Jump to content

Raduno Veneto-Nazionale 2009


Voyant86

  

30 members have voted

  1. 1. 'ndo andòm?

    • Mogliano Veneto
      2
    • San Donà di Piave
      0
    • Vigodàrzere
      2
    • Grado (non è in Veneto ma non ci son mai andato)
      6
    • Verona
      10
    • Padova
      7
    • Rovigo
      0
    • Vicenza
      2
    • Treviso
      1
    • Noale
      0


Recommended Posts

Purtroppo nell'Europa Occidentale vige un sistema democratico in base a cui coloro che vivono in Stati, sono spinti a cantare "We wish you a merry christmas" o ad organizzare una cena, devono poter dire la loro in proposito...naturalmente come in tutte le democrazie, la classe dirigente potrà bellamente ignorare le vostre indicazioni, ma è bello lasciare sperare alla gente di poter decidere realmente sul proprio futuro. Dunque...a voi la scelta. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bea! :clapclap:

comunque, io non voto, decido. :laugh:

Sì, sì, ma io sono stato al Panthéon di Parigi, e la statua della Convention Nationale mi ha detto (in dialetto reggiano, bada bene): "Te t'è l'incarnasiòn d'la Volontè Generela"...

E' meglio che vada a letto ora, mi ascolto un po' di Sgt Peperoncino...

Intanto Verona vola...

Link to comment
Share on other sites

Tu vorresti farlo a Treviso?

io opterei per treviso che è carina, ma il top sarebbe a venessia a baccari che mi diverte molto, ma massimo ha le mestruazioni e quindi non vuole....oh scusate la scurrilità! ^_^

comunque va bene anche a verona per me, però astinenza totale da alcol che per tornare minimo 5/6 pattuglie :(

leggo che è il week end del 3 ottobre... devo chiedere alla girlfriend se ci sono impegni perchè abbiamo fissato un sacco di cene pranzi e uscite varie che io ovviamente non ricordo...so solo che devo partecipare :)

non c' entra un caspita comunque tra due sabati a udine c'è friuli doc dicono sia molto carina come manifestazione...

Link to comment
Share on other sites

Mi vengono piu' comodi i raduni internazionali :bye:

:(

Clak, Verona non è un paese per vecchi, e quanto a bellezza è sicuramente superiore a Padova. Poi al massimo, se Tosi ci scaccia a furia di "Va' pensiero sull'ali padane", si prende l'auto e si scappa sul lago a fare il bagno di inizio autuno, rigorosamente saturi di (pessimo) Valpolicella! :lol:

@Iaia: al 97% si fa sabato, tu e Karma potrete tro...varvi finalmente! (perdonate la malcelata volgarità, ma è il pensiero di una serie infinita di spritz che inebria i miei pensieri)

P.S. Chi ha votato Grado è un genio, e io l'appoggio (anche se ho votato Verona per comodità)!

Link to comment
Share on other sites

:(

Clak, Verona non è un paese per vecchi, e quanto a bellezza è sicuramente superiore a Padova. Poi al massimo, se Tosi ci scaccia a furia di "Va' pensiero sull'ali padane", si prende l'auto e si scappa sul lago a fare il bagno di inizio autuno, rigorosamente saturi di (pessimo) Valpolicella! :lol:

@Iaia: al 97% si fa sabato, tu e Karma potrete tro...varvi finalmente! (perdonate la malcelata volgarità, ma è il pensiero di una serie infinita di spritz che inebria i miei pensieri)

P.S. Chi ha votato Grado è un genio, e io l'appoggio (anche se ho votato Verona per comodità)!

Peeerlissimo! Sono io! Sono ancora allo scavo di Aquileia (a cui Grado è attata) e temo di non farcela... :bye:

Hai dimenticato Arquà Petrarca e Cavarzere caput mundi..

Link to comment
Share on other sites

Peeerlissimo! Sono io! Sono ancora allo scavo di Aquileia (a cui Grado è attata) e temo di non farcela... :bye:

Hai dimenticato Arquà Petrarca e Cavarzere caput mundi..

Infatti Grado è finita lì in mezzo per "caso"... :rolleyes:

Cavarzere l'avevo messo, ma poi ho pensato che farlo a Noale a casa di Massimo o a Mogliano, a casa di Tommaso sarebbe stato abbastanza fastidioso per entrambi...

Ecco un assaggio di quello che potreste vedere...

SDC10755.jpg

Link to comment
Share on other sites

Verona.

Padova non ho bisogno di trovare un motivo di sorta che mi istighi a visitarla.

Treviso me par cittadina da visita solitaria, massimo un paio di compagnie, in un weekend primaverile, non da raduno.

Grado è in culo ai lupi, e scalo a Grado lo si fa la domenica di Pasqua, gente per le strade che corre andando a Messa.

Rovigo è quasi Emilia Romagna, non Veneto.

Noale finirebbe sovrappopolata se ci piazziamo dentro un raduno, anche se farsi ospitare alla nursery Perin non sarebbe male. :laugh:

A Mogliano Tommaso si rifiuta di venire e non avrebbe senso un raduno veneto senza Tommaso.

Venezia ottima scelta quella di escluderla, avrebbe stravinto e anche qua, non è città da raduno baldoria, e di sicuro non visitabile in un paio di giorni nel weekend.

Verona è abbastanza città da raduno: più "centrale" di tutte, più comoda da raggiungere, e meno confusionaria.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...