Jump to content

ableton


suzuki

Recommended Posts

chi lo usa? io lo sto provando da un paio di giorni e sembra avere ottime potenzialità... come vi ci trovate? calcolando che sono un neofita mi sembra abbastanza intuitivo..

poi... non è che qualcuno avrebbe qualche vst della strumentazione e i settaggi di kid a?

Link to comment
Share on other sites

Non è assolutamente al livello dei vari Pro Tools, Logic e Cubase per registrare ma per quanto mi riguarda è il miglior' software "host" per suonare live data la sua totale (e semplicissima) midizzabilità, son' mesi che mi dico di comprarlo ma non ho mai i soldi per farlo, acc...!

Link to comment
Share on other sites

comprarlo ???? :blink:

io per un po' l'ho avuto sul pc, ma mi ci stavo drogando (ed ero sotto tesi) e mi impallava tutto, quindi ho dovuto toglierlo! appena compro il mac è il primo programma che ci metto sopra :dance:

Va' vai! Varda icchè ti fa dopo qualche mese quello cracckato! :lol:

Link to comment
Share on other sites

non ho mai capito come funzioni...

spiegatemelo!

Ricordo ci fosse un tutorial in italiano sul sito xelenio.com (o .org ma credo .com), in alternativa di tutorial in inglese ce ne sono tanti e tutti facilmente recuperabili! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Dunque, dopo UN mese non succede nulla, dopo QUALCHE mese la TUA copia CRACCKATA (perchè se non lo fosse non ti allarmeresti :clapclap: ) ti dice che ha trovato un "copyright problem" e non appena clicchi su "ok" o su qualunque altra parte del programma ti redireziona automaticamente al sito della Ableton, direttamente alla sezione "PURCHASE".

Questo perchè la copia cracckata che gira è stata rilasciata proprio da loro, una sorta di "evaluation inculation version"; Ableton in questo momento ha il sistema di protezione dei suoi programmi più efficiente in assoluto, molto più efficiente anche dell'iLock.

Link to comment
Share on other sites

Dunque, dopo UN mese non succede nulla, dopo QUALCHE mese la TUA copia CRACCKATA (perchè se non lo fosse non ti allarmeresti :clapclap: ) ti dice che ha trovato un "copyright problem" e non appena clicchi su "ok" o su qualunque altra parte del programma ti redireziona automaticamente al sito della Ableton, direttamente alla sezione "PURCHASE".

Questo perchè la copia cracckata che gira è stata rilasciata proprio da loro, una sorta di "evaluation inculation version"; Ableton in questo momento ha il sistema di protezione dei suoi programmi più efficiente in assoluto, molto più efficiente anche dell'iLock.

ti fa drogare gratis, poi ti chiede i soldi per la prossima dose :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...