Jump to content

Arcade Fire @ I-Day Festival 2010


Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Equivoci a gogò. :lol:

No, comunque, Bologna è a un'ora e quaranta di treno, eccessivamente allettante. E poi Von si sarà anche rotto le balle di avermi come compagno di concerti. :lol:

Ma io ti voglio bbbene e ti prendo sempre volentieri! :bacio:

Vale, ma tua madre è francese??? Che fortunaaaaaaaaa!!!! :piange:

Link to comment
Share on other sites

mmmm..fortuna è un parolone, la francia è spettacolare..ma i francesi non molto...campanilisti, egocentrici, snob..e mia madre li rappresenta perfettamente! :lol:

Se è francese diventano tutte qualità! E poi sono così anche i veneti, no? :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho parenti palermitani fino alla 47768 generazione, se ti può consolare. :lol:

anche io sono SARDO to the bone. Ma visto l'andazzo della mia vita vedo improbabile (per quanto possibile, chissa') far continuare la specie con un'altra isolana, quindi probabilmente infanghero' questa purezza con qualche donna "continentale" :lol:

Link to comment
Share on other sites

anche io sono SARDO to the bone. Ma visto l'andazzo della mia vita vedo improbabile (per quanto possibile, chissa') far continuare la specie con un'altra isolana, quindi probabilmente infanghero' questa purezza con qualche donna "continentale" :lol:

Ma la Gran Bretagna è un'isola! ;)

Link to comment
Share on other sites

si lo so sono esaurito ma ho dovuto gia prendere il biglietto ^_^

anche perche da inkiostro ho letto questo:

"E con l'annuncio dell'attesissima data unica degli Arcade Fire per l'Independent Days Festival (che qua era nota da un po' ma che è pubblica solo da un paio di giorni, e che prelude a un'intera giornata indie-oriented del festival quindi aspettiamoci molti altri nomi interessanti)..."

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...