Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

Nooooo non dovevi farlooo!! :o

Vediti solo le prime due :ok:

Fino al minuto 34 dell'ultima puntata della seconda stagione :ok:

eh ma più dite così più voglio vedere che cagata succede....

comunque ora sono alla 2x03...fino ad ora è una serie da applausi :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nooooo non dovevi farlooo!! :o

Vediti solo le prime due :ok:

Fino al minuto 34 dell'ultima puntata della seconda stagione :ok:

effettivamente dopo un pò comincia a dare sui nervi, ma credo che si vada avanti lo stesso fino alla fine... Rimane comunque un'ottima serie!

californication spettacolo! è già fuori la 9, ma prima di sera i sub non arrivano... :(

Link to comment
Share on other sites

effettivamente dopo un pò comincia a dare sui nervi, ma credo che si vada avanti lo stesso fino alla fine... Rimane comunque un'ottima serie!

californication spettacolo! è già fuori la 9, ma prima di sera i sub non arrivano... :(

prison break è una merda dai...oz in confronto è amarcord...

californication sta esagerando però è figo per quello.

tu fracchia come stai?ancora viva?

Link to comment
Share on other sites

stai buono. io me la vedo stasera..

p.s. ma te la sei vista senza sottotitoli? perché su sub factory non ci stanno ancora..

è uscito pochi minuti fa anche su subfactory... ;)

californication diventa figo dalla seconda serie...non demordere...

te le vedi coi sub in eng, pet? e da dove le scarichi le puntate che su mininova è uscita solo un'ora fa???

Link to comment
Share on other sites

è uscito pochi minuti fa anche su subfactory... ;)

californication diventa figo dalla seconda serie...non demordere...

te le vedi coi sub in eng, pet? e da dove le scarichi le puntate che su mininova è uscita solo un'ora fa???

fract ma vi devo insegnare io certe cose!? :P

ecco la fonte di tutto: http://eztv.it/

edit: si in genere le vedo sottotitolate in inglese. poi in dexter capisco quasi tutto. invece ho iniziato sons of anarchy e li mi sa che conviene l'italiano

Link to comment
Share on other sites

fract ma vi devo insegnare io certe cose!? :P

ecco la fonte di tutto: http://eztv.it/

edit: si in genere le vedo sottotitolate in inglese. poi in dexter capisco quasi tutto. invece ho iniziato sons of anarchy e li mi sa che conviene l'italiano

effettivamente la cosa ha dell'incredibile... ;)

cazzo è uscito circa 9 ore prima di mininova.... praticamente lo mettono in rete appena finiscono di trasmetterlo... ora mi incazzo però.... ma ci sono fonti così presto?

anyway good to know! thank u

carino sosn... anch'io la prima l'ho vista in ita..

anche V mi sta prendendo una cifra...

Link to comment
Share on other sites

è uscito pochi minuti fa anche su subfactory... ;)

californication diventa figo dalla seconda serie...non demordere...

te le vedi coi sub in eng, pet? e da dove le scarichi le puntate che su mininova è uscita solo un'ora fa???

bah..mi sa che allora mi butto direttamente sulla seconda serie..

comunque non mi convince..cioè, mulder non fa altro che scopare qualsiasi cosa gli capiti a tiro...ma daiii!! e poi con quella faccia.. :lol:

comunque io per scaricare dexter non mi ricordo su che sito sono andato (non era quello di pet comunque), ma alle 10 di stamattina c'era già il torrent.. mi sa che mininova è un po' pacco

Link to comment
Share on other sites

ma dai è una merda V...

io subito vedendo il logo pensavo fosse il telefilm di V for vendetta! :lol:

ah beh in tal caso l'avrei squalificato anch'io a priori... è un ottimo criterio di giudizio effettivamente! :rolleyes:

ma poi che te lo dico a fare che quando c'era v-visitors tu manco ti facevi le pippe... ma poi sei troppo etero per queste series gay-oriented, job... troppo etero... :bong:

Link to comment
Share on other sites

ah beh in tal caso l'avrei squalificato anch'io a priori... è un ottimo criterio di giudizio effettivamente! :rolleyes:

ma poi che te lo dico a fare che quando c'era v-visitors tu manco ti facevi le pippe... ma poi sei troppo etero per queste series gay-oriented, job... troppo etero... :bong:

:sfilluz:

eh che ci vuoi fà?

giuro non pensavo che a te piacesse così tanto da istigare una masturbazione pubblica...davvero!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...