Jump to content

consigli per gli acquisti


thelastflower

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti consiglio vivamente Mezzanine dei Massive Attack...

Penso che Albatros e altri siano d'accordo con me... ^_^

:ok:

e pure io..... :ok:

uno dei miei album preferiti.....e sicuramente tra i primi 10 dischi degli anni '90

Link to comment
Share on other sites

se dovessi scegliere i dischi che, usciti quest'anno, meritano davvero, direi

Portishead - Third

Have A Nice Life - Deathconsciousness

considerando i tuoi ascolti io eviterei trip-hop o shoegaze che non mi sembrano ancora nelle tue corde. Per carità dischi stupendi, ma mi sembrano ancora difficili per il percorso che hai fatto.

io partirei da una cosa semplice semplice

Nick Drake - Pink Moon

Link to comment
Share on other sites

quoto su third che è anche meglio di dummy per me......

se ti piacciono i sigur ròs allora devi per forza ascoltare ( ), un disco per me perfino superiore ad agaetis

se poi ti piacciono le atmosfere depresse dei radiohead allora prova ad ascoltare "natural disaster" degli anathema......buon album

Link to comment
Share on other sites

quoto su third che è anche meglio di dummy per me......

se ti piacciono i sigur ròs allora devi per forza ascoltare ( ), un disco per me perfino superiore ad agaetis

se poi ti piacciono le atmosfere depresse dei radiohead allora prova ad ascoltare "natural disaster" degli anathema......buon album

ascoltato anche ( ).....veramente bello!!!

ho ascoltato anche WCS dei deus ma penso che necessita di un altro ascolto poichè nn mi ha convinto del tutto....

Link to comment
Share on other sites

Ma adesso che già hai ascoltato questi album,che li compri a fare.Penso che il bello di comprare un album sia proprio il fatto che non lo hai mai ascoltato :ok:

bravo ;)

sì in parte è vero....ma se dovessi comprare tutti gli album che mi incuriosiscono ora dormirei sotto i ponti......io normalmente compro originali quei dischi che ritengo imprescindibili

Link to comment
Share on other sites

Ma adesso che già hai ascoltato questi album,che li compri a fare.Penso che il bello di comprare un album sia proprio il fatto che non lo hai mai ascoltato :ok:

bravo ;)

sì in parte è vero....ma se dovessi comprare tutti gli album che mi incuriosiscono ora dormirei sotto i ponti......io normalmente compro originali quei dischi che ritengo imprescindibili

Stessa cosa.

Comunque WCS è il mio album preferito dei dEUS..persino un gradino sopra The Ideal Crash.

COmunque, sempre che non lo conosca già, ti consiglio un "usato sicuro", con cui non sbagli mai: Marquee Moon (dei Television).

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi,come mi consigliate di ascoltare dei sigur ros?ne ho sentito parlare molto bene e vorrei ascoltare qualcosa...da dove comincio? B)

Agaetis Byrijun, quello che, dei due capolavori del gruppo, è più facilmente assimilabile.

Se ti piace, corri subito a (), e poi al resto.

Per farti capire, direi che Agaetis:()=OkComputer:KidA

;)

Link to comment
Share on other sites

ho ascoltato le anteprime dei brani dell'ultimo cd...mamma mia sembrano davvero interessanti  :o

ma parli dei sigur ròs?

no perchè ormai il loro nuovo è uscito da parecchio.....

si dico dei sigur ròs...lo so che è uscito da parecchio,ma io non li avevo mai ascoltati prima d'ora

Link to comment
Share on other sites

ho ascoltato le anteprime dei brani dell'ultimo cd...mamma mia sembrano davvero interessanti  :o

ma parli dei sigur ròs?

no perchè ormai il loro nuovo è uscito da parecchio.....

si dico dei sigur ròs...lo so che è uscito da parecchio,ma io non li avevo mai ascoltati prima d'ora

ah ho capito male.......quando hai detto che ascoltavi delle anteprime ho pensato a un album in anteprima sul myspace........

Link to comment
Share on other sites

ho ascoltato le anteprime dei brani dell'ultimo cd...mamma mia sembrano davvero interessanti  :o

ma parli dei sigur ròs?

no perchè ormai il loro nuovo è uscito da parecchio.....

si dico dei sigur ròs...lo so che è uscito da parecchio,ma io non li avevo mai ascoltati prima d'ora

ah ho capito male.......quando hai detto che ascoltavi delle anteprime ho pensato a un album in anteprima sul myspace........

no no intendevo dire che avevo ascoltato le anteprime del loro ultimo cd su internet... niente cd nuovo in anteprima :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...