Jump to content

Bon Iver


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo dico: Bon Iver mi ha stra-scassato le balle.

ma io vedi, non capisco questa cosa che uno arriva in un topic di un gruppo\cantate per dire "mi ha stra-scassato le balle.". Così, e se ne va, non aggiunge niente, un argomento o un pensiero o boh.

E io, non capisco mica, cosa lo fa a fare, questo "uno", di venire in un topic.

Che io i Coldplay ad esempio mi hanno fracassato le balle 6 o 7 anni fa più o meno, e infatti se ci guardi nel topic dei coldplay mica ci vado a postare, e anche se ci postassi spiegherei che mi hanno fracassato le palle perché x, y, e z.

No ma era così perché sto piangendo ascoltando Re: Stacks e non capivo questa cosa che scrivi

Link to comment
Share on other sites

ma io vedi, non capisco questa cosa che uno arriva in un topic di un gruppo\cantate per dire "mi ha stra-scassato le balle.". Così, e se ne va, non aggiunge niente, un argomento o un pensiero o boh.

E io, non capisco mica, cosa lo fa a fare, questo "uno", di venire in un topic.

Che io i Coldplay ad esempio mi hanno fracassato le balle 6 o 7 anni fa più o meno, e infatti se ci guardi nel topic dei coldplay mica ci vado a postare, e anche se ci postassi spiegherei che mi hanno fracassato le palle perché x, y, e z.

No ma era così perché sto piangendo ascoltando Re: Stacks e non capivo questa cosa che scrivi

peraltro in libreria c'era in sottofondo parachutes. non mi ricordavo di quanto fosse bellobellobello

Link to comment
Share on other sites

Io no! cioe' avevo pensato di andare perche' questo tread mi ha sempre incuriosito, ne parlano tutti cosi' bene .. ma non conosco il soggetto! e non so perche', ma temo che lo troverei "pallosetto"

mi sbaglio?

Sì, ti sbagli. Parti con il secondo album...

Link to comment
Share on other sites

Sì, ti sbagli. Parti con il secondo album...

a dire il vero avevo pensato di "fidarmi" di voi utenti di scatterbrain e andare al concerto senza aver mai ascoltato nulla di suo!

cosi', tanto per fare una cosa diversa dal solito

comunque specifico il "pallosetto" ... a prescindere dalla bravura degli artisti, sono io che evito (non riesco ad apprezzare) tutto cio' che e' un po' troppo soft, lento, molto melodico, che ispira vagamente riflessioni e stati d'amino malinconici/melanconici, introspezioni esistenziali e robe varie.

Tipo dei Sigur Ros ho ascoltato qualcosa e non mi sembrano molto alllegri :)

Link to comment
Share on other sites

a dire il vero avevo pensato di "fidarmi" di voi utenti di scatterbrain e andare al concerto senza aver mai ascoltato nulla di suo!

cosi', tanto per fare una cosa diversa dal solito

comunque specifico il "pallosetto" ... a prescindere dalla bravura degli artisti, sono io che evito (non riesco ad apprezzare) tutto cio' che e' un po' troppo soft, lento, molto melodico, che ispira vagamente riflessioni e stati d'amino malinconici/melanconici, introspezioni esistenziali e robe varie. :)

Ma a me pareva che avevi un avatar con Jhonny durante Pyramid song ma si vede che faccio confusione. :P

Link to comment
Share on other sites

Ma a me pareva che avevi un avatar con Jhonny durante Pyramid song ma si vede che faccio confusione. :P

non ho capito!

e non ho capito cosa c'entra con Bon Iver

Edit: ho capito a scoppio ritardato (sono un po' diesel io!)

Sarebbe un discorso lungo da affrontare, e forse a livello generale e' stato affrontato su Scatterbrain tipo 237 volte!

A livello personale non credo che la mia 'storia' possa essere interessante! ;)

(stasera cambio avatar! :P )

Link to comment
Share on other sites

Parlo a titolo personale: il primo, a parte tre pezzi, mi rompe le palle. O meglio, non mi parla, emotivamente: tratta discorsi che non sento miei, in questo momento particolare. Tre anni fa sarebbe stata manna dal cielo. Il secondo invece è superlativo, roba completamente diversa dal primo, più arrangiato, più pulito, più "gioioso".

Link to comment
Share on other sites

Parlo a titolo personale: il primo, a parte tre pezzi, mi rompe le palle. O meglio, non mi parla, emotivamente: tratta discorsi che non sento miei, in questo momento particolare. Tre anni fa sarebbe stata manna dal cielo. Il secondo invece è superlativo, roba completamente diversa dal primo, più arrangiato, più pulito, più "gioioso".

http://www.youtube.com/watch?v=XNx8cHIpc3k

e poi chicca:

http://www.youtube.com/watch?v=jQyUJgRXzJA

a tutti i giustini addicted: date un'occhio ai video di sto tizio!

Link to comment
Share on other sites

non ho capito!

e non ho capito cosa c'entra con Bon Iver

Edit: ho capito a scoppio ritardato (sono un po' diesel io!)

Sarebbe un discorso lungo da affrontare, e forse a livello generale e' stato affrontato su Scatterbrain tipo 237 volte!

A livello personale non credo che la mia 'storia' possa essere interessante! ;)

(stasera cambio avatar! :P )

Ho messo la faccina che linguaccia proprio perché capisco che il singolo pezzo è una cosa diversa dall'attitudine generale, volevo solo fare un po' di facile ironia (:

Link to comment
Share on other sites

giustino :prego:

che potenza ragazzi, la band é pazzesca. liveair vai tranquilla, non é un concerto in cui é lontamente possibile annoiarsi. ;)

Non mi dire cosi'!!

ieri dopo aver scartato l'ipotesi concerto per a)motivi di lavoro b)ultimi posti rimasti quelli dietro al palco ... ho passato tutta la sera ad ascoltare Bon Iver, fino all'una di notte!! risultato: sto morendo dal sonno! ma ho scoperto che mi piace e che mi aspettavo una cosa completamente diversa da quello che e'!

ma prima di lui/loro suona un'altra band?

Link to comment
Share on other sites

ieri hanno suonato due ragazzetti inglesi nerdissimi, parevano i tenacious D (Union Starr mi pare?). chitarra e voce, ok per i primi due pezzi, un po' noiosetti dopo un po', anche se erano decisamente simpatici.

in genere c'era un'altra band, ma non so dirti di piú. anzi sí: se hai la possibilitá vai :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...