Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

My opinion:

Questo finale di stagione non mi ha convinto: troppo esplicito, commerciale, movimentato per una serie del calibro di Breaking Bad. Puntata eccessivamente "facile", senza classe nè (vero) pathos. Inoltre ho trovato una vera e propria caduta di stile l'inquadratura su Gus "esploso"...Comunque sono curioso di vedere lo sviluppo narrativo della serie dopo questo brusco "reset", sperando che non si rovini o che risulti eccessivamente tirata per le lunghe.

voto alla stagione : 7.5 (grazie alla 4x11 principalmente)

voto al season finale: 5

Ehillalà non esageriamo.

Il finale è "esplicito", calmo ecc. Ma perchè hanno voluto chiudere per intero il capitolo. Come se fosse un finale di serie.

Infatti è appagante quanto dovrebbe essere un finale di serie, e non ti tiene sulle spine come dovrebbe un finale di stagione.

Ma un po' di appagamento ci voleva cazzo :laugh: Nelle ultime 3 puntate sono dimagrito :laugh:

Per me voto alla stagione: 9

4x11: 9,7 (Scena finale: 10,1)

4x12: 9,8

4x13: 9+ (gli perdono la trashata di Gus che, per quanto poteva essere fica, era comunque fuori luogo)

Link to comment
Share on other sites

Ho visto tutto Breaking bad nelle ultime due settimane. :prego::prego: :prego:

Ora per quanti mesi dovrò starne senza? Perchè gli autori non "cucinano"?

Ci sono solo due possibilità (perchè se c'è solo un'altra serie inserire nuovi protagonisti non sarebbe saggio):

- Walter vs Hank (la moglie cagacazzi potrebbe anche confessare tutto ad Hank, ora è preoccupata/schifata di Walter come "the one who knocks :prego: ". Anche Beneke è morto,non la prenderà bene)

- Walter vs Jesse ( a partire da Brock o motivi ancora da venire)

Giancarlo Esposito mancherà a questa serie, perchè farlo uscire di scena in quella maniera scandalosa con mezza faccia?

Mike mi sembra un personaggio minore, non credo che sarà il nemico numero uno.

Link to comment
Share on other sites

altra puntatona di boardwalk empire. mi sta piacendo da morire.

Si, in mezzo ai vari Dexter e sopratutto How I met e BBT che fanno ridere ad intermittenza, ed ora che è finito Breaking Bad ( sto ancora smaltendo la season finale, mi sa che ne sentirò veramente la mancanza lunedì prossimo. ) Boardwalk Empire è un toccasana!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pan am è un concentrato di belle gnocche ma è poca roba. Nessuno di voi ha notato di come la piccola Cristina Ricci sia così carina, ma così carina...però ecco, ha degli occhi enormi blink.gif

pensa che io mi ero concentrato su playboy club....quando ho letto che l'hanno trombato,mi è venuto un colpo al c uore... :bye::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...