Jump to content

Problema con Url, link, blabla...


Recommended Posts

182556__radiohead_l.jpg

devi prima inserire l'immagine, poi selezioni l'http della foto che ti compare nel messaggio(insieme a le parentesi quadre %7Boption%7D) e lo incolli in inserisci URL, nella casella più bassa dove dovresti mettere le parole di collegamento all'URL, e nella casella sopra metti il LINK.

ecco, visto la mia spiegazione, se mi capisci sei un grande :P

Link to comment
Share on other sites

182556__radiohead_l.jpg

devi prima inserire l'immagine, poi selezioni l'http della foto che ti compare nel messaggio(insieme a le parentesi quadre %7Boption%7D) e lo incolli in inserisci URL, nella casella più bassa dove dovresti mettere le parole di collegamento all'URL, e nella casella sopra metti il LINK.

ecco, visto la mia spiegazione, se mi capisci sei un grande :P

non ho capito assolutamente nulla di ciò che hai scritto, ma ho letto la formattazione del tuo stesso post, ricordando così al mio nicola interiore stupido che in realtà, sta cosa, la sapevo già fare :martel:

Link to comment
Share on other sites

Ecco o sono stupida o sono stupida... e la qual cosa non è molto consolante... <_<

con la vecchia board ci riuscivo benissimo sia a inserire immagini sia foto, ora sperando di fare bene - copio l'indirizzo URL e lo inserisco nella sbarra bianca di "inserisci immagine" giusto?- mi viene fuori in anteprima la crocettina rossa e non mi visualizza nulla!!

esempio:

20080815-radiohead.jpg

cosè che sbaglio?? :(

aiutatemi please!

Link to comment
Share on other sites

Ecco o sono stupida o sono stupida... e la qual cosa non è molto consolante... <_<

con la vecchia board ci riuscivo benissimo sia a inserire immagini sia foto, ora sperando di fare bene - copio l'indirizzo URL e lo inserisco nella sbarra bianca di "inserisci immagine" giusto?- mi viene fuori in anteprima la crocettina rossa e non mi visualizza nulla!!

esempio:

20080815-radiohead.jpg

cosè che sbaglio?? :(

aiutatemi please!

Prova a caricare l'immagine su Imageshack o simili...

è il link che non va

Link to comment
Share on other sites

img4017o.th.jpg

img4017o.jpg

Ci sono QUASI riuscita....ma per farlo ho dovuto by-passare i gentili pulsantini messi a disposizioni per semplificarci la vita! e ciò non va tanto bene per la mia autostima......

e poi perchè mi è venuta gigante la foto? come si fa a ridimensionarla?

scusate eh, abbiate pietà di me ma sono un caso patologico....ehm,ehm :D

EDIT: si è rimpicciolita da sola! mejo!!

mah, comunque non so convinta.... :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...