Jump to content

Arcade Fire @ I-Day Festival 2010


Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ciao ragassuoli!

Io dovrei esserci, il biglietto penso di prenderlo in loco, tanto non ci dovrebbe essere rischio sold-out, a quel che ho capito.

Qualcuno saresse interessato a farsi un giretto di Bologna nel mezzogiorno / primissimo pomeriggio?

Dai su, che mi fate da guida!

Jeppo, ci becchiamo in stazione a mezzogiorno, APPROVATO. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragassuoli!

Io dovrei esserci, il biglietto penso di prenderlo in loco, tanto non ci dovrebbe essere rischio sold-out, a quel che ho capito.

Qualcuno saresse interessato a farsi un giretto di Bologna nel mezzogiorno / primissimo pomeriggio?

Dai su, che mi fate da guida!

posso aggiungermi?

possopossoposso?? :clapclap:

però non riesco ad essere lì prima delle tre, se tutto va bene...

Link to comment
Share on other sites

posso aggiungermi?

possopossoposso?? :clapclap:

però non riesco ad essere lì prima delle tre, se tutto va bene...

Se vengo organizziamo un calcetto in piazza Maggiore. Tanto abbiamo già la squadra di bolognesi... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Dai, Von, essici che c'ho voglio di scalcettare!

Ma a proposito di Bolognesi, domanda di servizio: esiste un parcheggio gratis o comunque che non si paghi in organi vitali? Non è un problema quanto sia malfamato, tanto per pensare di rubare la mia macchina bisognerebbe essere rimasti alla razza homo erectus.

Link to comment
Share on other sites

Se ci sono, sicuramente sarò automovibile. 4 posti plus bagagliaio li ho! Posto per parcheggiare gratis...sì, ma poi bisogna prendere un autobus. A Bologna il blu regna. L'idea è uscire tipo alla 11, arrivare fino alla via Emilia di Levante e cercare posto lì in una laterale, poi prendere il 27 o il 25 che arrivan sotto le torri. Io faccio così di solito.

Pulzelli e pulzelle ve lo so dire i primi di settembre; ho anche ricevuto una proposta per Leonard Cohen a Florentia il giorno prima, o il giorno stesso, non ricordo. Comunque Leonard Cohen, Dio l'abbia in gloria, non ha più la sua voce ma quella di un troll e l'invitante non è che mi sconfifferi più di tanto, quindi ci son buone speranze. Jeppolo, sai che sei sempre stato il mio scatterutente sconosciuto preferito!

Link to comment
Share on other sites

ho deciso che l'ultimo disco è un disco MEDIOCRE.

col tempo mi è scesissimo e non lo ascolto più. :(

in compenso mi è salitissimo funeral.

:uhm:

max

demos + amico

petlifesavercaricoabbestia+donzella

iaia

clak+donzella

snitch

jeppo

pan

caio

amicosam

jakkal(che io sappia anche garrel e cremo)

ahaa?

von?

kidmaxèunricchione.com

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...