Jump to content

Thom al Latitude Festival


Sexbeatles

Recommended Posts

  • Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ieri sera mi hanno fregato, ero a cena da degli amici e mi hanno messo su The Present Tense, giusto un attimo dopo averli supplicati di non farlo :laugh:

sarò impopolare, ma l'ho trovata pallosissima. :ok:

sì è pallossissima...ma è una versione embrionale e secondo me ha delle grandi potenzialità..non la incideranno così ovviamente

harry patch invece è un pacco

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto la sfortuna di ascoltare questo concerto soltanto tra ieri e oggi..e sono rimasto estasiato da queste versioni del nostro buon Thommaso. Era da tanto che non ascoltavo un live con un così grande impatto emotivo. Per quanto riguarda The Presente Tense..ha grandi potenzialità..a me a dir la verità piace anche così :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ieri sera mi hanno fregato, ero a cena da degli amici e mi hanno messo su The Present Tense, giusto un attimo dopo averli supplicati di non farlo :laugh:

sarò impopolare, ma l'ho trovata pallosissima. :ok:

noooo...a me piace troppo! si capisce quasi niente da una sola chitarra...ma la sola melodia mi ha tenuto appiccicata alle casse per troppo tempo... per non parlare dei brividi che mi salgono ogni volta che ascolto la tipica frase yorkiana "as my woooooorld come craaaaashing now" :bye:

Link to comment
Share on other sites

noooo...a me piace troppo! si capisce quasi niente da una sola chitarra...ma la sola melodia mi ha tenuto appiccicata alle casse per troppo tempo... per non parlare dei brividi che mi salgono ogni volta che ascolto la tipica frase yorkiana "as my woooooorld come craaaaashing now" :bye:

credo sia down. crashing down.

comunque, present tense è veramente straordinaria.

assolutamente la migliore tra le nuove. ma già, per me, ormai pezzo imprenscindibile.

straordinaria.

Link to comment
Share on other sites

noooo...a me piace troppo! si capisce quasi niente da una sola chitarra...ma la sola melodia mi ha tenuto appiccicata alle casse per troppo tempo... per non parlare dei brividi che mi salgono ogni volta che ascolto la tipica frase yorkiana "as my woooooorld come craaaaashing now" :bye:

secondo me si capisce benissimo anche dalla versione acustica

comunque esiste anche la versione fatta da tutta la band al soundcheck di città del messico, e già provata l'anno scorso a Toronto e Mansfield

qualcuno dice che si sente molto male, ma a me sembra il normale standard, per un soundcheck

qui si possono sentire le varie precedenti versioni, e, ora che ne conosciamo il testo, direi che è molto facile immaginare cosa potrebbe diventare....

http://www.citizeninsane.eu/thepresenttense.html

probabilmente una dell 10 migliori canzoni dei radiohead(secondo me)

Link to comment
Share on other sites

secondo me si capisce benissimo anche dalla versione acustica

comunque esiste anche la versione fatta da tutta la band al soundcheck di città del messico, e già provata l'anno scorso a Toronto e Mansfield

qualcuno dice che si sente molto male, ma a me sembra il normale standard, per un soundcheck

qui si possono sentire le varie precedenti versioni, e, ora che ne conosciamo il testo, direi che è molto facile immaginare cosa potrebbe diventare....

http://www.citizeninsane.eu/thepresenttense.html

probabilmente una dell 10 migliori canzoni dei radiohead(secondo me)

queste non le avevo mai sentite!!! l'audio è pessimo, ma sembra epocale...davvero! :prego:

Link to comment
Share on other sites

queste non le avevo mai sentite!!! l'audio è pessimo, ma sembra epocale...davvero! :prego:

l'ultima parte (in you i'm lost) sembra molto molto più potente in quel frammento (che finora avevo evitato, invece la canzone si percepisce meglio di quel che pensavo).. Questa canzone potrebbe veramente rivelarsi MERAVIGLIOSA nella versione finale, mi è venuto un brivido già così.

Link to comment
Share on other sites

l'ultima parte (in you i'm lost) sembra molto molto più potente in quel frammento (che finora avevo evitato, invece la canzone si percepisce meglio di quel che pensavo).. Questa canzone potrebbe veramente rivelarsi MERAVIGLIOSA nella versione finale, mi è venuto un brivido già così.

non so perchè ma immagino Jonny che suona la chitarra tipo Pyramid Song...Sicuramente non c'entra niente, ma mentre vedevo proprio il video dell'ultima parte l'ho immaginato lì sul palco, piccolino e lontanissimo, tutto curvato e coi capelli a coprirgli completamente la faccia, che muove l'archetto...

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, anche Skirting on the surface potrebbe uscire davvero stupenda! :ok:

Wake Me (Before They Come)... mica me la ricordo... ne hai una registrazione magari, per favore? :)

http://www.citizeninsane.eu/wakeme.html

courtesy of Hoserama :lol:

potenzialmente bellissima... anche se si sente solo un pezzetto della strofa e del "ritornello".

Link to comment
Share on other sites

Alla pagina di citizeninsane su "the present tense" si trova:

Work on the last section of the song is not documented for Mansfield. This is the full transcript from the high quality recording of the full soundcheck of this song as typed out by hoserama:

Ma questa "high quality recording of the full soundcheck of this song" è una delle cose che il simpatico hoserama non smolla oppure qualcuno ce l'ha?

Link to comment
Share on other sites

la prima che hai detto! insieme alla (apparentemente) bellissima "Wake Me (Before They Come)"

Che stronzo! Io avevo letto l'ultima parte dello scazzo che c'era stato, ma non ho capito perchè non le diffonde... Ha dato delle motivazioni oppure "HO DETTO... PERCHE' NO!"?

Link to comment
Share on other sites

Che stronzo! Io avevo letto l'ultima parte dello scazzo che c'era stato, ma non ho capito perchè non le diffonde... Ha dato delle motivazioni oppure "HO DETTO... PERCHE' NO!"?

sostanzialmente, il discorso e' che lui e' un trader (manco lavorasse in una banca...) di bootlegs e dice che non svende merce preziosa per niente. la sua gentile concessione e' stata concedere un pezzetto di Wake Me (la parte finale che si sente su citizeninsane).

Link to comment
Share on other sites

sostanzialmente, il discorso e' che lui e' un trader (manco lavorasse in una banca...) di bootlegs e dice che non svende merce preziosa per niente. la sua gentile concessione e' stata concedere un pezzetto di Wake Me (la parte finale che si sente su citizeninsane).

C'è una pagina di qualcosa che cerca? Magari si trova qualcosa di raro che gli manca...

Link to comment
Share on other sites

A quanto leggo altrove cerca roba degli U2. Dieci anni fa ho venduto una 15ina di bootleg "originali" degli U2 che avevo. Magari qualcuno era introvabile. Mi è rimasto un video con ottimo audio di Stay fatta quest'estate a Berlino in acustico. Ma penso ce ne siano 1000 su 90000 spettatori. Bravo Fra!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...