Jump to content

AIR a gennaio


Recommended Posts

L'ultimo non l'ho sentito, Pocket Simphony è discretamente brutto, ma questo concerto s'ha da sentire! Estragon!

L'ultimo è brutto, quindi non escludo ti possa piacere. Nel senso che trovi brutto "Pocket Symphony" da cui questo si discosta, quindi magari apprezzerai di più quest'ultimo. Che pure non va in una direzione precisa, risultando una sorta di rivisitazione autoreferenziale e con poche idee del sound Air nella sua peculiarità. Ma dal vivo son pur sempre gli Air.

Link to comment
Share on other sites

qualcuno gentilmente mi manda un link da scaricare qualche loro album? ho provato la settimana scorsa a cercare me.me.me ma non l' ho trovato...grazie..a bologna un giretto se po' fà!

Voglio conoscerti clak! E Moon Safari puoi anche comprartelo, vai sul sicuro!

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo è brutto, quindi non escludo ti possa piacere. Nel senso che trovi brutto "Pocket Symphony" da cui questo si discosta, quindi magari apprezzerai di più quest'ultimo. Che pure non va in una direzione precisa, risultando una sorta di rivisitazione autoreferenziale e con poche idee del sound Air nella sua peculiarità. Ma dal vivo son pur sempre gli Air.

In effetti l'ultimo brutto album mi piace un sacco! :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...