Jump to content

Raduno a Praga


Recommended Posts

il caffè era proprio quello, sembra anche a me... mi ricordo bene quando hai detto di aver visto Colin, ma non eri così sicura lì per lì... io non l'ho visto, anche perché se ti ricordi davo le spalle alla piazza... certo che se vedevo pure lui.. :bong:

bene, vedo che non ho ancora le allucinazioni

certo che mi ricordo che tu eri seduto con le spalle alla piazza, e anche che avevi ordinato la torta di mele con la panna....probabilmente è stata anche quella a distrarti..... :lol: io non ero sicura al 100% che fosse Colin perchè l'ho intravisto per una mezza frazione di secondo, camminava velocissimo con al fianco la ragazza che si è poi scoperto essere sua moglie, e attraversava la piazza in diagonale, quindi ho avuto ancora meno tempo per vederlo..

però, nell'attimo che il messaggio è passato dagli occhi al cervello ho avuto una folgorazione, devo anche aver gridato E' Colin!, ma non lo ricordo, purtroppo :(

che bei momenti :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao valeria! :dance:

ciao daniela!!! ^_^:lol:

si, a quanto pare nicolas non è riuscito a raggiungerlo perchè "camminava troppo veloce, sgusciava via tra la gente"...o qualcosa di simile avevi detto....

a volte l'altezza non eccelsa viene compensata con altre qualità come velocità e straordinarie caapacità mimetiche! :lol:

bravo Thom ti stimo tantissimo :dance:

:ok::ok::ok::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

si, a quanto pare nicolas non è riuscito a raggiungerlo perchè "camminava troppo veloce, sgusciava via tra la gente"...o qualcosa di simile avevi detto....

a volte l'altezza non eccelsa viene compensata con altre qualità come velocità e straordinarie caapacità mimetiche! :lol:

bravo Thom ti stimo tantissimo :dance:

E' vero, confermo che aveva un buon passo ed era piuttosto abile a muoversi tra la folla... Io a dire la verità un certo punto sono riuscito a raggiungerlo e anche a superarlo... l'idea era quella di andare un po' avanti a lui, fermarsi e prendere un bel primo piano. Però avrei dovuto correre e prendere un po' di margine per poi aspettarlo al varco, ma non me la sono sentita... mi poteva scambiare per un serial killer! :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'OT, ma ho un'incredibile nostalgia di Praga... :rolleyes: soprattutto ora che sono rientrato al lavoro :(

anche per me il rientro al lavoro è stato un po' stressante...solo ora dopo una settimana comincio ad ingranare, ma d'altronde il bello delle ferie è anche questo! :ok:

comunque l'unico rimedio che posso consigliarti è di cominciare già a fantasticare sui prossimi viaggi...appena c'è il nuovo calendario dei concerti io comincio a programmare!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

anche per me il rientro al lavoro è stato un po' stressante...solo ora dopo una settimana comincio ad ingranare, ma d'altronde il bello delle ferie è anche questo! :ok:

comunque l'unico rimedio che posso consigliarti è di cominciare già a fantasticare sui prossimi viaggi...appena c'è il nuovo calendario dei concerti io comincio a programmare!!! :lol:

lucia, io sto già fantasticando anche troppo, e non credo di aver voglia di aspettare un nuovo tour dei radiohead(2026...?)

fortunatamente si possono fare viaggi senza necessariamente dover vedere qualche concerto, e io devo recuperare alla grande dopo decenni passati senza mettere il becco fuori casa :(

Link to comment
Share on other sites

lucia, io sto già fantasticando anche troppo, e non credo di aver voglia di aspettare un nuovo tour dei radiohead(2026...?)

fortunatamente si possono fare viaggi senza necessariamente dover vedere qualche concerto, e io devo recuperare alla grande dopo decenni passati senza mettere il becco fuori casa :(

io invece non mi posso proprio lamentare, non è da molto che mi posso permettere di andare in giro per il mondo ma in questi ultimi anni mi sono data da fare, grazie anche ai radiohead che mi portano in posti sempre bellissimi! ^_^

comunque non è detto che passino secoli per i prossimi concerti...no? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

anche per me il rientro al lavoro è stato un po' stressante...solo ora dopo una settimana comincio ad ingranare, ma d'altronde il bello delle ferie è anche questo! :ok:

comunque l'unico rimedio che posso consigliarti è di cominciare già a fantasticare sui prossimi viaggi...appena c'è il nuovo calendario dei concerti io comincio a programmare!!! :lol:

Hai ragione su tutta la linea!!! :D:D:D E' proprio quello che farò..

comunque non è detto che passino secoli per i prossimi concerti...no? :rolleyes:

Clarisse, dai, non essere pessimista! Anch'io credo che avremo la possibilità di rivederli abbastanza presto... e non vedo l'ora! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusami tu l'OT..ma perchè questo nick? Non ti chiami Luigi?

Io all'inizio, ovviamente, non avevo collegato e pensavo tu fossi l'uomo di Daniela! :lol::lol::lol:

:lol:

Perché sono un appassionato lettore delle storie che hanno per protagonista il personaggio creato da Valerio Evangelisti, Nicolas Eymerich, inquisitore... cosi' ho cominciato a usare il nick, che ho presto dovuto personalizzare per evitare i doppioni (questo spiega la seconda parte del nick)

Chiudo l'OT... per saperne di più su Eymerich, cliccare qui!!

;)

Link to comment
Share on other sites

Ma poi quanti km a piedi abbiamo fatto quella sera?!?!

Secondo i miei calcoli più di 4 solo per tornare a casa da quel pub sottoterra..

fra ma quanto eravamo belli noi 2 con le nostre guide...

quegli altri 2 che sappiamo noi proponevano solo cazzate(e scorciatoie) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...