Jump to content

Spiritualized a Londra questo giovedi'


Recommended Posts

I love Jason Pierce.

I love preraphaelites almost like the Spaceman.

I like London very much.

I sure liked meeting sardinian-lombard-london scatterusers.

I don't like stroboscopic lights that much.

I do not like being at 2 a.m. in the middle of Oxford Street while the scandinavian wind passes by together with a snowstorm.

In few words: "Ladies and gentlemen, I've floated in the space."

:fuckingcool:

Gran bel concerto. Un Giasone in ottima forma, buona voce, buona verve, anche troppa nel tirare certi pezzi (Electricity sarà durata 10 minuti con 6 di rumori difficilmente definibili). Per le considerazioni "tecnico-musicologiche" la parola agli esperti, ma per quanto riguarda le impressioni, "Ladies and gentlemen..." con "I can't help falling in love" incorporata, "Come together", "I think I'm in love" e "Broken heart" meritavano da sole il prezzo del biglietto.

Aspetto le foto e le registrazioni di Franz con ansia e nostalgia.

Pan vai a letto!

Link to comment
Share on other sites

I sure liked meeting sardinian-lombard-london scatterusers.

I don't like stroboscopic lights that much.

anche troppa nel tirare certi pezzi (Electricity sarà durata 10 minuti con 6 di rumori difficilmente definibili).

il sardinian scatteruser è UFFICIALMENTE epilettico dopo ieri sera, oggi stavo malissimo tutto il giorno haha

Link to comment
Share on other sites

Anche le mie retine hanno sofferto durante il concerto, Pan credo sia stato quello piu' stoico.

Ho un sacco di video (almeno uno per canzone), le foto non ottima ma comunque rendono l'idea. Jason davvero ben messo, ha cantato bene. Ottimi anche i duee chitarristi, Jazzmaster for the win. Mixate un po' basse batteria e percussioni, a volte, ma comunque un suono ottimo. Il primo pezzo dell'enchore secondo me di una bellezza incredibile, quel riff su pentatonica aveva un che di musica sino/giapponese. Davvero bello, grazie Voy per il titolo.

Contentissimo di esserci stato, davvero un'esperienza unica. Trenta elementi sul palco, sti cazzi. Tra l'altro qualche corista o violinista mi erano sembrate anche gnocche :$

Col senno di poi ci sarei andato una seconda volta ma in primissima fila dato che il palco era poi alto un metro e un succo di frutta (io temevo fosse alto con buca dell'orchestra davanti).

Alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Brutti musi!

Sapete chi viene il 5 agosto 2011 all'YPSIGROCK di Castelbuono (da qualche parte in Sicilia)? GLI SPIRITUALIZED!

Io sto pensando se avrò o meno possibilità di venire. So che è in provincia di Palermo, magari se Andreuccio è giù, Der si sposta da Gatania e Ed si unisce, potrei passare un paio di giorni in Trinacria...

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo tipo da un mese, mi va di bullarmi :laugh:

E non mi hai detto niente? Cioè, io stavo sfogliando il loro pseudo-ospitaliere sito in cerca di idee shoppose (long sleeves t-shirt) e ho avuto la novella. Stavo cadendo dalla sedia. Certo, praticamente suonano all'estero (andare a Parigi credo sia meno costoso e scomodo per me), però per Giasone...

Tu che abiti a 300 km e un ponte ideale da lì un salto potresti pure farlo, eh!

Link to comment
Share on other sites

E non mi hai detto niente? Cioè, io stavo sfogliando il loro pseudo-ospitaliere sito in cerca di idee shoppose (long sleeves t-shirt) e ho avuto la novella. Stavo cadendo dalla sedia. Certo, praticamente suonano all'estero (andare a Parigi credo sia meno costoso e scomodo per me), però per Giasone...

Tu che abiti a 300 km e un ponte ideale da lì un salto potresti pure farlo, eh!

Non potevo,era ancora da ufficializzare.

Comunque ci sono anche io all'Ypsig :)

Link to comment
Share on other sites

Brutti musi!

Sapete chi viene il 5 agosto 2011 all'YPSIGROCK di Castelbuono (da qualche parte in Sicilia)? GLI SPIRITUALIZED!

Io sto pensando se avrò o meno possibilità di venire. So che è in provincia di Palermo, magari se Andreuccio è giù, Der si sposta da Gatania e Ed si unisce, potrei passare un paio di giorni in Trinacria...

Un'oretta e mezza da Palermo, ai miei ritmi automobilistici. Se vuoi ti/vi scarrozzo molto volentieri. :ok:

(ho già comprato l'abbonamento preventivo :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

Brutti musi!

Sapete chi viene il 5 agosto 2011 all'YPSIGROCK di Castelbuono (da qualche parte in Sicilia)? GLI SPIRITUALIZED!

Io sto pensando se avrò o meno possibilità di venire. So che è in provincia di Palermo, magari se Andreuccio è giù, Der si sposta da Gatania e Ed si unisce, potrei passare un paio di giorni in Trinacria...

Ah bello, ma tu sai che Castelbuono è il mio paese? ehehehe :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...