Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

ma che cinema...sono un fan di italianshare...

un conto è dire che debba mantere una linearità...un altro è "spettacolo"...chapeau comunque per il tuo giudizio eh! :rolleyes:

quale giudizio dovrei dirti scusa? :lol:

ma mollami!!

invece per te cacciar merda secca è un hobby, no?

torna a tuoi filmetti va' :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no ma, io non riesco a capacitarmi, che senso avrebbe la terza serie di misfits senza Nathan???

secondo me è uno scherzo.

altrimenti è da cestinare direttamente!

Dai, non pensarci più. :laugh: Anch'io penso che avrà poco senso, ma c'è da dire che pure sul piano delle idee mi pare stiano un po' con le pezze al culo, almeno a giudicare dalla seconda serie. Temo che farà la (pessima) fine di Skins. :(

Comunque, il nuovo Nathan è l'interprete di uno dei personaggi principali del (bel) film "This is England".

this-is-england-joe-gilgun.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dai, non pensarci più. :laugh: Anch'io penso che avrà poco senso, ma c'è da dire che pure sul piano delle idee mi pare stiano un po' con le pezze al culo, almeno a giudicare dalla seconda serie. Temo che farà la (pessima) fine di Skins. :(

Comunque, il nuovo Nathan è l'interprete di uno dei personaggi principali del (bel) film "This is England".

this-is-england-joe-gilgun.jpg

è impossibile sostituirlo, impossibile.

almeno per me, mi son riguardato tutte le puntate saltando tutti i pezzi in cui lui non c'era. :laugh:

mi fa piegare in venti, sul serio :prego:

edit: comunque ho visto in metro una locandina di uno spettacolo teatrale con lui, però mi sa' di qualcosa di amoroso drammatico :(

ah, anche le locandine (animate) di misfits, con alisha e simon, solo loro due :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Dai, non pensarci più. :D

Comunque, premiere alquanto anonima. :( In risposta alla tua domanda: pare sia stato Robert Sheenan a voler abbandonare la serie; i motivi non saprei dirteli.

(ok, vado a cominciare Boardwalk Empire).

Link to comment
Share on other sites

Misfits terza stagione è un la prima puntata.

Il nuovo attore è bravissimo. L'avevo già apprezzato in This is England ( serie tv + film ). Sembra un surrogato di Gallagherlaugh.gif per i modi di fare e di parlare etc.

Però mi sembra che abbiano voluto sostituire in qualche maniera Nathan e far crescere leggermente la serie di livello.

Questo nuovo personaggio è un cazzone ma ha una DOPPIA PERSONALITA'. Ad una visione superficiale non mi ha convinto pienamente, ma non tanto perché manca Nathan ( continuo a pensare che la colpa sia stata dell'attore che si è montato la testa )

Link to comment
Share on other sites

( continuo a pensare che la colpa sia stata dell'attore che si è montato la testa )

Lo dubito anch'io. Stessa cosa, se non ricordo male, era successa col cambio di cast in Skins, dovuto (pare) al fatto che alcuni degli attori avevano chiesto un compenso esagerato. 'Sti sbarbatelli britannici farebbero meglio a lasciarli al loro habitat naturale: il pub. :P Il nuovo personaggio non è male, ma boh.

Invogliatemi alla visione di Boardwalk Empire, invece.

Link to comment
Share on other sites

dubitate male secondo me.

una volta lessi che nemmeno gli interessava fare l'attore, la sua unica priorità erano gli studi.

e comunque anche se fosse, dovevano pagarlo e stare belli belli muti :laugh:

there c'è poco da dire.

inizialo e vedrai che la qualità ti invoglierà fin da subito a proseguire.

bel cast, bella sceneggiatura, e sopratutto ottima coreografia, costumi e riproposizioni a dir poco strabilianti.

(sembra davvero di vivere negli anni '20 :P )

Link to comment
Share on other sites

Invogliatemi alla visione di Boardwalk Empire, invece.

Le storie sono belle, anche ben congegnate direi, ma la cosa bella sono i particolari che fanno di questa serie una delle migliori a livello qualitativo che abbia mai visto. La recitazione degli attori è posata quasi mai sopra le righe.

Il suo migliore pregio è quello di farti vedere un epoca mai vissuta prendendo dal bagaglio dell'immaginario tutto ciò che si può prendere, essendo mai banali e scontati a dir la verità.

Le storie sono molto dilatate e difficilmente sono puntate in cui succedono parecchie cose. La suspance in questo caso è veramente misera, questo nella prima serie, che è davvero bella ma molto soporifera, e ciò non è un male, anzi. E' molto riflessiva, mentre in questa serie, la seconda, viene lasciato spazio all'azione e ai sentimenti, poiché ci pone dei personaggi in crisi. La prima è più una serie di costruzione.

L'ottima cosa è la costruzione dei personaggi principali, tutte le loro caratteristiche, i loro tic, le loro abitudini.

Si parla dell'ottimo Buscemi, ma non disdegnerei neppure l'antipatico biondo, Micheal Pitt, oppure il personaggio di Chalky White, usato forse troppo poco e manco lui:

9009346-large.jpg

Recitazione straordinaria e personaggio dalle potenzialità immense, ma anche nei personaggi femminili, così bene inseriti in quel contesto. La moglie di Darmody ( Micheal Pitt ), Kelly Macdonald, l'amante di Enoch Thompson ( Buscemi ) o altri personaggi di contorno: la mamma di Darmody ( una MILF-ONA Gretchen Mol ), il commodoro o il lacchè di Thompson...

Sarai trasportato negli anni '20. Nel gracchio della puntina sul disco di vinile dalle musiche ovattate. Sarai trasportato nel proibizionismo e berrai insieme a loro, camminerai sulla boardwalk e ti faranno sentire la brezza marina, il gioco d'azzardo e sopratutto gli spogliarelli, le case chiuse e la mala vita. La guerra appena trascorsa e ti chiederai che succederà nel '29.

La potenza sta nel immaginario che questi prodotti scatenano. Da quello che tu già sai e da quello che ti danno. Tutte le sensazioni e la grandezza delle immagini che propongono.

Link to comment
Share on other sites

hai dimenticato due personaggioni del calibro di Al Capone e Lucky Luciano :o

non sei curioso di vedere in quale modo si verificherà la loro ascesa al potere??

(questa è storia ragazzi)

comunque anch'io adoro l'uomo mascherato, richard

Eh vabè mo mi metto a scrivere un libro a la Korg che dici ? laugh.gif

Normale, ma quello per me è n'altro aspetto. Lì stai mettendo due personaggi reali in una fiction. Quindi sono abbastanza compromessi, non sono ben inseriti nella storia ancora...giustamente...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...