Jump to content

Piss-factor


Recommended Posts

  • Replies 664
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non era facile cantare male "this is the life", che è parecchio monocorde anche nella versione originale. ma questa Sofia mi pare che ci si sia messa d'impegno... :wacko:

:rolleyes:

qualche pagina fa avevo detto che quest'anno c'era una mia amica a x-factor!

sgamata subito! :dance:

ieri sera non l'ho visto, ma ho saputo che è passata...

che dire, io la conosco da un bel po' di tempo, e l'ho vista cantare col suo gruppo tante volte... onestamente devo ammettere che in un paio di esibizioni ha proprio cantato male (quella di dalla in particolare l'aveva abbastanza steccata)... e in generale mi sta un po' sorprendendo, perchè lei in genere è molto grintosa, invece sembra quasi sempre moscia e poco convinta... è chiaro che cantare in diretta su rai2 oppure al pub davanti a 100 persone è un po' diverso, ma posso garantirvi che lei è una delle poche voci femminili che riesce ad emozionarmi dal vivo...

e devo anche dire che in genere le canzoni che le scelgono sono proprio sbagliate... cioè, morgan ha fatto cantare psycho killer, shine on you crazy diamond e ashes to ashes... lei ha cantato falco a metà e mezzogiorno ? :lol: non solo, una volta ha provato a protestare contro una canzone e quel tizio le ha detto che doveva starsi zitta, mentre agli altri due concorrenti hanno cambiato i pezzi diverse volte...

spero che riesca a risollevarsi e a dimostrare di essersi meritata questa opportunità, perchè a questo punto è una di quelle che rischia di più....

Link to comment
Share on other sites

ho visto solo l'esibizione degli skunk anansie e il primo blocco di cantanti...quest'anno mi pare che si cerchi un po' troppo di realityzzare e di becerizzare il programma soprattuto grazie alle sparate di morgan che fa di tutto per appiccare il fuoco ad ogni piè sospinto, coadiuvato alla grande dalla mori che stronzeggia senza limiti e dalla maionchi che invece mi è sempre simpatica nonostante tutto ma si lascia trascinare nel vortice: io mi stufo subito così giro o spengo! :D

peccato perchè mi divertivo a sentire i cantanti in erba, e poi finora ho beccato sempre gli stessi!

Link to comment
Share on other sites

ierisera ho guardato per la prima volta una puntata intera di x factor.

mi dispiace molto per la paraculata di morgan che si è esibita per ultima, la probabile nuova entrata. secondo me era veramente valida, ma come ha detto morgan non c' era il tempo per votarla ed è uscita...brava cazzo. bravo anche quello che è entrato comunque, anche se...

Link to comment
Share on other sites

ierisera ho guardato per la prima volta una puntata intera di x factor.

mi dispiace molto per la paraculata di morgan che si è esibita per ultima, la probabile nuova entrata. secondo me era veramente valida, ma come ha detto morgan non c' era il tempo per votarla ed è uscita...brava cazzo. bravo anche quello che è entrato comunque, anche se...

io invece ho tentato per l'ennesima volta ma ormai è tutta una baruffa tra giudici e così mi defilo...ho visto solo qualcosa ogni tanto perchè zappavo furiosamente tra la partita (davvero bello il secondo tempo, complimentoni al milan, e io sono interista) un po' di telefilm e x-factor appunto

ma chi è uscito?

Link to comment
Share on other sites

io invece ho tentato per l'ennesima volta ma ormai è tutta una baruffa tra giudici e così mi defilo...ho visto solo qualcosa ogni tanto perchè zappavo furiosamente tra la partita (davvero bello il secondo tempo, complimentoni al milan, e io sono interista) un po' di telefilm e x-factor appunto

ma chi è uscito?

Cristiana :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...