Jump to content

Raduno Veneto-Nazionale 2009


Voyant86

  

30 members have voted

  1. 1. 'ndo andòm?

    • Mogliano Veneto
      2
    • San Donà di Piave
      0
    • Vigodàrzere
      2
    • Grado (non è in Veneto ma non ci son mai andato)
      6
    • Verona
      10
    • Padova
      7
    • Rovigo
      0
    • Vicenza
      2
    • Treviso
      1
    • Noale
      0


Recommended Posts

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vi amo incondizionatamente. Se ce la faccio con i mezzi e con il quantitativo di lavoro (che dopo 6 settimane di scavo sarà ingente), vengo.

Penso che se Ligabue è all'Arena proprio in quel week-end come mi dicono dalla regia, Verona sia evitabilissima.

A proposito di "scalo a Grado", l'anno scorso tutti i week-end andavamo al mare a Grado attraversando i prati aquileiesi in bici e una volta ci sono andata con un mio amico battiatomane e abbim cantato quella canzone a squarciagola per tutto il viaggio :wub: . Alla fauna locale sembravamo due imbriaghi alle 2 di pomeriggio.

Link to comment
Share on other sites

Ma che bello, questo raduno veneto sta prendendo una piega nazionale che mi piace un sacco ;)!

per ovvi motivi di comodità ho votato Verona, ma alla fine andrebbe bene anche padova.

Sabato 3 ottobre ci sarò! Qualcuno della vecchia guardia milanese si aggrega? Sallu, Jonny4?

Link to comment
Share on other sites

No, ragazzi, sono reggiano, sono andato a sentire Ligabue due volte in vita mia, e no, se suona a Verona NON SI HA DA FARE LI'. Confusione, traffico, zero parcheggi, e fan di Ligabue ovunque.

A questo punto inizierei a rivalutare Treviso...ma se andassimo sul lago di Garda? C'è il treno Milano-Venezia che ferma a Peschiera e Desenzano...

Link to comment
Share on other sites

No, ragazzi, sono reggiano, sono andato a sentire Ligabue due volte in vita mia, e no, se suona a Verona NON SI HA DA FARE LI'. Confusione, traffico, zero parcheggi, e fan di Ligabue ovunque.

A questo punto inizierei a rivalutare Treviso...ma se andassimo sul lago di Garda? C'è il treno Milano-Venezia che ferma a Peschiera e Desenzano...

Tanto alla fine decide Massimo. :faniente:

Vada anche per Treviso, va, così Marion Jones è più possibilitata, evitiamo i Ligafan e facciamo salire un carico di terroni nella città più leghista del pianeta. :double:

Link to comment
Share on other sites

No, ragazzi, sono reggiano, sono andato a sentire Ligabue due volte in vita mia, e no, se suona a Verona NON SI HA DA FARE LI'. Confusione, traffico, zero parcheggi, e fan di Ligabue ovunque.

A questo punto inizierei a rivalutare Treviso...ma se andassimo sul lago di Garda? C'è il treno Milano-Venezia che ferma a Peschiera e Desenzano...

oppure potremmo andare tutti a vedere il concerto del liga! :alieno::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

oppure potremmo andare tutti a vedere il concerto del liga! :alieno::ph34r:

No, ripeto, già visti 2 CONCERTI, uno anche con la ex storica, ho solo ricordi negativi. E le fan medie del Liga sono le classiche contadinotte arricchite medioemiliane. Sono anche difficili, pensa.

Detto ciò, Ligabue non merita di essere denigrato per ciò che ha fatto fino a Miss Mondo (1999). E ascoltate "La prima pagina del libro d'oro", contenuta nella colonna sonora di Radiofreccia.

Clak, a Treviso non c'è quella festa in cui gli ubriaconi muoiono sotto i treni durante la notte?

P.S. Max non decide, consiglia, come Cuccia con Andreotti.

Link to comment
Share on other sites

No, ripeto, già visti 2 CONCERTI, uno anche con la ex storica, ho solo ricordi negativi. E le fan medie del Liga sono le classiche contadinotte arricchite medioemiliane. Sono anche difficili, pensa.

Detto ciò, Ligabue non merita di essere denigrato per ciò che ha fatto fino a Miss Mondo (1999). E ascoltate "La prima pagina del libro d'oro", contenuta nella colonna sonora di Radiofreccia.

Clak, a Treviso non c'è quella festa in cui gli ubriaconi muoiono sotto i treni durante la notte?

P.S. Max non decide, consiglia, come Cuccia con Andreotti.

scherzavo sul concerto

si, sarebbe stato veramente il top, l' ombralonga appunto. sicuramente uscivano scene da morir dal ridere :ride:

prima ho guardato se trovavo qualcosa sull' edizione 2009, ma niente...forse l' hanno bandita

Link to comment
Share on other sites

scherzavo sul concerto

si, sarebbe stato veramente il top, l' ombralonga appunto. sicuramente uscivano scene da morir dal ridere :ride:

prima ho guardato se trovavo qualcosa sull' edizione 2009, ma niente...forse l' hanno bandita

Sì, intendevo elencare motivazioni per evitare Verona. Ligabue penso non rientri nel genere di ascolti che gli scatterutenti prediligano, neanche un vecchio fan come me lo sopporta più molto...

Argh, il mio compagno di università di Treviso mi aveva raccontato episodi epici...va beh, potremo riproporla noi, nel nostro piccolo!

Link to comment
Share on other sites

Sì, intendevo elencare motivazioni per evitare Verona. Ligabue penso non rientri nel genere di ascolti che gli scatterutenti prediligano, neanche un vecchio fan come me lo sopporta più molto...

Argh, il mio compagno di università di Treviso mi aveva raccontato episodi epici...va beh, potremo riproporla noi, nel nostro piccolo!

ottima idea! :dance:

Link to comment
Share on other sites

segnalavo io di là di liga (cercate ligabue). a me andrebbe benissimo verona, ma mi preoccupa cosa può essere il centro storico prima e dopo il concerto con un tutto esaurito (è tutto esaurito?). io parcheggio sui colli.

si potrebbe andare tutti a gnocca. e si trova parcheggio <_<

a parte gli scherzi o verona o padova

mamma zalucy, vieni. siamo mica cattivi

Link to comment
Share on other sites

no ma scusate, volete mettere come noi, elitisti radioheadiani, potremmo guardare dall'alto in basso i fan di ligabue facendo delle grasse risate e beandoci del nostro sorseggiato moscato?

Ah, ah, ben detto!

...

!!!!!!!!!

No, hai la mia parte preferita del film come firma Karma!

"Po' la donna esse' paragonata coll'homo?

Secondo me, no. S'apra il dibattito!"

:prego::prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

Dany, nessuno l'aveva preso in considerazione seriamente :asd:

Guardate se ci sono eventi e/o concerti che migliorino una location. Ci servirebbe qualcosa di potente come Poggibonsi però. Io propongo Albignasego.

Ah, chi è quel genio che ha votato Vigodarzere?

Non male Albignasego... ;)

si potrebbe andare tutti a gnocca. e si trova parcheggio <_<

a parte gli scherzi o verona o padova

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...