Jump to content

Santa Barbara Bowl 28/08/2008


giowax

Recommended Posts

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io son crollato dopo Arpeggi

credo di essere svenuto sul pc per mezz'ora

lo rifaranno anche in giappone dai

;)

Cazzo pure io <_<

Mi sono ritrovato con lo schermo nero di radiohead.tv alle 8 circa. :(

non so tu ma io ero in condizioni alcoliche penose

se dovessero rifarlo in terra nipponica qui più o meno sarebbero le 3 del pomeriggio

ma che figata di posto è lì a Santa Barbara?!

bowl_dusk_low.jpg

Link to comment
Share on other sites

se dovessero rifarlo in terra nipponica qui più o meno sarebbero le 3 del pomeriggio

che palle di notte è molto più bello.. e non ci sono rumori esterni che ti disturbano... già verso il primo encore stanotte cominciavano a sentirsi i motori della gente che andava a lavoro..

Link to comment
Share on other sites

anche se mi aspettavo qualche sorpresona tipo chessò ditnu, last flowers, spooks, o qualche pezzo mai suonato..

uno sforzo potevano anche farlo... anzi che "cymbal rush", "last flowers", oppure una "sail to the moon"...

esatto.....o magari una analyse :bava:

Link to comment
Share on other sites

anche se mi aspettavo qualche sorpresona tipo chessò ditnu, last flowers, spooks, o qualche pezzo mai suonato..

uno sforzo potevano anche farlo... anzi che "cymbal rush", "last flowers", oppure una "sail to the moon"...

esatto.....o magari una analyse :bava:

ora cymbal mi annoia...anche io voglio un analyse...

Link to comment
Share on other sites

- il mio primo concerto in pigiama a letto :D

- il mio primo concerto in cui ho visto cosa fa phil perchè di solito non lo vedo mai -.-

e poiiii belle le riprese dal palco danno proprio un'altra prospettiva, interessante...

(ma le bottigliette eco non le usano più? se non ho visto male bevevano da quelle di plastica ieri)

devo vedere bene a colori la maglietta di jonny con quei pois...

:P

Link to comment
Share on other sites

"cymlbal rush" è proprio brutta invece in questa versione che si ostina a suonare piano e voce :vomito:

ci vorrebbe almeno almeno l'apporto di jonny come all'henry rollins show :prego: quella versione mi piace più dell'originale.

a me invece stavolta cymbal rush è parsa diversa dalle altre colte che è stata suonata in questo tour.. e mi è piaciuta di più... sarà poer la miugliore qualità audio/video in cui l'ho vista..

Link to comment
Share on other sites

"cymlbal rush" è proprio brutta invece in questa versione che si ostina a suonare piano e voce :vomito:

ci vorrebbe almeno almeno l'apporto di jonny come all'henry rollins show :prego: quella versione mi piace più dell'originale.

a me invece stavolta cymbal rush è parsa diversa dalle altre colte che è stata suonata in questo tour.. e mi è piaciuta di più... sarà poer la miugliore qualità audio/video in cui l'ho vista..

non ho mai nascosto di non aprezzare troppo thom da solo al piano.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...