Jump to content

Thom Yorke in tour 2010


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quindi c'e' speranza?

son gia' in Thomstinenza dopo 6 giorni...

speranza?

secondo te gli Atoms For Peace fanno un tour nei teatri americani in aprile e poi stop?

nessuno ci ha fatto caso al fatto che Italia Wave, Sziget, Rock Oz Arenes, Frequency, Pukkelpop, Reading, Rock En Seine, ovvero i maggiori festival europei del mese di Agosto non hanno ancora comunicato la Line Up?

:)

Link to comment
Share on other sites

speranza?

secondo te gli Atoms For Peace fanno un tour nei teatri americani in aprile e poi stop?

nessuno ci ha fatto caso al fatto che Italia Wave, Sziget, Rock Oz Arenes, Frequency, Pukkelpop, Reading, Rock En Seine, ovvero i maggiori festival europei del mese di Agosto non hanno ancora comunicato la Line Up?

:)

:( no reading basta, ho odiato tanto tutta quella gente!

edit: se vengono all' heineken però va bene...

Link to comment
Share on other sites

no il festival no! :arbitro:

speriamo teatri europei dai

lo so.

anche io spero un tour teatrale in europa. ci vuole! è da troppi anni che quando vengono da noi scelgono luoghi aperti o festival

però ad essere oggettivi la possibilità che suonino d'estate al chiuso in europa è bassissima. non l'hanno mai fatto.

ripeto: occhio ai festival in agosto...da lì capiremo bene come sarà l'andazzo...

e non rimentichiamoci che Thom Yorke ha in cosrso di registrazione un album con una band che si chiama Radiohead...per cui bisogna capire come si incastreranno gli impegni...

Link to comment
Share on other sites

finiscono il 18 aprile negli usa.

avendo voglia a meta' maggio una 10ina di date indoor in Europa ci stanno anche... io continuo la mia macumba :)

comunque direi che la priorita' resta l'album anche se mi piacerebbe davvero vedere gli Atoms

Link to comment
Share on other sites

speranza?

secondo te gli Atoms For Peace fanno un tour nei teatri americani in aprile e poi stop?

nessuno ci ha fatto caso al fatto che Italia Wave, Sziget, Rock Oz Arenes, Frequency, Pukkelpop, Reading, Rock En Seine, ovvero i maggiori festival europei del mese di Agosto non hanno ancora comunicato la Line Up?

:)

secondo me sì.

nel senso, possono anche fare qualche data europea ma non è una cosa così scontata.

non è che se fanno 9 date americane (toccate solo le più grosse città americane + 1 festival enorme) devono per forza fare anche un mini-tour europeo. Atoms For Peace è un progetto nato per diletto, senza obblighi e soprattutto deve sottostare a quelli che sono gli impegni di tutti i musicisti (dal momento che si tratta solo di un supergruppo).

perciò per me è meglio non farsi illusioni. se poi arrivano delle date europee tanto meglio, però ecco, non vorrei che molti vedano una leg europea come "obbligatoria" perché al momento non lo è.

Italia Wave è a luglio (e non mi sembra uno dei maggiori festival europei di agosto) ;)

no il festival no! :arbitro:

speriamo teatri europei dai

una piccola precisazione, in america non fanno un tour nei teatri.

suonano giusto in un paio di località in luoghi denominati "Teather" ma solo il Wang di Boston può essere considerato un teatro vero e proprio. il Fox di Oakland per esempio durante i concerti diventa una normale arena dove si assiste allo spettacolo in piedi.

per il resto poi suonano al Roseland Ballroom, all'Aragon Ballroom e al Santa Barbara Bowl, luoghi che hanno ben poco a che vedere con un teatro.

infine quoto un pezzettino di lacatus. la possibilità che suonino d'estate in un luogo chiuso è veramente bassissima.

Link to comment
Share on other sites

Italia Wave è a luglio (e non mi sembra uno dei maggiori festival europei di agosto) ;)

sì italia wave è a luglio. ma l'ho incluso nella lista in quanto ancora non è stato comunicato nulla sulla lineup (anche se vedo improbabili gli Atoms For Peace lì, piuttosto li vedrei in pole position al Reading)

del resto poi è vero che c'è maggio...magari fanno un mini-tour in maggio nei teatri come nel 2006...

o magari non fanno nulla, perchè si da priorità ai Radiohead...

Link to comment
Share on other sites

ma in Italia, oltre all'arena di Verona e quella a Cagliari non ce ne sono strutture del degenere o almeno degne?

l'anfiteatro di Cagliari è grande quanto quello di Avenches (dove i RH tennero nel 2006 un grandisimo concerto) se non di più!

6189706.jpg

cag2.jpg

tanto per fare 2,3 nomi internazionali ci hanno suonato Sting, David Byrne, Sakamoto

ovviamente i Radiohead non ci suoneranno... almeno fin quando non diventerò assessore alla cultura :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...