Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma il multi quote non funziona?

EDIT

RIEDIT

Sorry

Non così. :lol:

Dopo avere selezionato i vari multi quote devi cliccare su add reply in basso.

ahhh adesso ho capisciuto! :D

però prima non era così o sbaglio? Se io volevo quotare un messaggio, che all'interno aveva altri quote, bastava che facessi "quote" e prendeva tutti i messaggi, no?

Link to comment
Share on other sites

un appunto (che avranno già notato tutti): immagino possa essere una banale questione di impostazioni predefinite, ed è comunque una questione di gusti, ma prima i link si aprivano automaticamente in una nuova scheda, mentre adesso salvo clickare col destro vengono caricati direttamente nella finestra della discussione..

Link to comment
Share on other sites

un appunto (che avranno già notato tutti): immagino possa essere una banale questione di impostazioni predefinite, ed è comunque una questione di gusti, ma prima i link si aprivano automaticamente in una nuova scheda, mentre adesso salvo clickare col destro vengono caricati direttamente nella finestra della discussione..

notato anche io, a me piaceva molto il fatto che cliccando sui link si aprisse una nuova finestra!.

Penso che la nuova grafica sia molto bella, ma io sono ancora scioccato, pensate che usavo ancora la skin coi quadretti blu!! quella copiata dalla busta paga dei camerieri di lucca...

Ho anche la vaga impressione che il nuovo forum sia un po' piu' pesante da gestire per il mio affannato pc.

Link to comment
Share on other sites

un appunto (che avranno già notato tutti): immagino possa essere una banale questione di impostazioni predefinite, ed è comunque una questione di gusti, ma prima i link si aprivano automaticamente in una nuova scheda, mentre adesso salvo clickare col destro vengono caricati direttamente nella finestra della discussione..

sistemato. ora si dovrebbero aprire senza problemi in una nuova scheda :ok:

Ho anche la vaga impressione che il nuovo forum sia un po' piu' pesante da gestire per il mio affannato pc.

la nuova board è notevolmente più veloce della vecchia. immagini meno pesanti, codice più snello e molto altro.

se hai qualche problema di velocità e/o visualizzazione prova con la versione Lo-Fi oppure personalizza la board dal tuo pannello di controllo. puoi scegliere se visualizzare le firme, quanti post per pagina, ecc... ;)

ma non si può tornare alla vecchia board? :fifone:

NO :dance:

Link to comment
Share on other sites

ehm ehm, veramente... no! :rolleyes:

veramente... sì! :laugh:

il fatto è che l'opzione che ho attivato non è retroattiva. funziona solo sui links nuovi (per avere un esempio posta un link e cliccaci sopra, vedrai che si aprirà in una nuova scheda :ok:)

per renderla retroattiva dovrei ricostruire i posts.

per ricostruire tutti i posts ci vogliono quasi due ore.

ergo è un lavoro che va fatto di notte, in modo da non interrompere il servizio in un momento di uso intenso.

pertanto la prima notte che avrò due ore per controllare che tutto vada a buon fine ricostruirò i posts ;)

Link to comment
Share on other sites

veramente... sì! :laugh:

il fatto è che l'opzione che ho attivato non è retroattiva. funziona solo sui links nuovi (per avere un esempio posta un link e cliccaci sopra, vedrai che si aprirà in una nuova scheda :ok: )

per renderla retroattiva dovrei ricostruire i posts.

per ricostruire tutti i posts ci vogliono quasi due ore.

ergo è un lavoro che va fatto di notte, in modo da non interrompere il servizio in un momento di uso intenso.

pertanto la prima notte che avrò due ore per controllare che tutto vada a buon fine ricostruirò i posts ;)

scusa se ho dubitato! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

notato anche io, a me piaceva molto il fatto che cliccando sui link si aprisse una nuova finestra!.

Penso che la nuova grafica sia molto bella, ma io sono ancora scioccato, pensate che usavo ancora la skin coi quadretti blu!! quella copiata dalla busta paga dei camerieri di lucca...

Ho anche la vaga impressione che il nuovo forum sia un po' piu' pesante da gestire per il mio affannato pc.

l'ho già chiesto in altra sede e nessuno mi ha risposto...sad.gif

come era questa skin, e, soprattutto, perchè io l'ho sempre vista diversa...? ( grigia su sfondo bianco, con righe di grigio più scure...)

Link to comment
Share on other sites

l'ho già chiesto in altra sede e nessuno mi ha risposto...sad.gif

come era questa skin, e, soprattutto, perchè io l'ho sempre vista diversa...? ( grigia su sfondo bianco, con righe di grigio più scure...)

la skin con lo sfondo a righe bianche e grigie era quella di default, che avevo creato io. poi c'erano altre skin, che uno se voleva poteva cambiare. ma erano tutte orribili :laugh: (c'erano skin veramente vecchie, come le prime del forum)

Link to comment
Share on other sites

la skin con lo sfondo a righe bianche e grigie era quella di default, che avevo creato io. poi c'erano altre skin, che uno se voleva poteva cambiare. ma erano tutte orribili 2 (5).gif (c'erano skin veramente vecchie, come le prime del forum)

grazie max, me ne farò una ragione......smile.gif

Link to comment
Share on other sites

perchè non riesco più a postare le immagini? non dico le mie che già prima mi venivano minuscole e stortignaccole e quindi ci avevo già rinunciato, ma quelle dal web che prima postavo tranquillamnete...succede a qualcun'altro o è il mio pc? devo rinunciare anche a quelle? :(

Link to comment
Share on other sites

perchè non riesco più a postare le immagini? non dico le mie che già prima mi venivano minuscole e stortignaccole e quindi ci avevo già rinunciato, ma quelle dal web che prima postavo tranquillamnete...succede a qualcun'altro o è il mio pc? devo rinunciare anche a quelle? :(

devi cancellare l'

http://

preimpostato altrimenti l'indirizzo delle tue immagini diventerà

http://http://blablabla

:)

Link to comment
Share on other sites

notato anche io, a me piaceva molto il fatto che cliccando sui link si aprisse una nuova finestra!.

Penso che la nuova grafica sia molto bella, ma io sono ancora scioccato, pensate che usavo ancora la skin coi quadretti blu!! quella copiata dalla busta paga dei camerieri di lucca...

Ho anche la vaga impressione che il nuovo forum sia un po' piu' pesante da gestire per il mio affannato pc.

anche io avevo quella...

e poi dov'è finito " visualizza i nuovi messaggi" ????

e poi non riesco a quotare

comunque è solo l'abitudine, così è davvero figa,peccato per l'inglese, io faccio parte dei caproni che lo sanno poco...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...