Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Qualche giorno fa ho comprato delle fiammanti cuffie Bose, e mi sto riascoltando tutti i miei dischi preferiti per godermeli appieno.

La cosa positiva è che fanno da dio; quella negativa - di riflesso - è che finalmente percepisco appieno le differenze qualitative tra diversi tipi di registrazione, figuriamoci tra bootleg.

Ecco, i vari (pochi) concerti che ho io degli atoms fanno tutti da cane.

Sapete voi se esiste qualche registrazione fatta bene (che sia video o solamente audio poco importa)?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Qualcuno mi consiglia qualche live (anche altro se c'è) da scaricare di Thom Yorke di buona qualità audio? Anche Atoms for peace se ci fosse, ma credo il Fuji Festival non esista in mp3, sbaglio?

Alla fine per merito di Tkol che non mi ha catturato, mi sono (ri)buttato su Thom Yorke solista scoprendo emozioni che non avevo immaginato...

Grazie dei suggerimenti che mi darete!!!

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi consiglia qualche live (anche altro se c'è) da scaricare di Thom Yorke di buona qualità audio? Anche Atoms for peace se ci fosse, ma credo il Fuji Festival non esista in mp3, sbaglio?

Alla fine per merito di Tkol che non mi ha catturato, mi sono (ri)buttato su Thom Yorke solista scoprendo emozioni che non avevo immaginato...

Grazie dei suggerimenti che mi darete!!!

Prova con il Latitude. Ma magari già lo hai.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1304347781' post='482673']

il live degli Atoms For Peace al Fuji Rock Festival esiste (per intero) solamente in formato flac (registrazione audience), scaricabile via torrent da dimeadozen.

in mp3 esistono solo 5 brani (però soundboard), scaricabili dall'intramontabile notforprofit.

Weel, sto scaricando e spero di capire qualcosa dei torrent e dei flac.

In effetti è un peccato gigante che non si abbia qualcosa di più di quel concerto, ma credo se ne abbia già parlato a lungo. Il mio problema è che non so più cosa ascoltare!!!

Grazie Max

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato questo...ma non so cosa sia :unsure:

??

Rimanda ad un download a pagamento, credo.

Sto scaricando tutti i live di Thom Yorke, non so come io abbia potuto snobbare i pezzi di The Eraser suonati dal vivo ma meglio tardi che mai. Se qualcuno mi consiglia qualche bootleg di buona qualità, grazie.

Link to comment
Share on other sites

eccoti i link a tutti gli show degli atoms for peace

Rimanda ad un download a pagamento, credo.

Sto scaricando tutti i live di Thom Yorke, non so come io abbia potuto snobbare i pezzi di The Eraser suonati dal vivo ma meglio tardi che mai. Se qualcuno mi consiglia qualche bootleg di buona qualità, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Difficult, sempre impeccabile. Sto mettendo in ordine il mio archivio Radiohead, mi sono imbattuto in questo sito che mette a disposizione i download di diversi concerti, che forse conosceranno già tutti, giro comunque l'informazione anche se la guida ai miglior bootleg di Difficult è sicuramente migliore.

http://albumdellastoria.blogspot.com/search/label/Radiohead

Ho trovato tra le altre cose questa raccolta (in MP3) di pezzi acustici della quale si parlò anni fa su questo thread, l'autore è sempre il mitico Difficult.

http://www.megaupload.com/?d=Z04URM2D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

magari la discusione va spostata, ma intanto scrivo qui. :blink:

nel 2008 ero a new york e ho visto i "nostri" all' ALL POINTS WEST FESTIVAL, seconda serata!!

Cerco disperatamente il torrent...... qualcuno mi da delle dritte!!!

tanxxxxx :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Per chiunque di voi abbia un cuore: aiutate un povero giovincello ad emergere dalla palude della superficialità condividendo con lui tutti i b-sides e materiale inedito di quei 5+x là di cui disponete. Pregherò per chi interviene.

Saluti.

p.s. è la sezione giusta questa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...