Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

ancora una volta....nel paginone c'è un link a tutte le versioni live di The Eraser...oltre al video e all'audio di Thom solo From The Basement 2005

Thom Yorke at Mercury Prize Awards Analyze solo piano:

Qualcuno di voi ha il file audio di questa straordinaria versione?

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

è da stamattina che sento nominare...Nude (versione 98), Down Is The New Up (versione 2006), Arpeggi (versione 2006 con il vecchio intro)...qualcuno di voi è così misericordioso da caricarle? vi ringrazio

ti rispondo io prima che difficult si autoflagelli

downitnu 2006->prima pagina del thread i migliori bootleg e scarichi avenches 2006

nude 98->non è del 98 ma scaricati salamanca 2002 la prima sera, si trova ovunque. anche al mercato

arpeggi 2006-> vedi down pero scaricati ether festival 2005

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, potete chiedere e caricare anche trecento volte lo stesso file, se volete, la mia unica richiesta era usare questo topic per non creare doppioni...comunque la arpeggi del 2006 live aveva l'intro diverso solo nel senso che la chitarra partiva prima della batteria e la seconda parte mancava del riff di basso

Link to comment
Share on other sites

il solito?ohmy.gif

io non l'ho mai avuto, ne parlavano ieri sul radiohub, ma non avevo capito chi l'avesse

questa è una notizia miracolosa!dancer.gif

io quello che ho di Verona l'avevo scaricato da Giglinkdump, è quell'audience con quei commenti fantastici in sottofondo :clapclap::ok:

aspetto ansiosamente il parere di qualche esperto in questione o di qualcuno che lo abbia scaricato :prego:

Link to comment
Share on other sites

io quello che ho di Verona l'avevo scaricato da Giglinkdump, è quell'audience con quei commenti fantastici in sottofondo :clapclap::ok:

aspetto ansiosamente il parere di qualche esperto in questione o di qualcuno che lo abbia scaricato :prego:

ma questo è un dvd.....l'audio l'avevo da tempo...il video no....

Link to comment
Share on other sites

io quello che ho di Verona l'avevo scaricato da Giglinkdump, è quell'audience con quei commenti fantastici in sottofondo :clapclap::ok:

aspetto ansiosamente il parere di qualche esperto in questione o di qualcuno che lo abbia scaricato :prego:

"QUESTA E' IDIOTECCHEEE!!"

ahahahah

no fortunamente sul DVD c'è un altro audio, nettamente superiore..

Link to comment
Share on other sites

Domandina un po' urgente...

esiste una registrazione (anche pessima e parziale) della cover dei Beatles "Tomorrow Never Knows"?!

Adoro questa canzone e sono trooooppo curiosa di sentire come l'hanno rifatta Thom e amici...

e se possibile vorrei sentirla entro domani!

please...help help!

è un po' difficile, se non impossibile, da esaudire la tua richiesta.

i Radiohead hanno eseguito Tomorrow Never Knows esattamente 16 anni fa (17/10/1993 all'American Theatre di St. Louis).

hanno suonato solo la prima parte del brano assieme ai Belly, gruppo a cui i Radiohead al tempo facevano da spalla.

(Colin confinato tra il pubblico a fare foto)

Link to comment
Share on other sites

è un po' difficile, se non impossibile, da esaudire la tua richiesta.

i Radiohead hanno eseguito Tomorrow Never Knows esattamente 16 anni fa (17/10/1993 all'American Theatre di St. Louis).

hanno suonato solo la prima parte del brano assieme ai Belly, gruppo a cui i Radiohead al tempo facevano da spalla.

(Colin confinato tra il pubblico a fare foto)

esattamente 16 anni fa?! non ci posso credere! la cosa mi spaventa!

comunque, superstizioni a parte, è triste che non si possa in alcun modo recuperare... :(

fortunato chi fu presente...

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...