Jump to content

Piss-factor


Recommended Posts

Oddio, gnocca non direi, piuttosto ispira tenerezza, ha sempre l'aspetto di quella che è appena scampata a una disgrazia; però è brava, così come lo è Cassandra, forse le uniche due che hanno cognizione di causa e che non sembrano delle miracolate per essere state scelte.

allora... è vero...è tutto tranne che gnocca..non è certo megan fox!ehhe

ma a me garba assai...uscirei con una così piuttosto che una Tatangelo....

38229_417136262652_96514087652_5190233_2580736_n.jpg

cioè..a una così..altro che na botta!ahahaha...cosa sono romantico..ahahah

comunque

ottima voce...sa stare sul palco...e in + ha ottimi gusti musicali

Cassandra è una galla...pazza e brava..interessante..ovviamente forza Elio...

ma quanto è sfigata la Tatangelo?!uuahahah

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 664
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahahah

è il periodo delle Nataly

oltre a volermi bombare Nataly per il DVD dei radiohead(perchè dai..una solo perchè ha avuto un'idea del genere va bombata a priori suvvia!)

mi farei alla grande pure sta Nathalie di X Facotor....proprio gnocca...

deve vincere...bravissima....e poi una che ascolta Radiohead,P.J.Harvey,Jeff Buckley,Tori Amos..scrive testi in italiano ,francese ,inglese....

pure cassandra non è male..come cantante eh...sia chiaro..ahahah

Oddio.. gnocca è proprio un parolone, diciamo che può avere il suo fascino.

A cantare è brava ma quando parla non la sopporto proprio, sembra una tossica sciatta e un po' svociata (non me ne volere Myxo).

Vabè che a me piace Nevruz quindi..

Son contenta che sia entrata Cassandra, spero solo non diventi una Arisa 2 vista la sua aria un po' stralunata e sfigata.

Ah, spiegaci la storia del DVD dei Radiohead che non l'ho capita neanche io.

Link to comment
Share on other sites

Oddio.. gnocca è proprio un parolone, diciamo che può avere il suo fascino.

A cantare è brava ma quando parla non la sopporto proprio, sembra una tossica sciatta e un po' svociata (non me ne volere Myxo).

Vabè che a me piace Nevruz quindi..

Son contenta che sia entrata Cassandra, spero solo non diventi una Arisa 2 vista la sua aria un po' stralunata e sfigata.

Ah, spiegaci la storia del DVD dei Radiohead che non l'ho capita neanche io.

si quando parla è veramente una fattona..ahahaha..ma ci sta pure quello dai....

concordo su cassandra..ma Elio secondo me ci ha visto bene

DVD?

dai il dvd di praga..quello amatoriale uscito in agosto..praticamente l'idea è stata di questa nataly...io ho capito così..(correggetemi se sbaglio)...non l'hai visto?..lo trovi qui SITO DVD

una così..va bombata a priori..o no?ahahahhah

Link to comment
Share on other sites

si quando parla è veramente una fattona..ahahaha..ma ci sta pure quello dai....

concordo su cassandra..ma Elio secondo me ci ha visto bene

DVD?

dai il dvd di praga..quello amatoriale uscito in agosto..praticamente l'idea è stata di questa nataly...io ho capito così..(correggetemi se sbaglio)...non l'hai visto?..lo trovi qui SITO DVD

una così..va bombata a priori..o no?ahahahhah

Ah, quello che ho scaricato ieri sera! :D

E quando l'avrebbe detta sta cosa?

Link to comment
Share on other sites

finalmente ieri mi sono vista una puntata di x-factor e devo dire che i giudici mi piacciono tutti per la prima volta, sì anche la tatangelo che alla fine non è poi così malaccio, sicuramente è sempre meglio di morgan e soprattutto della balena! :lol:

i cantanti invece non mi sembrano stratosferici, ieri sera mi è piaciuta l'esibizione dei due tizi gay che ondeggiavano cantando breathe ma per il resto non ho visto nè sentito nulla di esaltante, cassandra ha una vocina fastidiosa alle mie orecchiette e nevruz sembra un imbecille strafatto...boh! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che Sallu abbia scritto di conoscerlo bene...

non lo conosco di persona ma so perfettamente chi è nevruz, mi è capitato di vedere le esibizioni dei water in face, il gruppo di cui era il frontman, un paio di volte.

Andavo io, facevo 10 volte meglio.

Quest'anno x factor mi sembra veramente scarso a livello di cantanti.

L'anno scorso almeno c'era mangoni...

Link to comment
Share on other sites

non lo conosco di persona ma so perfettamente chi è nevruz, mi è capitato di vedere le esibizioni dei water in face, il gruppo di cui era il frontman, un paio di volte.

Andavo io, facevo 10 volte meglio.

Quest'anno x factor mi sembra veramente scarso a livello di cantanti.

L'anno scorso almeno c'era mangoni...

Mengoni.

Ma quindi... ti ritieni figo come lui? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

valigia non scherziamo, sallu è dieci volte piu figo di quel manuel agnelli dei poveri. E quantomeno ha un concetto di sapone ben preciso

Ma a me è proprio l'uomo incolto e rude che piace. :lol:

Che Sallu sia un figo non ci son dubbi, la domanda era malposta: volevo sapere se riteneva di avere la stessa figaggine di Nevruz.

Perchè ci sono varie tipolgie di figaggine e non credo che Sallu abbia il capello lungo, lo sguardo triste da malato di mente, e sicuramente conosce bene il nostro amico sapone (come dici anche tu).

Link to comment
Share on other sites

ma stai scherzando?

io ho 10,000 sfaccettature in più di nevruz. Posso cantare tutto e meglio di lui. Se vuoi ti faccio sentire le due cover che avevo fatto di Rihanna e Bjork. E poi vabbe, sul pezzo mio, non c'è paragone.

In generale comunque sono molto migliore di nevruz come cantante. Non vorrei sembrare egocentrico, ma credo di essere molto meglio di chiunque in questa edizione di x-factor.

Link to comment
Share on other sites

ma stai scherzando?

io ho 10,000 sfaccettature in più di nevruz. Posso cantare tutto e meglio di lui.

Guarda che non mi devi convincere, io sono già tua fan a prescindere.

Dicevo solo che avete due fascini diversi tu e Nevruz, almeno questo concedimelo.

Poi musicalmente parlando non posso giudicare perché:

1 non ho mai sentito nulla di tuo

2 non ho mai sentito nulla di Nevruz (che non sia una cover)

Se vuoi ti faccio sentire le due cover che avevo fatto di Rihanna e Bjork. E poi vabbe, sul pezzo mio, non c'è paragone.

Mi farebbe molto piacere. :)

Link to comment
Share on other sites

ellamadonna sei così bravo?!

sono a lavoro e non posso ascoltare..lo farò presto

ma hai provato ad andare a x factor?

comunque Nathalie tutta la vita...e pure cassandra merita

ma perchè dovrei andare a x factor?

mica voglio fare il musicista ormai!

odio dover prendere ordini su come si fa la musica e quindi non potrei mai stare in una major, non sono ammanicato e quindi non potrei mai stare in una indipendente.

Aggiungeteci che non farei mai tutti i soldi che vorrei fare...

La musica è un bell'hobby.

In ogni caso, dal punto di vista vocale, nessuna delle performance è particolarmente impegnativa.

Però ci tengo a dire che quando registrai umbrella lo feci senza musica di fondo. Senza niente.

C'era la base e basta, nemmeno una nota. Tutta cantata a cappella.

La chitarrà fu aggiunta in seguito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...