Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei sapere quante di voi hanno una cintura D&G o Cavalli, o occhiali di queste marche, o anche borse di queste marche.

Io non ho nulla, li reputo pacchiani. :huh:

Ciò non toglie che sia sostanzialmente concorde col tuo discorso.

Infatti hai scelto i 2 marchi più cafoni possibili :D

Link to comment
Share on other sites

io compro tutto dei cinesi  :wub:

:P

:lol::lol:

Chissà come mai :rolleyes:

oh comunque dopo la storia del filippino, io ci rinuncio... in effetti hanno un atteggiamento troppo sottomesso gli orientali

preferisco una che (come si dice dalle mie parti) si zacca

Vabbè, non è detto che sia una cosa impossibile con la cinese.....

Il filippino penso che avrebbe fatto qualsiasi cosa se glielo avessi chiesto, ma appunto...non è questo quello che voglio e che vuoi anche tu...

Però magari se la conoscessi meglio...

Ma la conosci di persona almeno? o è stata una botta al cuore, ma non la conosci?!

Sono curiosa... :dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Con la tua affermazione vuoi dimostrare che le donne sono più attente all'apparenza degli uomini??

no, voglio dire che nelle donne l'apparenza è molto più legata alla sostanza.

tra l'altro non sto esprimendo un concetto stile "sono tutte stupide o tutte attente all'aspetto", sto cercando di dire che una donna, più di un uomo, comunica quello che è anche con l'aspetto, però da un punto di vista inconscio. Non le piacerà mai un determinato capo a seconda di quali sono le sue passioni, questo voglio dire, mentre per un uomo la cosa è più slegata.

poi per carità, c'è anche lo zarro napoletano con la catena di perle come la discotecara fuori di testa, però in generale è più facile capire le attitudini di una ragazza rispetto ad un ragazzo, alla sola vista.

se mi vedi non pensi che voto a sinistra o che ascolto emoviolence o cose così. questo intendo.

se vedi una ragazza è più facile che tu riesca a intuire come la pensa su molte cose, quali possono essere i suoi gusti a grandi linee, senza che apra bocca. Ovviamente ci sono le eccezioni eh.

ma tanto comunque non mi darete mai retta anche perchè vedete la cosa solo sotto connotazione negativa e vi soffermate sulle parti misogine del discorso, che per altro sono poche.

Link to comment
Share on other sites

forse ho capito la tua teoria, non so se è vera (cioè se è vero che questa cosa che descrivi è presente di più nelle femmine).

però in generale mi sembra una cosa positiva che dimostra coerenza.

in che senso sarebbe negativa? mancanza di sorpresa, prevedibilità? o cosa?

Link to comment
Share on other sites

forse ho capito la tua teoria, non so se è vera (cioè se è vero che questa cosa che descrivi è presente di più nelle femmine).

però in generale mi sembra una cosa positiva che dimostra coerenza.

in che senso sarebbe negativa? mancanza di sorpresa, prevedibilità? o cosa?

no ma io infatti non ho mai detto che è negativa

dico che quando si trovano di fronte un ragazzo fanno lo stesso ragionamento e capita più spesso che si sbaglino. il che, a conti fatti, complica non poco la selezione che fanno degli uomini, escludendone alcuni a priori, magari più affini a loro, e includendone altri che in realtà hanno caratteristiche diverse da quelle che cercano.

Link to comment
Share on other sites

ho gli occhiali da vista di cavalli, 'mbé?

hahha..che cacchio vuol dire avere una cintura firmata?

allora se tu mi incontrassi per strada, vestita di nero come se mi fosse appena morto il gatto, con la faccia corrucciata come se fossi incazzata col pianeta, gli anfibioni fino al ginocchio e la mandarina gigante a tracolla, che cosa penseresti? che non ho interessi a parte il suicidio?

kidding, neh?

assolutamente si!! :o

:lol:

Link to comment
Share on other sites

confermo e accendo tutto quello che dicono andromeda e korg sugli uomini orientali

nella mia compagnia c'è un ragazzo della malesia, poverone...la mia coinquilina dice che sarebbe "il marito perfetto" (solo perchè il suo ragazzo è un cagacazz*): è la persona più educata e gentile che io abbia mai conosciuto, quando vai a casa sua è ospitalissimo, ci manca pochissimo che ti sposti la sedia per aiutarti a sederti a tavola....insomma un gentiluomo! però tutto perbenino, tranquillino, silenzioso, non si esprime manco lui...è proprio d'altri tempi! di sicuro non ci litigheresti mai.....ma io non ci uscirei....

Esatto...va bene essere gentili ed educati, anzi, sono proprio delle cose basilari, ma ci vuole un pò di vita...

Beh, ma anche la timidezza può essere meravigliosa. E’ spesso un contenitore di cose bellissime..

A volte chi risparmia sulle parole nasconde un mondo interiore vivacissimo. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Più di una volta mi è capitato di avere a che fare con tipe che dicevano "ma scusa ascolti i joy division, perchè non ti vesti di nero? ascolti i deftones perchè non ti vesti sfattone?".

Devi aver conosciuto solo delle minorate in vita tua, Sallu. :huh:

beh sì

è abbastanza vero

tutte tranne te :P

ciao :wub:

Link to comment
Share on other sites

ho gli occhiali da vista di cavalli, 'mbé?

hahha..che cacchio vuol dire avere una cintura firmata?

allora se tu mi incontrassi per strada, vestita di nero come se mi fosse appena morto il gatto, con la faccia corrucciata come se fossi incazzata col pianeta, gli anfibioni fino al ginocchio e la mandarina gigante a tracolla, che cosa penseresti? che non ho interessi a parte il suicidio?

kidding, neh?

assolutamente si!! :o

:lol:

ridi ridi. poi non lamentatevi se prima del concerto vi trovo e vi faccio BUH!

mwhahhah....

Link to comment
Share on other sites

Più di una volta mi è capitato di avere a che fare con tipe che dicevano "ma scusa ascolti i joy division, perchè non ti vesti di nero? ascolti i deftones perchè non ti vesti sfattone?".

Devi aver conosciuto solo delle minorate in vita tua, Sallu. :huh:

beh sì

è abbastanza vero

tutte tranne te :P

ciao :wub:

Sei in fase Sallu innamorato.

Non oso pensare al Sallu furioso... :D

(scherzo, eh)

Link to comment
Share on other sites

Con la tua affermazione vuoi dimostrare che le donne sono più attente all'apparenza degli uomini??

no, voglio dire che nelle donne l'apparenza è molto più legata alla sostanza.

tra l'altro non sto esprimendo un concetto stile "sono tutte stupide o tutte attente all'aspetto", sto cercando di dire che una donna, più di un uomo, comunica quello che è anche con l'aspetto, però da un punto di vista inconscio. Non le piacerà mai un determinato capo a seconda di quali sono le sue passioni, questo voglio dire, mentre per un uomo la cosa è più slegata.

poi per carità, c'è anche lo zarro napoletano con la catena di perle come la discotecara fuori di testa, però in generale è più facile capire le attitudini di una ragazza rispetto ad un ragazzo, alla sola vista.

se mi vedi non pensi che voto a sinistra o che ascolto emoviolence o cose così. questo intendo.

se vedi una ragazza è più facile che tu riesca a intuire come la pensa su molte cose, quali possono essere i suoi gusti a grandi linee, senza che apra bocca. Ovviamente ci sono le eccezioni eh.

ma tanto comunque non mi darete mai retta anche perchè vedete la cosa solo sotto connotazione negativa e vi soffermate sulle parti misogine del discorso, che per altro sono poche.

Ok, ora ho capito quello che intendevi dire ^_^

Però non la penso proprio così...secondo me il discorso che tu fai in riferimento alle ragazze, vale anche per i ragazzi...

Poi resta il fatto che uomini e donne sotto certi punti di vista sono diversi..però se mi guardo in giro vedo più o meno le stesse cose sia per uomini che per donne..

Link to comment
Share on other sites

confermo e accendo tutto quello che dicono andromeda e korg sugli uomini orientali

nella mia compagnia c'è un ragazzo della malesia, poverone...la mia coinquilina dice che sarebbe "il marito perfetto" (solo perchè il suo ragazzo è un cagacazz*): è la persona più educata e gentile che io abbia mai conosciuto, quando vai a casa sua è ospitalissimo, ci manca pochissimo che ti sposti la sedia per aiutarti a sederti a tavola....insomma un gentiluomo! però tutto perbenino, tranquillino, silenzioso, non si esprime manco lui...è proprio d'altri tempi! di sicuro non ci litigheresti mai.....ma io non ci uscirei....

Esatto...va bene essere gentili ed educati, anzi, sono proprio delle cose basilari, ma ci vuole un pò di vita...

Beh, ma anche la timidezza può essere meravigliosa. E’ spesso un contenitore di cose bellissime..

A volte chi risparmia sulle parole nasconde un mondo interiore vivacissimo. ^_^

Coda di paglia eh :rolleyes: .

@Sallu: Basta coi Deftones! :P

E per ciò che riguarda il discorso le donne sono molto attente alle apparenza, almeno quanto gli uomini alle tette calate.

Direi che riassume la cosa quantomeno vivacemente.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
"E' la voce dell'esperienza che parla, scopati un sacco di donne, non una, un sacco di donne"

un giorno ti innamorerai e capirai tutto... ma ti auguro che quel momento arrivi il più tardi possibile :(

non mi innamorerò mai più

credimi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...