Jump to content

Questo è un topic interessante


garrel

Recommended Posts

stanchi delle solite fucking true stories che riguardano kid max? si annoia gli girano le palline stasera tromba o non tromba e poi valigia amichetto frocetti e terroni mille topic mille ot?

avete voglia di prendere a cazzotti clarisse legarla ad una sedia con il nastro adesivo in bocca e infierire come farebbe un drugo?

siete veramente intenzionati ad aprire una petizione online per abolire tutte le faccine da internet ogni volta che pan usa questa fastidiosissima ----> :laugh: ?

e poi le stupide foto di gasba, gli inutili sondaggi di tictac, i cioè di sallu, i di grazia di lift, i concorsi di canente, quei due che si chiamano soci, dovervi procurare un firewall potente per paura di thepanicthevomit, le porcate di jobbas e le vaccate che sparano i nuovi utenti... vi sta simpatico solo clak per farla breve?

se è così probabilmente siete delle gran brutte persone oppure avete bisogno di respirare un attimo, avete bisogno di questo topic interessante e dei miei link.

conosco tanti siti che vorrei condividere però non posso aprire un topic ogni secondo quindi pensavo di postarli di volta in volta qui. una specie di fuori i link... dove andrebbero a finire tutti quei link che non trovano spazio o sono troppo tristi e timidi per stare in un topic tutto loro.

inoltre vorrei dare l'opportunità a chiunque si senta oppresso da qualcosa(tipo la faccina che ride di pan, lo so...) di potersi sfogare liberamente qui.

comunque...

http://www.multiurl.com/ga/audiogravity-18th-september-2k9

vi consiglio di farne partire non più di 4-5 insieme in modo da renderla una suite di 15 minuti :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro garrel del futuro,

ti parlo in un momento di grande lucidità(si fa per dire) e sono consapevole che non ti basta, che vorresti prendermi a pugni per tutte le cazzate che andrò a combinare... Cose che ancora non posso conoscere.

Ascoltami attentamente:

non ti impegnare in una relazione seria. Cavolo no, anche se lei è bellissima e ha un buon odore.

Spero che non sia troppo tardi e spero tu abbia concluso tutte le cose lasciate in sospeso, e se ti viene in mente qualcosa in questo momento non dire "dopo..." falla e basta.

Ti conosco, butta quella sigaretta e smettila di ridacchiare pensando a "that stupid past garrel", cerca di finire gli esami che ti rimangono, non ti scoraggiare e... basta! Non ti scriverei mai una lettera per poi renderla pubblica. Semmai ti scriverò qualcosa lo farò privatamente, ho tante cose da dirti e non so da dove cominciare.

Ti voglio bene.

past garrel

http://www.futureme.org/

Link to comment
Share on other sites

Caro Andrea del futuro

oggi che è il giorno del tuo 20esimo compleanno ho una cosa importante da dirti, e che spero tu abbia tenuto in mente e che ti accompagni per il resto dei tuoi giorni:

Suca.

Lì, Palermo, 13 Novembre 2009

Favoloso, mi sono autocreato una crisi convulsiva di risate per il mio compleanno, il regalo migliore. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...