Jump to content

Questo è un topic interessante


garrel

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stanchi delle solite fucking true stories che riguardano kid max? si annoia gli girano le palline stasera tromba o non tromba e poi valigia amichetto frocetti e terroni mille topic mille ot?

avete voglia di prendere a cazzotti clarisse legarla ad una sedia con il nastro adesivo in bocca e infierire come farebbe un drugo?

siete veramente intenzionati ad aprire una petizione online per abolire tutte le faccine da internet ogni volta che pan usa questa fastidiosissima ----> :laugh: ?

e poi le stupide foto di gasba, gli inutili sondaggi di tictac, i cioè di sallu, i di grazia di lift, i concorsi di canente, quei due che si chiamano soci, dovervi procurare un firewall potente per paura di thepanicthevomit, le porcate di jobbas e le vaccate che sparano i nuovi utenti... vi sta simpatico solo clak per farla breve?

se è così probabilmente siete delle gran brutte persone oppure avete bisogno di respirare un attimo, avete bisogno di questo topic interessante e dei miei link.

:prego:

Saresti da sposare anche solo per quello che hai scritto. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Al liceo quando mi piaceva una ragazza le facevo subito un mixtape... E ogni volta che mi facevo un nuovo amico... non riesco a staccarmi da questa cosa.

Ci perdo delle ore. L'importante è mantenere un filo conduttore(e azzerare i secondi di distanza tra una traccia e l'altra), iniziare con una tripletta di canzoni che lascia senza fiato, spiazzare durante la parte centrale e finire in modo inaspettato e meraviglioso. Il protagonista di alta fedeltà diceva bene.

Sono stanco, ho circa 3 ore utili da utilizzare per dormire e pensavo che è almeno un mese che non ne faccio uno... ultimamente cercavo di renderli unici allegando un disegno o una foto come copertina. Anni fa facevo partire tutto da una frase, scrivendo col pennarello sul cd la sua stessa idea fondatrice.

Più che altro vorrei riceverne uno adesso.

http://8tracks.com

Link to comment
Share on other sites

Al liceo quando mi piaceva una ragazza le facevo subito un mixtape... E ogni volta che mi facevo un nuovo amico... non riesco a staccarmi da questa cosa.

Ci perdo delle ore. L'importante è mantenere un filo conduttore(e azzerare i secondi di distanza tra una traccia e l'altra), iniziare con una tripletta di canzoni che lascia senza fiato, spiazzare durante la parte centrale e finire in modo inaspettato e meraviglioso. Il protagonista di alta fedeltà diceva bene.

Sono stanco, ho circa 3 ore utili da utilizzare per dormire e pensavo che è almeno un mese che non ne faccio uno... ultimamente cercavo di renderli unici allegando un disegno o una foto come copertina. Anni fa facevo partire tutto da una frase, scrivendo col pennarello sul cd la sua stessa idea fondatrice.

Più che altro vorrei riceverne uno adesso.

http://8tracks.com

hai riletto/rivisto High Fidelity da poco ;)?

Link to comment
Share on other sites

ps: del sito ancora non c'ho capito una mazza :martel:

è molto semplice. se vuoi ti puoi registrare in modo da condividere i tuoi mix.(non si carica il pezzo ma si sceglie direttamente da una lista e c'è quasi tutto)

altrimenti giri un po' a casaccio. ci sono migliaia di mix. puoi cercare per genere oppure semplicemente uno che ti attrae a naso. ^_^

Link to comment
Share on other sites

fidati, lo è, anche indipendentemente ;)

(lo dice una che se lo può permettere senza gettare il povero garrel nell'ansia, visto che praticamente ho doppiato la sua età :D)

in realtà sei stata proprio tu a gettarmi nell'ansia(e così tutti i sostenitori di questa teoria possono mettersi il cuore in pace :D )

sei stata la terza e quella con i modi più carini. :)

questo è per te http://www.guerrillamail.com/

puoi settare o generare in modo random una email temporanea della durata di 60 minuti.

utile quando c'è bisogno di una conferma per l'iscrizione a qualche sito a cui si vuole accedere e registrarsi velocemente per dare un'occhiata

così si evitano spam e newsletter varie.

Link to comment
Share on other sites

in realtà sei stata proprio tu a gettarmi nell'ansia(e così tutti i sostenitori di questa teoria possono mettersi il cuore in pace :D )

sei stata la terza e quella con i modi più carini. :)

questo è per te http://www.guerrillamail.com/

puoi settare o generare in modo random una email temporanea della durata di 60 minuti.

utile quando c'è bisogno di una conferma per l'iscrizione a qualche sito a cui si vuole accedere e registrarsi velocemente per dare un'occhiata

così si evitano spam e newsletter varie.

ma questo sito è la manna per gli aspiranti fake/alias! :lol:

Link to comment
Share on other sites

in realtà sei stata proprio tu a gettarmi nell'ansia(e così tutti i sostenitori di questa teoria possono mettersi il cuore in pace :D )

sei stata la terza e quella con i modi più carini. :)

:o

no, in realtà non ho capito cosa avrei fatto per gettarti nell'ansia :huh:

devono essere le ore di sonno che scarseggiano, o l'età che avanza e brucia i pochi neuroni che ancora se la sentono di viaggiare nel mio cervello.

Comunque son contenta se ho avuto dei modi carini, con te ^_^

Questo invece l'ho capito! grazie!

Link to comment
Share on other sites

:o

no, in realtà non ho capito cosa avrei fatto per gettarti nell'ansia :huh:

devono essere le ore di sonno che scarseggiano, o l'età che avanza e brucia i pochi neuroni che ancora se la sentono di viaggiare nel mio cervello.

Comunque son contenta se ho avuto dei modi carini, con te ^_^

mi riferivo a quello che avevi scritto e poi volevo avvalorare la tesi che si sta facendo largo, sull'utente garrel e il suo andare in ansia dovuto alle utentesse. :lol:

just joking. ^_^

@myra: be si! ma la conoscenza deve essere a portata di tutti, anche dei probabili aspiranti fake. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...