Jump to content

21 agosto 2009 - St. Poelten @ Green Park


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Io ci sto penzucchiando, tipo regalino post laurea  :rolleyes:

però il biglietto per i 3 giorni non mi sconfinfera tantissimo....

Non costa tanto...poi è compreso il pernottamento bucolico in tenda con fiume e mucche e tantigggiovani.

ma sì alla fine 105 euro per 3 giorni camping e parking non è tanto però io volevo sfruttare la cosa per fare tipo Vienna-concerto-giretto-e siamo tutti contenti...

bah adesso vediamo cosa dice il mio accompagnatore se può prendersi altre ferie o meno...

le mucche sono la cosa principale comunque! io adoro le mucche già in svizzera nel 2006 ne ero entusiasta GO COWS!!!!!

Tra una cosa è l'altra sono 117 euro. In ogni caso Le Mucche sono un motivo più che sufficiente per venire al festival.

tutto dipende dal mio accompagnatore, spero che ci siano ancora i biglietti quando mi darà il responso...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ci sto facendo un pensierino anch'io.

Però se non mi danno l'accredito per i 3-giorni, non me la sento di spendere 117 euro.

Siete sicuri che usciranno i biglietti singoli? Devono prima ultimare la line-up?

buh... io ogni tanto controllo e non vedo nulla...

Voglio andarci ma se il mio accompagnatore ufficiale non torna dalla slovenja la vedo grigia...

uffffs!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao!!!

io ed un mio amico vorremo andare tanto!.....

Ma dei biglietti per il singolo giorno nn si sa ancora niente????

p.s.= se andiamo andiamo in macchina, se qualcuno si vuole aggiungere lo passiamo a prendere volentieri( partiamo da la Spezia) :o:D

ad esempio a questa proposta( secondo me molto carina :rolleyes: ) mi sarebbe piaciuto che qualcuno in piu' mi avesse risposto (oltre a bedohead), anche solamente dicendomi no!........ ho notato però che per le altre date vi state mobilitando per organizzarvi al meglio!!....muah ! sarà!...comunque l' offerta è sempre valida e speriamo che escano i biglietti singoli!!!! :prego:

Link to comment
Share on other sites

i biglietti per i singoli giorni non sono ancora stati messi in vendita :)

per informazioni su quando saranno disponibili ti consiglio di contattare gli organizzatori del Festival :ok:

http://www.musicnet.at/index.php?contact

dovrebbero essere in vendita un mese prima ad un prezzo di circa 60€

comincio a preoccuparmi :unsure: .....ma usciranno i biglietti singoli!?!? :prego: senò a questo punto comprerei anche i biglietti week end!

Link to comment
Share on other sites

ma è andato in sold out?

ODDIO NO!

guarda sone nella tua stessa condizione :wacko: , sto fremendo....ma se i tickets week end fossero SoLd OuT secondo me potrebbe essere buon segno...vorebbe dire che magari hanno puntato a venderli tutti per occupare i posti camping e ora fanno uscire quelli giornalieri.... :prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...