Jump to content

Funk, Soul, Dance


myxo

Recommended Posts

10 minutes ago, Lacatus said:

Per chi ama i Nu Genea, consiglio [...]

 

Come sopra:

(I fondatori di PsychéMarcello Giannini, Andrea De Fazio e Paolo Petrella – sono attivi da quasi vent’anni nella scena napoletana. Le loro strade si sono spesso incrociate [...], finché non si sono ritrovati di nuovo insieme come sezione ritmica dei Nu Genea. Dopo il primo tour con i Nu Genea nel 2018, creano il progetto Psyché. da source)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, Gecko said:

Come sopra:

(I fondatori di PsychéMarcello Giannini, Andrea De Fazio e Paolo Petrella – sono attivi da quasi vent’anni nella scena napoletana. Le loro strade si sono spesso incrociate [...], finché non si sono ritrovati di nuovo insieme come sezione ritmica dei Nu Genea. Dopo il primo tour con i Nu Genea nel 2018, creano il progetto Psyché. da source)

Grazie, caro. Sempre link di qualità :pollice: 

Fammi sapere poi se ti piace Castello :) 

Link to comment
Share on other sites

On 1/4/2024 at 10:13 AM, Lacatus said:

Grazie, caro. Sempre link di qualità :pollice:

Mi fa piacere! :legge: Anzi grazie a te e voi tutti, perché date sempre ottimi spunti!

On 1/4/2024 at 10:13 AM, Lacatus said:

Fammi sapere poi se ti piace Castello :) 

Il brano che hai linkato è molto carino! Devo recuperarlo sicuramente, perché le basi sono pazze.. me gusta :dance:

Link to comment
Share on other sites

On 1/4/2024 at 10:53 AM, Lacatus said:

Per chi ama i Nu Genea, consiglio Marco Castello cantautore polistrumentista siciliano (Siracusa) di estrazione jazz, sulle orme di Pino Daniele e Lucio Battisti.

Canta anche in dialetto :clapclap:

 

forte!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 1/4/2024 at 9:53 AM, Lacatus said:

Per chi ama i Nu Genea, consiglio Marco Castello cantautore polistrumentista siciliano (Siracusa) di estrazione jazz, sulle orme di Pino Daniele e Lucio Battisti.

Canta anche in dialetto :clapclap:

 

ma grazie! mi hai fatto scoprire un mio concittadino che fa musica che mi piace :)
Piacevolissimo ascolto (campanilismo a parte), e vero ricorda un po' qualcosa di Battisti. Bravo u picciotto.
su "ci quaria a muddura" ho avuto un attimo di nostalgia

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, LiveAirSpace said:

ma grazie! mi hai fatto scoprire un mio concittadino che fa musica che mi piace :)
Piacevolissimo ascolto (campanilismo a parte), e vero ricorda un po' qualcosa di Battisti. Bravo u picciotto.
su "ci quaria a muddura" ho avuto un attimo di nostalgia

Ah sono contento. Merita merita questo ragazzo! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

In uscita il prossimo 20 Febbraio il primo LP "MAHAL" dei Glass Beams!:ventre: Si rifanno molto ai Khruangbin (ma li vedo molto più fighi :kebab:) e recentemente sono passati alla Ninja Tune. In attesa di Mahal, riprendo quella bombetta del Mirage EP:

 

Questi sono per te @Lacatus, so che apprezzerai! :dance:

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Gecko said:

In uscita il prossimo 20 Febbraio il primo LP "MAHAL" dei Glass Beams!:ventre: Si rifanno molto ai Khruangbin (ma li vedo molto più fighi :kebab:) e recentemente sono passati alla Ninja Tune. In attesa di Mahal, riprendo quella bombetta del Mirage EP:

 

Questi sono per te @Lacatus, so che apprezzerai! :dance:

Grazie!

Mahal è anche il titolo dell'ultimo album di Chazwick Bradley Bundlick, ovvero Toro Y Moi, pubblicato nel '22. Visto che ci siamo contraccambio col mio pezzo preferito di quel disco, Goes By So Fast:

 

Link to comment
Share on other sites

On 2/16/2024 at 11:20 AM, Gecko said:

In uscita il prossimo 20 Febbraio il primo LP singolo "MAHAL" dei Glass Beams!

Fixed.

 

E rettifico: "Taken from the forthcoming 'Mahal' EP, releasing 22 March 2024 on @ninjatune." 

Oggi singolo, tra un mese l'EP :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
On 2/16/2024 at 11:20 AM, Gecko said:

In uscita il prossimo 20 Febbraio il primo EP "MAHAL" dei Glass Beams!:ventre:

Devo dire che non mi ha entusiasmato molto questo EP! Sicuramente Mahal è ottima e loro sono forti, ma mi aspettavo di più!

 

Ad ogni modo c'è da recuperare "A La Sala" dei Khruangbin, appena uscito questo venerdì! Nel frattempo per @Lacatus c'è un nuovo brano di Marco Castello:

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gecko said:

Devo dire che non mi ha entusiasmato molto questo EP! Sicuramente Mahal è ottima e loro sono forti, ma mi aspettavo di più!

 

Ad ogni modo c'è da recuperare "A La Sala" dei Khruangbin, appena uscito questo venerdì! Nel frattempo per @Lacatus c'è un nuovo brano di Marco Castello:

 

Wow molto bene! Castello sempre sopraffino. 

A proposito: dove sono quelli che "Iosonouncane è un genio perché fonde italiano, dialetto e lingue straniere" ? Ayò, che è stato sempre fatto, da Pino Daniele a Battiato, fino appunto a Castello :clapclap: 

I Khruangbin sì, mi hanno fatto praticamente il regalo di compleanno (era proprio ieri B) ) devo ancora scartarlo :bava:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...