Jump to content

Tour di Phil a marzo/aprile


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Bravissimo... Anche perchè allo spazio fa caldo però poi esci e patisci lo sbalzo termico, in giro fa freschetto però non eccessivamente :)

Insomma il clima sega che ti fa dire: "uhm... e che mi metto?" io la situazione la risolvo con la sciarpa-mantella sempre fedele amica copre dal freddo e sta in borsa all'occorrenza :D

http://www.youtube.com/watch?v=RcDZeGW-f-4

per chi non la conosce...

:ok: Già! e poi c'è chi dice che non ci sono piu' le mezze stagioni :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

visto ieri a torino...

per la carità.

dopo 2 min c'era da addormentarsi.

lisa germano poteva anche rimanere a casa dato che TUTTI erano li per phil ed è stata una cosa leggermente imbarazzante per lei dato che ad ogni canzone cantata da lui era un'ovazione stile "le reservoir"...

canzoni molto,molto,molto cantautoriali...cioè cantassi io e suonassi l'acustica forse farei meglio...

ma phil ha uno stile da gran figo,con percussioni bottiglie con sabbia e TRIANGOLO da far invidia!

poi che dire ho parlato 20 min con lui e gli ho detto una MAREA di cazzate...tipo eh ma allora sto lp8?su dai concentrati di più la sopra dato che c'è lacatus che sta masturbandosi da mesi!

lui ovviamente mi ha riposto che sono già a buon punto e che non hanno la minima idea di piantarla li di suonare...

gran persona. :bye:

Link to comment
Share on other sites

visto ieri a torino...

per la carità.

dopo 2 min c'era da addormentarsi.

lisa germano poteva anche rimanere a casa dato che TUTTI erano li per phil ed è stata una cosa leggermente imbarazzante per lei dato che ad ogni canzone cantata da lui era un'ovazione stile "le reservoir"...

canzoni molto,molto,molto cantautoriali...cioè cantassi io e suonassi l'acustica forse farei meglio...

ma phil ha uno stile da gran figo,con percussioni bottiglie con sabbia e TRIANGOLO da far invidia!

poi che dire ho parlato 20 min con lui e gli ho detto una MAREA di cazzate...tipo eh ma allora sto lp8?su dai concentrati di più la sopra dato che c'è lacatus che sta masturbandosi da mesi!

lui ovviamente mi ha riposto che sono già a buon punto e che non hanno la minima idea di piantarla li di suonare...

gran persona. :bye:

appena lo vedo gli chiedo di te, giuro che se mi dice che non gli hai parlato mi arrabbio amico mio, ok?

e per fargli capire che parlo di te gli porto una foto, quella con la maglia del napoli :laugh:

Link to comment
Share on other sites

visto ieri a torino...

per la carità.

dopo 2 min c'era da addormentarsi.

lisa germano poteva anche rimanere a casa dato che TUTTI erano li per phil ed è stata una cosa leggermente imbarazzante per lei dato che ad ogni canzone cantata da lui era un'ovazione stile "le reservoir"...

canzoni molto,molto,molto cantautoriali...cioè cantassi io e suonassi l'acustica forse farei meglio...

ma phil ha uno stile da gran figo,con percussioni bottiglie con sabbia e TRIANGOLO da far invidia!

poi che dire ho parlato 20 min con lui e gli ho detto una MAREA di cazzate...tipo eh ma allora sto lp8?su dai concentrati di più la sopra dato che c'è lacatus che sta masturbandosi da mesi!

lui ovviamente mi ha riposto che sono già a buon punto e che non hanno la minima idea di piantarla li di suonare...

gran persona. :bye:

Bah... io conosco Lisa Germano da tempo mi piace tantissimo e sono andata per lei perchè Philip era davvero un appuntamento al buio per me. Ci fosse stato un concerto di Lisa Germano da sola ci sarei andata comunque è straordinaria!

Poco rispettoso il vociare di sottofondo sulle canzoni di Lisa -.-

Philip adorabile... Ha avuto la mia completa approvazione, non vedo l'ora di risentirle

buona per lp8

Io sono troppo timida... ero lì sotto a guardare "voi" che parlavate mangiandomi le mani :D

Link to comment
Share on other sites

appena lo vedo gli chiedo di te, giuro che se mi dice che non gli hai parlato mi arrabbio amico mio, ok?

e per fargli capire che parlo di te gli porto una foto, quella con la maglia del napoli :laugh:

fallo!inteso come organetto!

digli anche che poteva risparmiarsi il "i love you John" con firma sul biglietto eh... :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma no niente...da vero fan iperposseduto da checchismo alla kid max per intenderci,gli ho fatto firmare il biglietto...

e lui mi ha scritto una pappardella! :laugh:

ahhhhhhh adorabile!

hihihiih pure io volevo avevo anche portato ok computer però ecco -.- mi sono inibita!

Comuuuuuunqui qualcuno mi chiarisce, invece, il bigliettino che ha letto lui sul palco?

Link to comment
Share on other sites

visto ieri a torino...

per la carità.

dopo 2 min c'era da addormentarsi.

lisa germano poteva anche rimanere a casa dato che TUTTI erano li per phil ed è stata una cosa leggermente imbarazzante per lei dato che ad ogni canzone cantata da lui era un'ovazione stile "le reservoir"...

canzoni molto,molto,molto cantautoriali...cioè cantassi io e suonassi l'acustica forse farei meglio...

ma phil ha uno stile da gran figo,con percussioni bottiglie con sabbia e TRIANGOLO da far invidia!

poi che dire ho parlato 20 min con lui e gli ho detto una MAREA di cazzate...tipo eh ma allora sto lp8?su dai concentrati di più la sopra dato che c'è lacatus che sta masturbandosi da mesi!

lui ovviamente mi ha riposto che sono già a buon punto e che non hanno la minima idea di piantarla li di suonare...

gran persona. :bye:

avevo incontrato anche io Phil cento anni fa e l'impressione che ne avevo avuta era stata la stessa. Ma sul concerto stile Penthotal non fatico a crederti :lol: e ci fidiamo sull'intervista!

Link to comment
Share on other sites

anche io, zalucy e nicolas abbiamo la foto con Phil! :lol::dance:

a me il concerto è piaciuto molto, tra l'altro ero ad un metro da Phil (fossero tutto i concerti così.... :rolleyes: )

mi è piaciuta anche Lisa Germano, non sono molto d'accordo sul fatto che fossero tutto SOLO per lui, è stata applaudita molto anche lei... (che poi, anche se erano lì per lui, c'era chi non sapeva manco come fosse fatto..... una dietro di me quando è entrato ha detto: "ah, è questo? non lavevo mai notato ai concerti dei Radiohead" :wacko::lol: )

l'unica cosa molto antipatica era sentire dietro parlare la gente, era un shhhhhh continuo......

lui comunque è stato un grande, avrà detto "grazie" durante il concerto un milione di volte facendo molti complimenti al pubblico, disponibilissimo, ha dato soddisfazione a tutti, ha fatto foto, firmato autografi, e ha ascoltato pazientemente anche tutte le "cazzate" che gli sono state dette ahah :lol:

io ero agitatissima, ma sono riuscita almeno a dirgli con il mio inglese magnifico I'm very happy to meet you! I love Radiohead! e lui Thanks! Nice to meet you! :lol:

posterò un po' di foto e i video (magari a qualcuno interessa.. :laugh: ) tra un paio di giorni quando avrò le mani su un pc vero.. :rolleyes:

sono proprio contenta di esserci andata, anche perchè ho trascorso due giorni piacevolissimi a Torino in compagnia di due magnifici compagni di viaggio ^_^

Link to comment
Share on other sites

una dietro di me quando è entrato ha detto: "ah, è questo? non lavevo mai notato ai concerti dei Radiohead" :wacko::lol: )

l'unica cosa molto antipatica era sentire dietro parlare la gente, era un shhhhhh continuo......

:prego: :prego:

comunque ribadisco, anche io ho avuto la fortuna di imbattermi casualmente in Phil tanti anni fa e lui e' VERAMENTE un signore. Un padre di famiglia, umile e misurato.

Link to comment
Share on other sites

:prego: :prego:

comunque ribadisco, anche io ho avuto la fortuna di imbattermi casualmente in Phil tanti anni fa e lui e' VERAMENTE un signore. Un padre di famiglia, umile e misurato.

si si esatto sembrava mio zio! :laugh:

tra l'altro parlavamo e un mio amico a 2 cm fumava un pirellone...e lui da capo dei capi ha detto..."oh now I know why you listen radiohead music!"

Link to comment
Share on other sites

:prego: :prego:

comunque ribadisco, anche io ho avuto la fortuna di imbattermi casualmente in Phil tanti anni fa e lui e' VERAMENTE un signore. Un padre di famiglia, umile e misurato.

si, verissimo :ok:

si si esatto sembrava mio zio! :laugh:

tra l'altro parlavamo e un mio amico a 2 cm fumava un pirellone...e lui da capo dei capi ha detto..."oh now I know why you listen radiohead music!"

ahahahahahhh :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

La cosa un po' inquietante è che tutti vadano a sentirlo _ me compreso se andrò _ solo perché è il batterista dei Radiohead, cosa suoni è quasi indifferente...I'm looking forward to listen to his songs.

Link to comment
Share on other sites

si si esatto sembrava mio zio! :laugh:

tra l'altro parlavamo e un mio amico a 2 cm fumava un pirellone...e lui da capo dei capi ha detto..."oh now I know why you listen radiohead music!"

per un attimo pensavo ti avesse chiesto di passargliela, sarebbe stato troppo un mito :prego:

comunque simpaticissimo Phil ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...