Jump to content

Piss-factor


Recommended Posts

  • Replies 664
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

marco è il numero 1

:ok:

mi dispisace che quando uscirà lo renderanno un marco carta 2 la vendetta, quando, se indirizzato bene, potrebbe dare qualche soddisfazione in più (non ci vuole molto)

come è successo ai poveri Alam Quarter che, come ha detto Morgan, si sono rovinati cadendo nella mani di discografici della malora.

Link to comment
Share on other sites

come è successo ai poveri Alam Quarter che, come ha detto Morgan, si sono rovinati cadendo nella mani di discografici della malora.

a dire il vero erano aram quartet ^_^

aram_quartet.jpg

comunque per una volta sono d'accordo con il morgan, come dico sempre una produzione ben fatta è importante, non essenziale ma decisiva, specie per chi si affaccia sulla scena musicale

marco a me sta sulle scatole invece...è quello che canta bene e piange sempre, no?

Link to comment
Share on other sites

non sono molto d' accordo sull' uscita...

comunque sono tutti bravi quelli rimasti...

marco ha fatto schifo ierisera...cioè più che altro era duro da grattare...

mi appassiona sto x factor, non avrei mai detto.

c' è da dire comunque che è presentato da un idiota, bravo a presentare quanto a cantare... anche la giuria, a livello televisivo fa acqua, spappolano i marroni....per forza non fanno ascolti!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

direi che ora che è uscito damiano...non ha piu senso "vederlo"

magari sentirlo..ogni tanto.. :P

povero damiano, era uno dei pochi di cui mi ricordavo il nome e la faccia! :D

il buon Damiano fa muovere l'ormone femminile anche qui... :D

a dire il vero non mi piace neanche un po', mi ricordo la sua faccia perchè ha la barba ^_^

:ok: :ok:

no, dai, ragazze, non scherziamo.

non si può guardare, ha lo sguardo vivo come quello di un pesce lesso e in più dà l'impressione di darsi del voi con la saponetta...

Zalucy, meno male che ci sei tu... :D

Link to comment
Share on other sites

non so se anche tu hai la stessa impressione, ma con il passare degli anni (leggi: invecchiando) si apprezza sempre meno - dal punto di vista estetico - un certo tipo di "artista che siccome è alternativo non si lava". Non che io l'abbia mai apprezzato tantissimo, a dire il vero :D

guarda, io fin da giovane (quindi secoli fa :rolleyes: ) ho sempre amato l'uomo sbarbato, ingiacchettato e incravattato mentre i cosiddetti "alternativi" li ho trovati sempre abbastanza repellenti fisicamente...magari simpatici e divertenti (non così spesso) ma decisamente poco interessanti da quel lato :ok::lol:

Link to comment
Share on other sites

E' la quarta volta che Silver non si ricorda le parole di una canzone.

Stasera al ballottaggio, è accaduto con "Un'avventura" di Battisti, che sanno anche i bambini.

:ok:

E' un po' come sbagliare la canzone del sole.. :D

Io avrei fatto uscire entrambi, sia Silver che le inutili Yavanna. <_<

La vittoria di Marco mi sembra ormai scontata.

Link to comment
Share on other sites

silver se le proprio cercata questa eliminazione :bye:

io direi che comunque era prevista. Nel senso che chiaramente doveva arrivare in finale un "artista" per categoria. E tra Marco e Silver la scelta era piuttosto scontata (anche se a me sta incommensurabilmente più simpatico Silver)

quanto al dilemma alternativo/ingiacchettato (per semplificare, che poi fortunatamente ci sono miliardi di vie di mezzo) a me piacciono e son piaciuti esponenti di entrambi gli schieramenti. purchè si lavassero ^_^

Link to comment
Share on other sites

io direi che comunque era prevista. Nel senso che chiaramente doveva arrivare in finale un "artista" per categoria. E tra Marco e Silver la scelta era piuttosto scontata (anche se a me sta incommensurabilmente più simpatico Silver)

quanto al dilemma alternativo/ingiacchettato (per semplificare, che poi fortunatamente ci sono miliardi di vie di mezzo) a me piacciono e son piaciuti esponenti di entrambi gli schieramenti. purchè si lavassero ^_^

:lol:

in effetti hai colto il punto!

non ho visto neanche l'ultima puntata perchè ormai non sopporto più quasi nessuno, mi piacciono solo facchinetti e la maionchi che sono gli unici che non se la tirano, ormai sono snob pure i cantanti!!!

e concordo su silver, almeno era simpatico, invece il lagnoso marco sarà anche bravo ma per me è davvero indisponente al massimo

Link to comment
Share on other sites

ormai sono snob pure i cantanti!!!

non avrei saputo dire meglio. come se poi fossero tutto 'sto granchè...

pronostico la vittoria di Marco, se non rimane soffocato dall'autocompiacimento. Anche se, visto il poco successo dei precedenti vincitori (tutti di Morgan, peraltro) non so poi quanto gli convenga...

Link to comment
Share on other sites

non avrei saputo dire meglio. come se poi fossero tutto 'sto granchè...

pronostico la vittoria di Marco, se non rimane soffocato dall'autocompiacimento. Anche se, visto il poco successo dei precedenti vincitori (tutti di Morgan, peraltro) non so poi quanto gli convenga...

oh, adesso sì che il momento di metter la testa nel forno cara!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...