Jump to content

Arcade Fire @ I-Day Festival 2010


Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dai su siamo onesti! non è niente di che. avete la stessa malattia che ha sexbeatles per i wilco!

a parte che i wilco fanno cagare...the suburbs è un ottimo disco,e gli arcade fire dal vivo sono una bomba.e poi ho sentito che faranno tutto funeral...(te piascerebbe ao) :rolleyes:

peace perin :smoke:

Link to comment
Share on other sites

il programma della giornata:

15:00 apertura cancelli

15:45 joycut

16:45 chapel club

18:00 fanfarlo

19:30 modest mouse

21:30 arcade fire

Non perdetevi i chapel club, che hanno fatto praticamente 5 brani nella loro breve vita, ma strepitosi.

Quanto agli arcade, un disco bello molto in certe parti, pizzoso in altre. Funeral e Neon Bible sono più coesi e spontanei. Di dischi come funeral ce ne sono veramente pochi. Buon concerto a chi ci va, io purtroppo non posso esserci. A Ferrara due anni fa fu letteralmente strepitoso ed emozionante

Link to comment
Share on other sites

il programma della giornata:

15:00 apertura cancelli

15:45 joycut

16:45 chapel club

18:00 fanfarlo

19:30 modest mouse

21:30 arcade fire

:martel:

quanta roba!

pensavo aprissero i cancelli decisamente più tardi, ma soprattutto non sapevo nemmeno che ci fossero (e chi fossero) i Joycut.

quattro gruppi prima degli Arcade Fire sono decisamente troppi, qualcuno chiami gli organizzatori e ne faccia togliere un paio :laugh:

seguendo il consiglio di paranoidguitar ho ascoltato i Chapel Club. molto bella The Shore, del resto invece posso anche farne a meno :dance:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1282747498' post='439348']

:martel:

quanta roba!

pensavo aprissero i cancelli decisamente più tardi, ma soprattutto non sapevo nemmeno che ci fossero (e chi fossero) i Joycut.

quattro gruppi prima degli Arcade Fire sono decisamente troppi, qualcuno chiami gli organizzatori e ne faccia togliere un paio :laugh:

seguendo il consiglio di paranoidguitar ho ascoltato i Chapel Club. molto bella The Shore, del resto invece posso anche farne a meno :dance:

eheh the shore dei chapel club secondo me fa veramente paura. Quanto ai fanfarlo, da quello che ho sentito mi sembrano gli arcade fire dei poveri...

Link to comment
Share on other sites

chi deve ancora prendere il biglietto mi scriva un pm.

Io ti ho scritto ma hai la casella piena come la fedina penale di Jack lo Squartatore! Problemi nel reperire biglietti? Ma io credevo che il sold-out lo facessero al massimo i Blink 182 :D , non gli Arcade Fire!

Link to comment
Share on other sites

Io te ne posso reperire uno, ma dimmelo ORA e lo prendo. :ok:

Ora! Non è che ne pruoi prendere due, uno anche per il mio amico Vallo, quello di Apparat! Giovedì avrai tutto indietro. Dopo le foto da narcotrafficante il mio timore nei tuoi confronti è salito moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

Ora! Non è che ne pruoi prendere due, uno anche per il mio amico Vallo, quello di Apparat! Giovedì avrai tutto indietro. Dopo le foto da narcotrafficante il mio timore nei tuoi confronti è salito moltissimo.

Eh, a disposizione ne ho solo uno, un amico di mio fratello che non può più venire. Giovedì non avrò niente indietro, che Venerdì fai 74 anni. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Eh, a disposizione ne ho solo uno, un amico di mio fratello che non può più venire. Giovedì non avrò niente indietro, che Venerdì fai 74 anni. :rolleyes:

Dai, ma sei troppo gentile! Per i tuoi 11 anni ti cercherò due gemelle scandinave con problemi di debordamento toracico e affette da ninfomania acuta. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

io arriverò in auto intorno alle 15/16, vi chiamo quando sono in zona :drive:

sinceramente degli altri gruppi non m'importa tanto, però ovviamente se voi volete sentirli vi seguo!

:prego: :prego: :prego:

io arrivero alle 20e30/21 spero.... :angry:

puoi arrivare anche alle 22, dirò agli Arcade Fire di aspettarti! :dance:

Dovrei arrivare tra le 14 e le 17, dipenderà dal treno.

Dormirò all'Astoria (sì lo so sembra fatto apposta) e ripartirò la mattina dopo.

Donde ci vediamo?

Ah degli altri gruppi non ci frega nulla.

:laugh:

durante il concerto degli altri gruppi organizzeremo una bella partitella in stile Fantozzi:

http://www.youtube.com/watch?v=42WHkpP5zWQ

Link to comment
Share on other sites

Andrà la gente de scatter a sentì li altri gruppi?

Secondo me, NO. S'apra il dibattito. (cit.)

Io propongo il raduno in piazza del Nettuno sotto il famoso nudista di Jean de Boulogne verso le 15.30-16. Chi è con me? Io sono fermissimo nella proposta di organizzare una partita in p.zza Maggiore! Porto la pallina delle tartarughe ninja!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...