glastonbury del 2003 si trova in vari dvd. io ad esempio ce l'ho anche in uno con lo sheperds bush del 25-05-03 chiamato live in UK...

voleva seperne di più sulle eventuali differenze...

la domanda era molto meno sprovveduta di quanto pensassi attack... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

mah...io del 97 ho il dvd....comunque lui non intendeva quella compilation...

il glastonbury del 2003 si trova in vari dvd. io ad esempio ce l'ho anche in uno con lo sheperds bush del 25-05-03 chiamato live in UK...

voleva seperne di più sulle eventuali differenze...

la domanda era molto meno sprovveduta di quanto pensassi attack... :smoke:

Ma quello pro-shot? E come si vede?

Comunque avevo pensato anch'io ad una cosa del genere,

ma avendo lui scritto "tutti i concerti del 2003" credevo non si trattasse

solo di Glasto..quella del Jools l'ho tirata lì.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:martel:

vabbè, il fatto che lui parlasse di encoding mp3, mi faceva pensare che non fosse il programma adatto, visto che io volevo mantenere la qualità CDistica..

e poi, gliel'ho chiesto su messenger, prima di trovare questo thread, e lui mi ha consigliato il burrrn, senza parlarmi di doverli prima trasformare!! :lol:

:arbitro:^_^

Link to comment
Share on other sites

' date='Aug 17 2005, 01:02 AM']
e poi, gliel'ho chiesto su messenger, prima di trovare questo thread, e lui mi ha consigliato il burrrn, senza parlarmi di doverli prima trasformare!!  :lol:

:arbitro:  ^_^

certo, perchè burrrn li trasforma e li masterizza in un botto solo. è un programma strafico.

non può non funzionarti. devi averlo maltrattato :ok:

gli ho soltanto chiesto di masterizzare!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...