Jump to content

Thom al Latitude Festival


Sexbeatles

Recommended Posts

ho riascoltato bene, anche con l' aiuto di un amico che conosce l' inglese meglio di me (e ci vuole veramente poco :huh: ), e di preciso dice "A New song, so you know, go for a piss"....queste parole, almeno per me , nn sanno molto di scuse; ma sembra piu che se la prenda con chi magari aveva gia ascoltato la canzone.....come dire, in modo "illegale" :ph34r: bo!

come confermato da purenoise subito dopo il mio post, Thom fa sempre commenti di questo genere quando suonano canzoni nuove. Ad esempio, nel video di Astoria dice sorry prima di Black Star, facendo un inchino, mi sembra. Ho anche una registrazione di Lift nella quale consiglia a coloro i quali fossero poco interessati di andare a prendersi una birra. Tra l'altro gli inglesi vanno veramente in massa al bar durante le canzoni nuove...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma ci siamo già dimenticati di Give Up Ghost, la canzone che Thom doveva suonare nell'encore assieme a Reckoner? (ma alla fine l'encore è stato cambiato, per motivi ignoti in True Love Waits + There There)

l'ho anche aggiunta nella mega-lista del thread LA SVOLTA DEGLI EP

hanno una mole di materiale nuovo :polvere::polvere::polvere::polvere:

la preferita di Kid Max! Però per lui il titolo dovrebbe essere "Ghost Lonely"

Link to comment
Share on other sites

ma dice distance o this dance? (che si ricollegherebbe al successivo I'm dancing) :unsure:

io credo sia distance, secondo me avrebbe più senso nella traduzione:

la distanza è come un'arma di autodifesa contro il presente

però le mie conoscenze in inglese non sono molto attendibili

chiedo conferma agli anglofoni del forum

Link to comment
Share on other sites

ma ci siamo già dimenticati di Give Up Ghost, la canzone che Thom doveva suonare nell'encore assieme a Reckoner? (ma alla fine l'encore è stato cambiato, per motivi ignoti in True Love Waits + There There)

l'ho anche aggiunta nella mega-lista del thread LA SVOLTA DEGLI EP

hanno una mole di materiale nuovo :polvere: :polvere: :polvere: :polvere:

la preferita di Kid Max! Però per lui il titolo dovrebbe essere "Ghost Lonely"

non mi fare pensae a Give up ghost, per favore, e alla setlist che conteneva anche Spinning plates....poi accantonata per eiirp :(

cosa sarebbe Ghost lonely?

Link to comment
Share on other sites

mi autoquoto solo perchè temo che questo l'abbiano perso in molti....

è sovrumano, qualcuno ha migliorato l'audio iniziale in qualche modo a me ignoto, e ora è diventato un qualcosa di inarrivabile, l'ho appena scritto su CD e l'ho ascoltato sullo stereo....

la cosa più vicina all'Eraser Live che non è mai stato pubblicato, e mai sarà , ovviamente....

io, se fosssi, in voi , lo scaricherei.....

perchè a me non parte :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

spero che prossimamente,magari nel concerto da solo di settembre, suoni anche and it rained all night in modo da poter fare davvero una compilation live di the eraser con tutti i brani

magari..e chissà quanti altri brani non pubblicati esistono dalle sessioni di Eraser.....sad.gif

Hollow earth è uno dei tanti , ma molti non vedranno mai la luce...(come al solitomad.gif

però pare che Thom suonerà soltanto Reckoner....magari sarà una versione completamente diversa di questo brano che ha già cambiato titolo e forma più volteunsure.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ieri sera mi hanno fregato, ero a cena da degli amici e mi hanno messo su The Present Tense, giusto un attimo dopo averli supplicati di non farlo :laugh:

sarò impopolare, ma l'ho trovata pallosissima. :ok:

:o

ma non l'avevi ancora ascoltata???

comunque su questo ti dò ragione anch'io. E' l'unica che non ho ancora digerito a pieno dei pezzi nuovi.

forse perchè c'è solo quella versione live e non è ancora stata suonata full band.

Link to comment
Share on other sites

EDIT: per spiegarmi meglio quella che prediligo di meno tra tutte le nuove

la mia inutile classifica è questa:

1° TAMTW (live poi :prego: )

2° Feeling Pulled Apart By Horse

3° All for the best

4° Harry Patch (mi è salita molto dopo l'ascolto del suondcheck)

5° The hollow earth

6° The presente tense

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...