Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

Alcatraz è una merda, forse Abrams ha strutturato la serie in questo modo proprio per far immedesimare lo spettatore nella vita di un prigioniero: senso di noia logorante, monotonia e la sensazione di avere una palla attaccata al piede, accompagnano la visione del prodotto. Gli riesce benissimo, devo dire.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma invece person of interest? che dite?

L'ho abbandonato dopo 6 puntate. Dicono che dopo sia migliorato tantissimo, ma non ho tutta questa voglia di verificarlo.

Alcatraz è una merda, forse Abrams ha strutturato la serie in questo modo proprio per far immedesimare lo spettatore nella vita di un prigioniero: senso di noia logorante, monotonia e la sensazione di avere una palla attaccata al piede, accompagnano la visione del prodotto. Gli riesce benissimo, devo dire.

Viste le prime 3. L'obiettivo della serie non era certo strabiliare in qualità. Parliamo pur sempre della Fox, canale generalista per eccellenza. E' semplicemente un prodotto che può vendere. Ma non a me 2%20%285%29.gif

leggevo sul tuo sito di treme. tu che dici?

Treme non lo guardo, ma il-tipo-dello-staff che lo guarda (fiducia 110%) lo mette al terzo posto delle sue serie preferite dietro solo a Breaking bad e Mad Men (e sò che comunque è molto apprezzata dalla critica).

Justfied dovrebbe essere una gran serie anche 1%20%282%29.gif

Link to comment
Share on other sites

i colori sono la top 20, ma non troppo ragionata in realtà... :P

Immagine2.png

Capito. Tra quelle che hai messo nella top 20 ci stanno quasi tutte quelle che mi piacciono manca solo doctor who. E alcune potrei iniziarle a vedere ^_^

Link to comment
Share on other sites

azz... allora forse passo..

invece Touch con Kiefer Sutherland che inizia in primavera? Sai qualcosa? sembra figo dal trailer....

Ho visto il pilot. Fondamentalmente una stronzata ma mi è piaciuto molto. Cioè molto umano, emozionante, ma un po' una cazzata.

Anche se, qualora mantenesse il livello del pilot, mi piacerebbe molto come serie. Ma bisogna chiudere un occhio e mezzo su alcune cose, ecco.

Il tema centrale della serie è il classico scontro Destino Vs Libero Arbitrio. Anche se più che uno scontro è un omicidio del libero arbitrio :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Sto come un pazzo.

Ho le tre puntate di Sherlock ( Serie 2 ) con tanto di sottotitoli.

KMP non legge i sottotitoli.

Eh si, li ho rinominati con lo stesso nome

Eh si, sono in una stessa cartella

Non li legge proprio!

Apri la puntata.

Tasto destro -> Sottotitoli.

Controlla che sia marcato il "show subtitles".

Se è tutto ok, prova a fare "carica sottotitoli" (sempre dallo stesso menu) e selezioni "a mano" il file da caricare ;)

PS: How I met la peggiore di tutti i tempi no. Ma mi ha detto davvero poco. Scena finale fantastica, però :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Apri la puntata.

Tasto destro -> Sottotitoli.

Controlla che sia marcato il "show subtitles".

Se è tutto ok, prova a fare "carica sottotitoli" (sempre dallo stesso menu) e selezioni "a mano" il file da caricare ;)

PS: How I met la peggiore di tutti i tempi no. Ma mi ha detto davvero poco. Scena finale fantastica, però :laugh:

voglio proprio vedere cosa ne scriveranno su seriangolo..di solito stroncano pure le puntate bellissime, con questa mi aspetto il macello!

Link to comment
Share on other sites

Apri la puntata.

Tasto destro -> Sottotitoli.

Controlla che sia marcato il "show subtitles".

Se è tutto ok, prova a fare "carica sottotitoli" (sempre dallo stesso menu) e selezioni "a mano" il file da caricare ;)

Devo dire, non sono così impedito. C'ho già provato. Niente Mikè. Ho provato pure a scaricare altri sottotitoli, ho reinstallato kmp. Boh.

Link to comment
Share on other sites

voglio proprio vedere cosa ne scriveranno su seriangolo..di solito stroncano pure le puntate bellissime, con questa mi aspetto il macello!

Ma non è vero, con How I met siamo buoni :laugh:

Comunque dipende chi la recensisce. Per esempio ti anticipo che al recensore di questo episodio gli è piaciuta :ok:

Devo dire, non sono così impedito. C'ho già provato. Niente Mikè. Ho provato pure a scaricare altri sottotitoli, ho reinstallato kmp. Boh.

Boh, non so che dirti. Vai con VLC allora

Link to comment
Share on other sites

Sto come un pazzo.

Ho le tre puntate di Sherlock ( Serie 2 ) con tanto di sottotitoli.

KMP non legge i sottotitoli.

Eh si, li ho rinominati con lo stesso nome

Eh si, sono in una stessa cartella

Non li legge proprio!

se non sei ancora riuscito a vederle le puntate di sherlock, ti posso mandare i link da scaricare con i sottotitoli già inclusi senza caricarli =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...