Jump to content

Estate 2010 - Quali festival?


Recommended Posts

Visto che Dio è blucerchiato e ha deciso di mandare la Samp ai preliminari, mi sa che potrei farmi il Rock En Seine.

http://www.dmcupdate.com/article.asp?ArticleID=1138

Non capisco se è una presa per i fondelli, un riepilogo o cosa...ma LEGGETE I NOMI!!!

MASSIVE ATTACK, ARCADE FIRE, BLINK 182, CYPRESS HILL, ROXY MUSIC, QUEENS OF THE STONE AGE, LCD SOUNDSYSTEM, UNDERWORLD,PAOLO NUTINI, THE KOOKS, EELS, BEIRUT, 2 MANY DJ'S, FOALS, BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB, TWO DOOR CINEMA CLUB, WAVE MACHINES, FAT FREDDY'S DROP, KELE, CHEW LIPS... ! !

ARCADE FIRE, BEIRUT, BRMC ASSIEME! Posso pure morì dopo... :bava::bava::bava:

Quando prendiamo i biglietti? Eh? Eh? Eh? :bava::bava::bava:

Link to comment
Share on other sites

Eh sì compagno krauto, hai capito bene. Roedelius e Moebius sono tornati (a Marzo sono pure venuti in Italia) per presentare il nuovo disco "Qua". A quarant'anni dalla loro fondazione questi due sono ancora capaci di creare musica senza precedenti. :rolleyes:

stp cercando di organizzarmi per andare... ma mi sembra di aver capito che nell'abbonamento di 165 euro non è incluso il campeggio...si deve cercare il ostello per dormire! ti risulta?

Link to comment
Share on other sites

stp cercando di organizzarmi per andare... ma mi sembra di aver capito che nell'abbonamento di 165 euro non è incluso il campeggio...si deve cercare il ostello per dormire! ti risulta?

Sì è come dici te, non c'è alcun campeggio organizzato dal festival. In alternativa c'è sempre la cara vecchia spiaggia! :)

Link to comment
Share on other sites

http://www.dmcupdate.com/article.asp?ArticleID=1138

Non capisco se è una presa per i fondelli, un riepilogo o cosa...ma LEGGETE I NOMI!!!

MASSIVE ATTACK, ARCADE FIRE, BLINK 182, CYPRESS HILL, ROXY MUSIC, QUEENS OF THE STONE AGE, LCD SOUNDSYSTEM, UNDERWORLD,PAOLO NUTINI, THE KOOKS, EELS, BEIRUT, 2 MANY DJ'S, FOALS, BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB, TWO DOOR CINEMA CLUB, WAVE MACHINES, FAT FREDDY'S DROP, KELE, CHEW LIPS... ! !

ARCADE FIRE, BEIRUT, BRMC ASSIEME! Posso pure morì dopo... :bava::bava::bava:

Quando prendiamo i biglietti? Eh? Eh? Eh? :bava::bava::bava:

Dammi una settimana. Dopo Siena - Palermo si può organizzare. :lol:

Link to comment
Share on other sites

e chi te vol ti? -_-

Ma infatti, lasciali andare con Vicky e Cristina a Barcelona...vieni a Parigi a fine agosto! Dai, che Torino è stata capoluogo di un dipartimento francese per un centinaio d'anni!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Visto che il Rock en Seine è questo ci sto facendo più di un pensiero. 3 giorni 99 euro wow.

Ai mei amici di un festival del genere non gliene può fregare di meno, c'è qualcuno degli scatters che verrebbe?

Ho visto nelle pagine dietro buone intenzioni primaverili, è ora di FATTI!

Secondariamente, per chi c'è già stato, consigli per sistemazioni, mezzi, dritte varie?

Link to comment
Share on other sites

Visto che il Rock en Seine è questo ci sto facendo più di un pensiero. 3 giorni 99 euro wow.

Ai mei amici di un festival del genere non gliene può fregare di meno, c'è qualcuno degli scatters che verrebbe?

Ho visto nelle pagine dietro buone intenzioni primaverili, è ora di FATTI!

Secondariamente, per chi c'è già stato, consigli per sistemazioni, mezzi, dritte varie?

Cazzo! :o

Io voglio assolutamente andarci! verrei con una amica...

Domanda da un milione di dollari: ma secondo voi per quanto tempo saranno ancora disponibili i biglietti week-end?

Link to comment
Share on other sites

Visto che il Rock en Seine è questo ci sto facendo più di un pensiero. 3 giorni 99 euro wow.

Ai mei amici di un festival del genere non gliene può fregare di meno, c'è qualcuno degli scatters che verrebbe?

Ho visto nelle pagine dietro buone intenzioni primaverili, è ora di FATTI!

Secondariamente, per chi c'è già stato, consigli per sistemazioni, mezzi, dritte varie?

a parigi ho sempre dormito in posti demmerda quindi per sistemazione nada..volendo c'è il campeggio.

se vuoi posso darti consigli su dove mangiare ma se vai solo per il festival non te ne farai niente.

quindi a cosa posso essere utile?a niente :(

scusate, brutta giornata di lavoro oggi.

ps. il festival è bello bello, location, palchi, audio, fauna francese ecc..

Link to comment
Share on other sites

Potresti gentilmente essere utile a me dicendomi quanto tempo prima hai comprato i ticketz week end! (sempre che poi tu abbia preso quelli) :rolleyes:

Sto un po' temporeggiando per via dei soldi, rischio la fregatura? :(

prendemmo ad aprile tutto il we.

pero quell'anno c'era un certo gruppo abbastanza popolare che fece un'unica data in francia e quindi finirono abbastanza in fretta.

secondo me se ci sono ancora adesso significa che se aspetti altri 10 gg non cambia nulla

Link to comment
Share on other sites

prendemmo ad aprile tutto il we.

pero quell'anno c'era un certo gruppo abbastanza popolare che fece un'unica data in francia e quindi finirono abbastanza in fretta.

secondo me se ci sono ancora adesso significa che se aspetti altri 10 gg non cambia nulla

Speriamo, grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...