Jump to content

tre canzoni preferite


myra_lee

Recommended Posts

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sigur Ròs - ()

"Untitled 1 (Vaka)",

"Untitled 4"

"Untitled 8"

Lo stesso per me :ok:

Mi sento molesto e discretamente rompiballe oggi: sebbene abbia detto che gli album dei Sigur Ròs andrebbero ascoltati tutti, come un unica meravigliosa sinfonia, le vostre scelte denotano un qual certo gusto... :P

-Vaka

-Njosnavellin

-Popplagid

anche per me! Ma ascoltatelo SEMPRE tutto! ;)

P.S. La versione di "Heima" di Untitled #2 (Samskeiyti) prenderebbe il posto di Vaka se fosse presente in ( ).

Link to comment
Share on other sites

Sigur Ròs - ()

"Untitled 1 (Vaka)",

"Untitled 4"

"Untitled 8"

Lo stesso per me :ok:

Mi sento molesto e discretamente rompiballe oggi: sebbene abbia detto che gli album dei Sigur Ròs andrebbero ascoltati tutti, come un unica meravigliosa sinfonia, le vostre scelte denotano un qual certo gusto... :P

-Vaka

-Njosnavellin

-Popplagid

anche per me! Ma ascoltatelo SEMPRE tutto! ;)

P.S. La versione di "Heima" di Untitled #2 (Samskeiyti) prenderebbe il posto di Vaka se fosse presente in ( ).

per me 6, 7, 8. senza dubbio.

in questi giorni:

benvegnù - piccoli fragilissimi film

Io e te

Il sentimento delle cose

Suggestionabili

Link to comment
Share on other sites

Sigur Ròs - ()

"Untitled 1 (Vaka)",

"Untitled 4"

"Untitled 8"

Lo stesso per me :ok:

Mi sento molesto e discretamente rompiballe oggi: sebbene abbia detto che gli album dei Sigur Ròs andrebbero ascoltati tutti, come un unica meravigliosa sinfonia, le vostre scelte denotano un qual certo gusto... :P

-Vaka

-Njosnavellin

-Popplagid

anche per me! Ma ascoltatelo SEMPRE tutto! ;)

P.S. La versione di "Heima" di Untitled #2 (Samskeiyti) prenderebbe il posto di Vaka se fosse presente in ( ).

amico Daniele. quando son in un momento "sigur" metto il loro nome nel campo di ricerca, e poi, di fila, da (), fino a quando spengo il Computer..

E non rare volte sono arrivato sino a Vòn. :)

Già che parliamo di Sigur...

Takk:

-Glosoli

-Hoppipolla

-Heysatan

Link to comment
Share on other sites

Bandabardò - Ottavio

Premetto che mi piace tutto...

1. Bambino col mitico Carotone..  :lol:

2. Timido tango

3. Balla ancora

4. Viva la campagna, una delle più divertenti.  :dance:

Album molto molto carino :dance:...come loro solito...e poi tecnicamente è anche definibile come "concept album"... :ok:

@echoes... :o:o:o ....ascoltalo subito !!!

Link to comment
Share on other sites

non l'ho mai ascoltato perchè in pratica è un disco solista di waters..ma rimedierò presto!

anche perchè ho ascoltato quella cagata di AMLOR e quel peto di the division bell, non posso non aver ascoltato the final cut........ :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

non l'ho mai ascoltato perchè in pratica è un disco solista di waters..ma rimedierò presto!

anche perchè ho ascoltato quella cagata di AMLOR e quel peto di the division bell, non posso non aver ascoltato the final cut........ :rolleyes:

è ovvio...è TFC è un lavoro egoistico e monopolizzato da Roger Waters...è il "to be continued..." di The Wall, di minore intensità, ma con le stesse sonorità...non per questo però non lo definirei Pink Floyd...manca solo Rick Wright (pace all'anima sua :( )...sostituito degnamente da un "certo" Michael Kamen e dalla National Philharmonic Orchestra...ne vale la pena, ascoltalo...io lo passerei come ultimo album accettabile dei PF...

Link to comment
Share on other sites

non l'ho mai ascoltato perchè in pratica è un disco solista di waters..ma rimedierò presto!

anche perchè ho ascoltato quella cagata di AMLOR e quel peto di the division bell, non posso non aver ascoltato the final cut........ :rolleyes:

è ovvio...è TFC è un lavoro egoistico e monopolizzato da Roger Waters...è il "to be continued..." di The Wall, di minore intensità, ma con le stesse sonorità...ma non per questo non lo definirei Pink Floyd...manca solo Rick Wright (pace all'anima sua :( )...ma sostituito degnamente da un "certo" Michael Kamen e dalla National Philharmonic Orchestra...ne vale la pena, ascoltalo...io lo passerei come ultimo album accettabile dei PF...

rimedierò al più presto....in questi giorni sto ripassando tutta la discografia della band.....comunque non lo definirei dei pink floyd perchè è un lavoro del solo waters (in the wall il contributo di gilmour è abbastanza forte...) e perchè manca un membro fondamentale (wright è fondamentale nel sound dei floyd....basta pensare alle genialate con cui impreziosisce roba tipo echoes, a saurceful of secrets, the great gig in the sky, welcome to the machine,sheep ecc...)

poi sono sicuro che sarà un buon lavoro....roger è roger e certamente schifezze tipo i 2 dell'era gilmour non li avrebbe mai concepiti (anche se high hopes è un pezzone, nulla da dire)

@tom : dobbiamo preoccuparci? :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...