Jump to content

mini-tour estivo 2009


Lacatus

Recommended Posts

non vorrei creare allarmismi, ma ierisera ho incontrato un personaggio (questo vive per i concerti) e parlando di praga mi spunta dal nulla e mi dice che prima di acquistare il biglietto vuole aspettare perchè ha degli amici organizzatori degli eventi all' arena di verona, e mi ha detto che le voci per i nostri ci sono...voci di corridoio sia chiaro...però..

poi quel 9 agosto sul sito non mi è chiaro... :ph34r:

per me è impossibile una data in italia....

la loro politca mi sembra chiara per questo tour : festival + paesi non toccati l'anno scorso...

poi oh tutto può essere, vorrà dire che farò un salto a verona

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non vorrei creare allarmismi, ma ierisera ho incontrato un personaggio (questo vive per i concerti) e parlando di praga mi spunta dal nulla e mi dice che prima di acquistare il biglietto vuole aspettare perchè ha degli amici organizzatori degli eventi all' arena di verona, e mi ha detto che le voci per i nostri ci sono...voci di corridoio sia chiaro...però..

poi quel 9 agosto sul sito non mi è chiaro... :ph34r:

tranquillo, non crei nessun allarmismo perché tanto i Radiohead all'Arena non suoneranno.

sono le solite voci di corridoio che come ogni anno vogliono i Radiohead a suonare all'Arena :ok:

quest'estate i Radiohead faranno solo quei cinque concerti, non uno in più non un in meno.

fonte: manager dei Radiohead

;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 18 2009, 01:09 PM']
non vorrei creare allarmismi, ma ierisera ho incontrato un personaggio (questo vive per i concerti) e parlando di praga mi spunta dal nulla e mi dice che prima di acquistare il biglietto vuole aspettare perchè ha degli amici organizzatori degli eventi all' arena di verona, e mi ha detto che le voci per i nostri ci sono...voci di corridoio sia chiaro...però..

poi quel 9 agosto sul sito non mi è chiaro... :ph34r:

tranquillo, non crei nessun allarmismo perché tanto i Radiohead all'Arena non suoneranno.

sono le solite voci di corridoio che come ogni anno vogliono i Radiohead a suonare all'Arena :ok:

quest'estate i Radiohead faranno solo quei cinque concerti, non uno in più non un in meno.

fonte: manager dei Radiohead

;)

guarda che se vengono davvero in arena ci paghi tu il biglietto!!! :P:lol:

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 18 2009, 04:07 PM']
guarda che se vengono davvero in arena ci paghi tu il biglietto!!!  :P  :lol:

pensi di avere una fonte più attendibile del manager dei Radiohead? :lol:

ma lo conosci? :blink::o^_^

ok, lo so che è un sogno...ma non si sa mai, magari al thom gli viene voglia di fare una capatina a venezia per un bel giro in gondola e così visto che c'è potrebbe organizzare un concertino in arena in velocità... :rolleyes:

vabbè, basta, non parlo più di verona sennò mi defenestri dal forum :D

Link to comment
Share on other sites

guarda che se vengono davvero in arena ci paghi tu il biglietto!!!  :P  :lol:

pensi di avere una fonte più attendibile del manager dei Radiohead? :lol:

ma lo conosci? :blink::o^_^

no ma è il boss della baracca... ;)

comunque l'avesse detto la pecorella sarda,allora li era pura fantascienza... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

poi quel 9 agosto sul sito non mi è chiaro... :ph34r:

intendi quell'"AUG 09" in cima alla lista, clak?

in che anno siamo, clak? non siamo forse nel 2009??

:martel:

:prego::prego::prego::prego:

:o:o

:lol::lol: cazzo che doccia fredda, era talmente semplice che mai ci sarei arrivato :lol::lol:

WIRDO :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

sto iniziando a pensare a che tipo di scaletta faranno... giudicando da quell'intervista famosa a Ed che si augurava di non suonare più ogni sera "idioteque" eccetera, potremmo avere belle sorprese. pezzi che magari hanno suonato di meno. o grandi ritorni. come "optimistic" nel tour 2008

Link to comment
Share on other sites

sto iniziando a pensare a che tipo di scaletta faranno... giudicando da quell'intervista famosa a Ed che si augurava di non suonare più ogni sera "idioteque" eccetera, potremmo avere belle sorprese. pezzi che magari hanno suonato di meno. o grandi ritorni. come "optimistic" nel tour 2008

quella di Praga sarà simile a quelle del tour 2008. Quelle dei festival saranno più variegate (spero non troppo classiche) ma sicuramente più corte.....Optimistic è quella che meno mi soddisfa di Kid A comunque...

Link to comment
Share on other sites

solitamente invece sono proprio i festival ad ospitare scalette più classiche (con le dovute eccezioni ovviamente)....è anche vero che in posti che frequentano poco dovrebbero tendere a proporre setlists più prevedibili (anche se n sud america hanno comunque tirato fuori scalette superbe)....

chi ci sarà, vedrà

Link to comment
Share on other sites

solitamente invece sono proprio i festival ad ospitare scalette più classiche (con le dovute eccezioni ovviamente)....è anche vero che in posti che frequentano poco dovrebbero tendere a proporre setlists più prevedibili (anche se n sud america hanno comunque tirato fuori scalette superbe)....

chi ci sarà, vedrà

e io non ci sarò :(

non li vedo dal 2006

comunque alla fine mi immagino scalette simil-sud america

Link to comment
Share on other sites

sto iniziando a pensare a che tipo di scaletta faranno... giudicando da quell'intervista famosa a Ed che si augurava di non suonare più ogni sera "idioteque" eccetera, potremmo avere belle sorprese. pezzi che magari hanno suonato di meno. o grandi ritorni. come "optimistic" nel tour 2008

anche se non avremo sorprese a me andrà benissimo.....

per me sarà già un miracolo esserci, qualunque cosa suoneranno sarà più che gradita!

il mio unico rimpianto sarà non essere a casa la sera del debutto del tour, il 21 agosto, a S Poelten :(

dovrei già essere a praga, quella sera, e a meno di trovare qualche locale con la connessione internet,mi perderò la scaletta in anteprima e tutti i vostri commenti

mi mancate già..... :bye:

Link to comment
Share on other sites

...ciao a tutti..putroppo non posso più andare a praga il 23/08/2009 per il concerto (i biglietti li ho acquistati direttamente a praga)...vendo per chi è di roma o passa di qui...2 biglietti da 43,50 euro l'uno...per chi fosse interessato mi contattasse via mail: martyberny@hotmail.it martina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...