Jump to content

Radiohead From The Basement, London 02-04-2008


Recommended Posts

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ducky di solito li fa...ma finchè non lo dice non lo scarico, finisco l'altro e me lo faccio io!

sì, c'è il menù....

http://pix.nofrag.com/f/7/9/ca7e60bd3d8698...57044e5dd5.html

io mi sa che mi piglio il dvd a sto punto... avevo pensato anch'io di prendere l'hd e farmelo, peeeeerò... la voglia....

anche se... non l'avrà compresso troppo ducky? cazzo da 5,5 GB a 2,5..... mah....

Infatti a me è venuto un mpeg2 di 3GB...

Link to comment
Share on other sites

Ducky di solito li fa...ma finchè non lo dice non lo scarico, finisco l'altro e me lo faccio io!

sì, c'è il menù....

http://pix.nofrag.com/f/7/9/ca7e60bd3d8698...57044e5dd5.html

io mi sa che mi piglio il dvd a sto punto... avevo pensato anch'io di prendere l'hd e farmelo, peeeeerò... la voglia....

anche se... non l'avrà compresso troppo ducky? cazzo da 5,5 GB a 2,5..... mah....

Infatti a me è venuto un mpeg2 di 3GB...

quasi quasi me lo faccio anch'io....

Link to comment
Share on other sites

Ma anche a voi su Bodysnatchers dell'HD dopo 1'51'' si sente un problema di audio? io sento uno ZOT e l'audio mi si abbassa...poi torna a livello normale dopo qualche secondo...

sì sì anche a me..... :(

Ma anche sul dvd di ducky si sente? perchè su quello che ho fatto io sì e dà parecchio fastidio..

Link to comment
Share on other sites

Ma anche a voi su Bodysnatchers dell'HD dopo 1'51'' si sente un problema di audio? io sento uno ZOT e l'audio mi si abbassa...poi torna a livello normale dopo qualche secondo...

sì sì anche a me..... :(

Ma anche sul dvd di ducky si sente? perchè su quello che ho fatto io sì e dà parecchio fastidio..

ah no street, mi sa che mi confondevo con myxo.... del dvd tra l'altro perchè l'hd non l'ho guardato... solo qualche secondo.... dopo a casa controllo comunque...

Link to comment
Share on other sites

visto finalmente questo dvd.

con l'attenzione dovuta.

uno dei migliori dvd di sempre

per uno dei migliori live mai visti.

rimango convinto che, a parere mio, questi sono i migliori Radiohead di sempre.

p.s. avevo evitato, ma ora è d'obbligo scaricarmi la versione hd. sperando sia ancora in giro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...