Jump to content

Echoplex Los Angeles


geox

Recommended Posts

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che bel risveglio, mi sto guardando tutti i video dell'echoplex!!! :D

la cosa che salta agli occhi è che si sono divertiti un sacco, e che thom ha buttato giù un po' di pancia da giugno ad adesso: scamiciato fa un figurone!!! :bava::lol:

ok, a parte le scemenze un concertone da invidia per chi c'era, speremo ben che riva qualcosa anca qua! :ok:

Link to comment
Share on other sites

la tua traduzione da british man come fa? io lo skirting sul surface non lo riesco bene ad interpretare :rolleyes:

to skirt

Definizionev.tr.

1 costeggiare; fiancheggiare; circondare: the path skirts the wood, il sentiero costeggia il bosco

lo tradurrei con il primo verbo che rende bene l'idea, "costeggiare la superficie". Ossia, a livello figurativo, non scendere in profondità nelle cose.

Link to comment
Share on other sites

questa per me potevano farla esplodere.. cioè potenzialmente prometteva molto full band, no? rispetto ad altre dico che sulla carta si prestavano meno ma che sono uscite da dio, black swan per tutte

edit: o anche eraser cazzo

ma le hai ascoltate fino alla fine, robboso???

spettacolo! la prima performance live davvero interessante dalla spagna 2002... speriamo esca una buona registrazione!

oh ma analyse dov'è??? c'è solo questa?

http://www.youtube.com/watch?v=sD96_grpxfw

minchia The Hollow Earth...

Link to comment
Share on other sites

ma le hai ascoltate fino alla fine, robboso???

spettacolo! la prima performance live davvero interessante dalla spagna 2002... speriamo esca una buona registrazione!

oh ma analyse dov'è??? c'è solo questa?

http://www.youtube.com/watch?v=sD96_grpxfw

ah son da ascoltare fino alla fine?? io di solito a metà brano spengo.. ecco perchè.. <_<

sicuramente la prima roba veramente esaltante dal 2002, però dico, and it rain sul cd spacca, dal vivo mi aspettavo di più no, ma magari già stasera arriva eh..

perchè paperbag?

Link to comment
Share on other sites

eraser è bellissima,

vorrei il video di Atoms for peace

grazie per aver scritto i testi :)

http://www.youtube.com/watch?v=l7P7nkj-dzI

purtroppo il tizio che ha fatto queste registrazioni è entrato proprio su atoms for peace. (che ancora non ha messo su, questa è un'altra registrazione).

quindi manca tutta la prima del live. oltre alla seconda parte di cymbal rush. che è davvero un peccato della madonna perchè deve essere stata devastante (come si vede dal procedere del pezzo e dai 20 sec postati da max).

Link to comment
Share on other sites

si è buffo adesso ripensare a quanto fiato abbiamo sprecato per all i need, nude, arpeggi etc.. :triste:

non ho visto/sentito ancora nulla

ma quoto, parchè kid-max è del Sulcis :)

Ps. miglior thread di sempre. mi sembra di essere nel 2002 quanto fecero il tour iberico. non credevo potesse ri accadere. si batte anche l'hype di quando uscì a sorpresa il post sul DAS che annunciava The Eraser

Link to comment
Share on other sites

OPEN THE FLOODGATES

don't bore us

get to the chorus

open the floodgates

we want the good bits

without the bullshit

and no heartache

no pain and

no suffering

and no one gets hurt

we absolve you

we absolve you

open the floodgates

sto piangendo... finalmente leggo quel testo che mi ero immaginato per anni... dal 2006

è il momento radioheadiano più bello da quanto ho sentito Nude su In Rainbows... e non l'ho ancora ascoltata. ma c'è.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...