Jump to content

Cover di Peter Gabriel?


CutToShreds

Recommended Posts

da AtEase

A quanto pare dopo la pubblicazione di "Scratch my Back", l'album di cover in cui Peter Gabriel coverizzerà tra le altre cose Street Spirit (Fade Out), ciascun artista chiamato in causa risponderà con una cover di PG. Tutte queste cover saranno racchiuse in un album tributo chiamato "I'll Scratch Yours".

Sarebbe veramente meraviglioso se i Radiohead suonassero qualsiasi cosa da PGIII o PGIV (Family Snapshot?) :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma, a parte il playback, quell'esibizione e' S-T-O-R-I-C-A! Per me' e' un mito assoluto nonostante dal 1992 abbia pubblicato meno di 15 sue nuove canzoni.

io vorrei tanto una canzone lenta , tipo Wallflower o San Jacinto, rifatta da Thom in modalità Unravel, solo voce e piano......:wub:

o Family snapshot....

Link to comment
Share on other sites

ma, a parte il playback, quell'esibizione e' S-T-O-R-I-C-A! Per me' e' un mito assoluto nonostante dal 1992 abbia pubblicato meno di 15 sue nuove canzoni.

concordo, come tutte le esibizioni di questo genio assoluto...però la schienata finale rimane negli annali!!! :D

comunque sono felicissima di questa collaborazione, come già detto più volte io adoro pg da mooolto prima di amare thom quindi non posso che gongolare all'idea di cover incrociate tra i due! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

aspetta aspetta ASPETTA!

ma è già ascoltabile? non ho mica capito :uhm: ... bolachas è il gruppo su Last.fm? che cavolo è??

help, aiutatemi! non riesco a trovarla! :piange:

edit: scusatemi se vi chiedo sempre questi lumi :(

E'un blog tipo il defunto Blite in cui mettono link per scaricare album. In questo caso però alle 3 di oggi pomeriggio erano già scaduti entrambi i link. ;-)

Link to comment
Share on other sites

E'un blog tipo il defunto Blite in cui mettono link per scaricare album. In questo caso però alle 3 di oggi pomeriggio erano già scaduti entrambi i link. ;-)

eh già :(

alla fine poi mi aveva spiegato anche Amicosan(che ringrazio gentilmente). ma come giustamente dici, già dalle 3 non era più disponibile. Grazie comunque ^_^

@kid_stack: pezzo scaduto/patetico insomma, a me, pur non essendo uno dei miei preferiti, piace ancora. comunque oggi mi ero molto incuriosito e avrei voluto ascoltarlo. tutto qui! B)

Link to comment
Share on other sites

da AtEase

Sarebbe veramente meraviglioso se i Radiohead suonassero qualsiasi cosa da PGIII o PGIV (Family Snapshot?) :prego:

Family Snapshot :wub:

Anche se a me piacerebbe I don't remember.. o comunque un brano da PGIII, l'album che preferisco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...