Jump to content

Piss-factor


Recommended Posts

  • Replies 664
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 9 months later...

a me è piaciuta molto l'esibizione di sofia, che ha cantato paparazzi.

anche la versione a cappella di the scientist, della ragazza che poi verrà eliminata mi aveva convinto.

in ogni caso, sto seguendo anche X factor uk, principalmente per vedere cosa possono far fare a lei:

http://www.youtube.com/watch?v=H48OwnS_NHw

Link to comment
Share on other sites

lo guardo ogni tanto per farmi quattro risate, ma non credo sinceramente che abbiano un vero talento...nel senso, sono bravissimi a cantare per carità, ma non mi trasmettono nulla :huh:

mi sta simpatico..come si chiama "schifuz"..."scivruz" non mi ricordo il suo nome :unsure:

la coppia di omosessuali è l'unica che trasmette qualche emozione ma solo perchè si vede che si amano ^_^ ,ma non mi piace come cantano e ho paura che il loro ruolo sia solo quello di aumentare l'odience

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuta molto l'esibizione di sofia, che ha cantato paparazzi.

anche la versione a cappella di the scientist, della ragazza che poi verrà eliminata mi aveva convinto.

Mi dite chi è uscita?

Non ce l'ho fatta a vedere la fine, ho una certa età ormai..

Comunque io per ora salverei solo Nevruz (tra le altre cose ADORO i sui capelli).

Anche la voce di Stefano mi piace, sebbene non sia per niente il mio genere. Per il resto non mi dicono un bel nulla.

Mi manca Morgan. :(

Link to comment
Share on other sites

Mi dite chi è uscita?

Non ce l'ho fatta a vedere la fine, ho una certa età ormai..

Comunque io per ora salverei solo Nevruz (tra le altre cose ADORO i sui capelli).

Anche la voce di Stefano mi piace, sebbene non sia per niente il mio genere. Per il resto non mi dicono un bel nulla.

Mi manca Morgan. :(

http://www.xfactor.rai.it

qui c'è tutto quello che cerchi.

comunque per favore, non cadere nella trappola: è diverso dagli altri... E' solo un personaggio a tinte differenti.

In ogni caso, Elio che si è presentato tipo morgan è geniale...

Link to comment
Share on other sites

C'era da aspettarselo!

è stata una tecnica mediatica non da poco :ok:

si è presentato in maniera provocatoria e spudorata come il sosia di Morgan, prima che fossero altri ad accusarlo di essere lì solo come "rimpiazzo" :ok:

Link to comment
Share on other sites

Elio è sempre geniale!

comunque per favore, non cadere nella trappola: è diverso dagli altri... E' solo un personaggio a tinte differenti.

Guarda, il fatto di presentarsi come alternativo con la maschera ed altri fronzoli non lo condivido affatto.

Ieri però la sua interpretazione mi è piaciuta molto. Checché se ne dica per me è stato bravo, poi chi vivrà vedrà. Potrebbe diventare ben presto la caricatura di sé stesso.. staremo a vedere.

E poi si sa, ho sempre avuto un debole per l'uomo col capello lungo. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

diciamo la verità, ha fatto CAGARE!

Ieri a dire il vero, non c'è stata molta gente che mi sia piaciuta.

anzi per assurdo le due migliori secondo me sono state dorina e sofia.

Entrambe andate al ballottaggio XD

e in più se n'è andata a casa credo la più figa!

Link to comment
Share on other sites

non è stata una grave perdita..

io faccio il tifo per Schifuz

sei la solita boccalona

ho visto la sua scheda: "io ho rinunciato ad un pasto per la musica, ad un tetto sotto cui dormire..."

ADESSO SEI LA VITTIMA??!?!?

MA VAFFANCULO!

io sto qui lo conosco perfettamente e sono CAGATE queste. A meno che non si intenda che ha rinunciato ad un tetto perchè troppo ubriaco per arrivare a casa sua dopo un concerto.

Visto con i miei occhi eh.

Sofia almeno era figa.

Link to comment
Share on other sites

sei la solita boccalona

ho visto la sua scheda: "io ho rinunciato ad un pasto per la musica, ad un tetto sotto cui dormire..."

ADESSO SEI LA VITTIMA??!?!?

MA VAFFANCULO!

io sto qui lo conosco perfettamente e sono CAGATE queste. A meno che non si intenda che ha rinunciato ad un tetto perchè troppo ubriaco per arrivare a casa sua dopo un concerto.

Visto con i miei occhi eh.

Sofia almeno era figa.

non c'è nessun valido motivo per cui io tifi Schifuz..semplicemente mi fa ridere. Non credo che lì dentro ci sia qualcuno con del talento, se ci fosse stato Snoopy, avrei votato lui

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...