Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per favore, aiutatemi.....

cosa vuol dire clarisse hasn't set her status????unsure.gif

e , anche , si puo' adesso modificare il titolo che compare sotto l'avatar' io ho Optimistic e non so perchè, e vorrei metterne un altro.....

grazie!

il mio titolo è già cambiato più volte......

quello che ho da oggi vorrei tenerlo per sempre

è possibile?

Link to comment
Share on other sites

eh no, c'era solo la punta dell'iceberg, adesso invece mi compaiono tutte tutte tutte sulla destra dello schermo...o succede solo a me? ^_^

no no, ci sono sempre state tutte :ok:

che poi tu non le abbia mai trovate è un altro conto :laugh:

bastava cliccare sulla faccina e poi, in fondo alla lista delle faccine che comparivano su "SHOW ALL" ;)

Link to comment
Share on other sites

A me continuano a non arrivare le notifiche di nuove risposte dei thread che seguo, anche se sul profilo tutto sembra settato a dovere. La mail che uso qui è @yahoo.it . Sai di problemi specifici con yahoo, max?

non so se ci sono problemi specifici con yahoo, proverò a chiedere sul forum di IPB :ok:

quale delle seguenti opzioni hai scelto?

# Delayed Email Notification

# Immediate Email Notification

# Daily Email Digest

# Weekly Email Digest

Link to comment
Share on other sites

che tristezza questi giorni di festa.....

non c'è nessuno qui, siete tutti al mare?

il massimo è stato ieri sera

utenti connessi: clarisse, Google, MSN.....

preferisco i giorni feriali, anche quelli in cui devo lavorare, a questo deserto... :(:bye:

Tutti tutti no... :lol:

Io devo lavorare anche tutta la prox. settimana, venerdi compreso, ed è una bella rottura... soprattutto mi sarebbe servita almeno una mezza giornata prima della partenza per Praga, per prepararmi spiritualmente (e non solo) al concerto... :)

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace che tu debba lavorare fino all'ultimo.... :(

io non so perchè, ma già rimpiango di avere una settimana di ferie, mi divertivo quasi di più al lavoro, ultimamente... e poi pensavo di meno....

credo che inizi a venirmi un po'di panico, per l'aereo e tutto il resto....

ieri sono andata alla stazione a comprare i biglietti, e avrei dato qualsiasi cosa per poter partire in quel momento

a che ora arrivi a praga?

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace che tu debba lavorare fino all'ultimo.... :(

io non so perchè, ma già rimpiango di avere una settimana di ferie, mi divertivo quasi di più al lavoro, ultimamente... e poi pensavo di meno....

credo che inizi a venirmi un po'di panico, per l'aereo e tutto il resto....

ieri sono andata alla stazione a comprare i biglietti, e avrei dato qualsiasi cosa per poter partire in quel momento

a che ora arrivi a praga?

Se l'aereo sara' in orario, sabato mattina alle 8,10..

Forse hai ragione comunque...lavorare fino all'ultimo ha qualche aspetto positivo... è una forma di "distrazione forzata"!

Comunque, per restare in argomento del thread, nemmeno a me arrivano le notifiche... sicuramente devo settare qualcosa

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Se l'aereo sara' in orario, sabato mattina alle 8,10..

Forse hai ragione comunque...lavorare fino all'ultimo ha qualche aspetto positivo... è una forma di "distrazione forzata"!

Comunque, per restare in argomento del thread, nemmeno a me arrivano le notifiche... sicuramente devo settare qualcosa

:rolleyes:

sottoscrivo sul lavoro come distrazione forzata... e noto con piacere che la notte tra venerdi' e sabato non saro' il solo a non dormire quasi niente. Io ho l'aereo da Londra alle 6am! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...