Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

io sarò solo FOGLIA perchè non ho il masterizzatore DVD... :(

misterG c'hai fracassato la minchia con sto tree. ma è così difficile leggere e capirci qualcosa???

un uomo sull'orlo di una crisi di nervi

Secondo me si è proprio rotto il c***o...altro che crisi di nervi! :lol:

diciamo che dopo le 10 spiegazioni diverse e i 35 link che gli abbiamo dato pensavo avesse capito e che se ne stesso buono fino all'uscita del tree....invece...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sarò solo FOGLIA perchè non ho il masterizzatore DVD... :(

misterG c'hai fracassato la minchia con sto tree. ma è così difficile leggere e capirci qualcosa???

un uomo sull'orlo di una crisi di nervi

Secondo me si è proprio rotto il c***o...altro che crisi di nervi! :lol:

diciamo che dopo le 10 spiegazioni diverse e i 35 link che gli abbiamo dato pensavo avesse capito e che se ne stesso buono fino all'uscita del tree....invece...

forse è un ragazzo iperteso o ipercinetico

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

proprio ieri ho rivisto il film migliore di luhrmann,molto bello ed ho notato che la versione di exit music è differente da quella di okc.la differenza si sente nella batteria e nella voce,ancora più gracile,di thom.molto bella,non la ricordavo diversa.qualcuno sa dove è possibile scaricarla?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

Salve, sono un neo arrivato nel forum e senza indugio alcuno mi appresto a chiedere a tutti un informazione: sapete dove posso trovare in rete la versione "lunga" di Motion Picture Soundtrack (quella con la terza strofa finale)?

Ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Però in rete non sono riuscito a trovarla, non è che qualcuno sappia esattamente dove reperirla o sia in possesso di questo presunto umplugged e gioisca al pensiero di giungere ad un proficuo scambio? Mi perdonino se insisto ma per me è alquanto importante.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ragazzi qualcuno sarebbe così magnanimo da acconsentire ad un b+p del concerto audio di oxford 7/7/2001?potrei proporre come scambio ferrara 12/07...anche se mi sembra un pò ridicolo visto i milioni di bootlegs che avrete...comunque ci provo!

ciao grazie

:bye::bye::bye:

se vuoi te lo faccio io, ma ricorda che hai una sola possibilità. Ti farò solo un b+p :ok: perchè non ci sto più dentro e poi mi sta sul cazzo far aspettare la gente una vita, come faccio spesso...

sei sicuro di volere south park e non altro? no dai scherzo, cioè no comunque...vuoi il soundboard o quello pacco? :lol:

ti mando l'indirizzo in pvt ;)

ma nel nick RODIO è voluto o è un errore e se è voluto what does it mean?

Link to comment
Share on other sites

RODIO è voluto...nessuna svista! it doesn't mean anything...semplicemente il mio cognome! effettivamente non è molto originale...però per una strana coincidenza il simbolo del rodio(che è anche un metallo)è RH...quindi, come direbbe aristotele, se Rodio è uguale a RH ed RH è uguale a Radiohead, ne consegue che rodio è uguale a Radiohead! ok, lascio perdere... :P

io gradirei quello più ascoltabile, ma comunque sei tu il capo quindi a te la scelta!

grazie, attendo notizie.. :smoke:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi qualcuno sarebbe così magnanimo da acconsentire ad un b+p del concerto audio di oxford 7/7/2001?potrei proporre come scambio ferrara 12/07...anche se mi sembra un pò ridicolo visto i milioni di bootlegs che avrete...comunque ci provo!

ciao grazie

:bye:  :bye:  :bye:

se vuoi te lo faccio io, ma ricorda che hai una sola possibilità. Ti farò solo un b+p :ok: perchè non ci sto più dentro e poi mi sta sul cazzo far aspettare la gente una vita, come faccio spesso...

sei sicuro di volere south park e non altro? no dai scherzo, cioè no comunque...vuoi il soundboard o quello pacco? :lol:

ti mando l'indirizzo in pvt ;)

ma nel nick RODIO è voluto o è un errore e se è voluto what does it mean?

cos'ha di strano south park? dici per la qualità audio o per qualcos'altro? :huh:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi qualcuno sarebbe così magnanimo da acconsentire ad un b+p del concerto audio di oxford 7/7/2001?potrei proporre come scambio ferrara 12/07...anche se mi sembra un pò ridicolo visto i milioni di bootlegs che avrete...comunque ci provo!

ciao grazie

:bye:  :bye:  :bye:

se vuoi te lo faccio io, ma ricorda che hai una sola possibilità. Ti farò solo un b+p :ok: perchè non ci sto più dentro e poi mi sta sul cazzo far aspettare la gente una vita, come faccio spesso...

sei sicuro di volere south park e non altro? no dai scherzo, cioè no comunque...vuoi il soundboard o quello pacco? :lol:

ti mando l'indirizzo in pvt ;)

ma nel nick RODIO è voluto o è un errore e se è voluto what does it mean?

cos'ha di strano south park? dici per la qualità audio o per qualcos'altro? :huh:

no no scherzavo, south park è spettacolare e ovviamente ti faccio il soundboard ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ragazzi un'informazione.

sui vari siti di torrent girano varie versioni di dvd di glastonbury 2003 e 1997, nel senso che ci sono abbinamente piuttosto strani: o tutti i concerti del 2003, o entrambi i glastonbury o roba strana...

ora ne avevo trovato pure un altro che non parte assolutamente, di 4,25 giga, solo glast 2003, che credo sia quello "ufficiale" bello e completo...

sapete dirmi di più?

grazie grazie grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...