Jump to content

Bon Iver


TomThom

Recommended Posts

A settembre arriva "Repave", seconda fatica dei Volcano Choir (uno dei tanti progetti collaterali di Vernon, per chi non bazzicasse).

Il precedente, Unmap, l'avevo ascoltato con piacere ma poi è scivolato nel dimenticatoio.

Il trailer, comunque, pare promettere bene.

Giustino stakanovista (ho letto qualche giorno fa che ha passato recentemente tipo 5-6 mesi a letto per non so quale infezione...Nel mentre ha trovato anche il tempo per quella buontemponata dei The Shooting Matches... :lol:

Comunque:

http://youtu.be/AQVUiEWA1Pg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

dopo mesi ho ripreso in mano il secondo album di Bon Iver e mizzega, il ragazzo ci sa fare

non posso che confermare quanto dissi mesi fa quando lo acquistai

magari non lo ascolto spessissimo, ma è un gran album, quando lo sento mi sembra di essere immerso in paesaggi di frontiera

attualmente lo preferisco al primo per il suo essere insieme cosi pieno ma anche intimista

ma quello dei Vulcano Choir com'è?

Link to comment
Share on other sites

Direi di sì.

Hai presente quei pezzi che senti per la prima volta, e capisci praticamente all'istante che si tratta di qualcosa di grosso?

Per me Perth è nata con quello snippet che girava prima dell'uscita del disco. Il passaggio a livello e quel riff di chitarra seguente mi sono entrati nell'anima ancor prima di sentire il pezzo nella sua totalità. Già da quel minuto scarso avevo percepito la grandiosità della canzone...Cose che ci si porta dietro. :timido:

http://vimeo.com/24157133

Link to comment
Share on other sites

I Vulcani han fatto un grandissimo disco. Il secondo di Bon Iver è da storia delle musica invece...come dice Tommaso, basta ascoltare le prime note di "Perth" ed è finita, ti cade la mascella, le sopracciglia si alzano e il cuore inizia stringersi...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Allora, io dopo mesi ho ripreso in mano il suo disco del 2011 e mi devo ripetere...è un grandissimo disco si vede che è uno di quei dischi che non mi va di ascoltare spesso però quando lo riprendo mi colpisce molto.

Ma non ha proprio intenzione di fare più un cazzo come Bon Iver?

PS. Holocene è uno di "quei" pezzi. Quelli che bastano 5 secondi e sai già che sta per accadere qualcosa di molto bello

Link to comment
Share on other sites

Finisce questo tour estivo e poi torna ad augurare buon inverno a tutti. Ora sta anche facendo il produttore...

Poi, oh, se i risultati del lavoro di squadra sono il secondo dei Vulcani, ma che faccia un album anche con i Maroon 5! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...