Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo escluderei.

La frase di Gus nella telefonata con Jesse verso inizio puntata non lascia dubbi: "There will be an appropriate response"

mikele sei indietrissimo..leggiti ste 9 pagine di pipponi qua:

http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=87540.105

e guardati l'insider:

http://www.youtube.com/watch?v=VW7dfPgJgfc

Link to comment
Share on other sites

e perche mai avrebbe dovuto?

secondo me è stato walt; semplice psicologia inversa :smoke:

Perché in effetti quel T-Bone l'ha perquisito e perché Saul avrebbe interesse a far definitivamente esplodere la situazione, così da potersi poi lavorare chi ne uscirà vincitore.

E soprattutto perché è il più impensabile.

Io penso che non sia stato Walt anche se tutti gli indizi datici dagli autori portano a lui e Gus è una chiamata troppo facile.

Poi sinceramente l'unico che non mi starebbe bene è Walt. Diciamo che sarebbe un colpo di scena molto cheap per una serie che ci ha abituato a ben altro. Certo se contestualmente alla scoperta Walt rivoltellasse Jesse allora ritratterei tutto.

Link to comment
Share on other sites

se è stato walter, non ha usato la ricina, ma qualcosa di meno tossico.

lo stesso vale per gus

e questo molto più accettabile.

anche perché mi sembra di ricordare che i sintomi da avvelenamento da ricina uscivano dopo almeno due tre giorni dall'assunzione, e se è vero che fino alla sera precedente, jesse ce l'aveva ancora nel pacchetto e walter non aveva nemmeno mai visto brocker (si chiama così?), allora...

comunque vero, concordo anche con jonny, se ci pensate è stato saul a chiamar jesse ed a istigarlo ad andare da walter, anche se non so cosa possa significare

Link to comment
Share on other sites

Ho beccato una prova....

E' un fotogramma che ho preso dalla puntata in HD, con la luminosità pompata perchè non si vedeva bene...

brekaingbadsaul.jpg

Si vede chiaramente il ciccio che mette - senza apparente motivo - qualcosa in tasca.

Perrrrò boh.

- Walter lo escluderei per il fatto che non ucciderebbe un bambino (e per come si comporta prima che entri Jesse - non lo aspettava), ma il fatto di Ciccio che si intasca qualcosa e della pianta velenosa (inquadrata nel suo giardino) sono sospetti

- Gus potrebbe escludersi per la reazione che ha avuto e per il finale in cui è estremamente pensieroso, ma il fatto della telefonata di minaccia a Jesse è molto sospetto

- ma se il bambino l'ha fumata di nascosto ? E hanno messo la telefonata di Gus e Ciccio bomba apposta per prenderci in giro?

Link to comment
Share on other sites

Cioè su quel forum che avete linkato c'è gente che suppone sia stato Hector. Tio ?!?!?? Seriously ?!?!?? REALLY ??? Ma stanno fuori!

Comunque sfido gli sceneggiatori a sorprendermi ancora! Le ipotesi sono ridotte a 4-5 ed è stupendo come tutta la sega sull'episodio sia incentrato su "Chi ha avvelenato il piccolo ciccio-bomba!".

Link to comment
Share on other sites

Boardwalk Empire avrà una grandissima seconda stagione.

La seconda puntata, ancora migliore della prima. Ci sono delle scene magistrali.

Non è tanto l'impianto narrativo ad essere intrigante e solido in questo prodotto, ma è proprio la cura dei particolari scenografici e non per ultimo la bravura del cast.

è una goduria per gli occhi vivere gli anni '20 così.

E' una serie ESAGERATA anche per i soldi che ci sono stati spesi su..

Alcuni passaggi di questa seconda puntata sono magistrali, mi viene in mente la sequenza di Chalky White in prigione o Jimmy a New York...peccato che Rothstin non sia entrato ancora prepotentemente nel plot. Ma quando e se lo farà sarà bellissimo veder recitare anche lui, ottimo attore!

Se è riuscita, questa serie a rendere Pitt meno antipatico, questo significa molto per me!

Link to comment
Share on other sites

scusatemi sta nerdata del sabato sera, ma riguardo la 04X13 di breaking bad...

ho scoperto che il vaso che walter vede nel suo giardino dovrebbe contenere il Mughetto (foto). ovvero una pianta da giardino dai fiori velenosi. sicuramente è una mia super pippa, però quella scene deve per forza avere un suo significato. boh :D

Link to comment
Share on other sites

scusatemi sta nerdata del sabato sera, ma riguardo la 04X13 di breaking bad...

ho scoperto che il vaso che walter vede nel suo giardino dovrebbe contenere il Mughetto (foto). ovvero una pianta da giardino dai fiori velenosi. sicuramente è una mia super pippa, però quella scene deve per forza avere un suo significato. boh :D

Si si è una pianta velenosa, l'avevo scritto nel primo post della pagina ;)

E mi dimenticai di linkarvi la bella recensione di a friend of mine: Link

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...