Jump to content

Arcade Fire @ I-Day Festival 2010


Recommended Posts

ARCADE FIRE, GIOVEDI 2 SETTEMBRE, BOLOGNA - ARENA PARCO NORD, I-Day Festival 2010 (Day #1). A breve l'annuncio delle altre band. Prezzo del biglietto euro 32,00 esclusi diritti di prevendita. Vendite online aperte dalle ore 10.00 di Venerdì 23 Aprile sul circuito www.ticketone.it e dalle ore 10.00 di Venerdì 30 Aprile in tutte le altre prevendite autorizzate.

:bava:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perin, io vengo a Roma peri BRMC e tu non vieni a Bologna per gli Arcade Fire??? Sono offeso.

Valentina, guarda, se riusciam a raccattare della gente per 45 euro a Parigi un giretto a fine agosto me lo potrei fare...suonan anche Massive Attack, Queens of the Stone age e...i Blink 182! :D

Link to comment
Share on other sites

Perin, io vengo a Roma peri BRMC e tu non vieni a Bologna per gli Arcade Fire??? Sono offeso.

Valentina, guarda, se riusciam a raccattare della gente per 45 euro a Parigi un giretto a fine agosto me lo potrei fare...suonan anche Massive Attack, Queens of the Stone age e...i Blink 182! :D

Dani io ci sto al 100 % se organizziamo bene un girettino nella francia musicale dei festival ^_^:dance:

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes::dance:

Gelosone, puoi venire anche tu a Parigi se vuoi! Anche perché nonostante il mio corso estivo super intensivo non credo che le mie capacità di espressione in français saranno elevatissime, e tu secondo me qualcosa ne sai...però posso girare come il padre di Ranma e scrivere su cartelli giganti! :)

@Valentina: Bisogna studiare bene la cosa: visto che sarà un periodo post-vacanze le mie scarse finanze lo saranno ancora di più, ma in Croazia, se andiam a Paris, prometto di nutrirmi solo di relitti della 2° guerra mondiale, cozze e calippo alla breska (pesca in croato)! Fai un po' di propagana a Roma intanto!

Link to comment
Share on other sites

be si insomma si puo fare anche cosi una " 3 gg" con concerto nel mezzo, e relax da stradine francesi , mi manca la francia e devo dire che un concertino degli arcade fire in questa terra avrebbe un altro sapore. comunque si spargo la voce vediamo un po che dice "la gente"..Il mio francese va rispolverato alla grande, ora prendo mia madre e la costringo a non parlarmi in altra lingua!

E poi ormai per il mio compleanno è tradizione un concerto...ma solo se mi fate dormire di nuovo con Pan!!!! :lol:

@cut: non essere gelosetto, "dani" non te lo tocco :lol:

Link to comment
Share on other sites

ti sei contenuto stavolta! :lol:

ahahah..eh oh..quando ce vo ce vo

è l'unico, tra i miei gruppi preferiti, che non ho ancora visto dal vivo!..vedi te....

poi alla fine riuscirò a prendere un giorno di ferie...però mi scoccia..cavoli...deciderò..tu dove vai?

Link to comment
Share on other sites

ahahah..eh oh..quando ce vo ce vo

è l'unico, tra i miei gruppi preferiti, che non ho ancora visto dal vivo!..vedi te....

poi alla fine riuscirò a prendere un giorno di ferie...però mi scoccia..cavoli...deciderò..tu dove vai?

andrei a Reading, ma non so se saro' a Londra a fine agosto. Comunque, mi sa che prendo il biglietto, anche io voglio proprio vederli dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

E poi ormai per il mio compleanno è tradizione un concerto...ma solo se mi fate dormire di nuovo con Pan!!!! :lol:

Equivoci a gogò. :lol:

No, comunque, Bologna è a un'ora e quaranta di treno, eccessivamente allettante. E poi Von si sarà anche rotto le balle di avermi come compagno di concerti. :lol:

Link to comment
Share on other sites

che album mi consigliate degli arcade?

oltre agli album, naturalmente bellissimi, ti consiglio lo splendido Arcade Fire EP, una vera perla (in particolare meritevoli i tre brani finali).

oltre a quello poi ci sono anche le varie demo dei primi anni '00, un po' "grezze" ma comunque belle.

e poi non dimenticare le cover! gli Arcade Fire hanno fatto un numero assurdo di cover (tra l'altro tutte ben ruscite)

hanno rifatto persino Distortions dei Clinic :wub:

(questa cover invece l'hanno fatta per Cut)

ma quale sono le date complete del tour?

le date complete del tour non esistono.

al momento stanno uscendo solo alcune date in vari festival (sia europei che americani). il tour vero e proprio credo lo annunceranno a ridosso dell'uscita dell'album.

in ogni caso tieni sempre d'occhio il solito http://www.arcadefire.net/tour/ ;)

Link to comment
Share on other sites

e poi non dimenticare le cover! gli Arcade Fire hanno fatto un numero assurdo di cover (tra l'altro tutte ben ruscite)

hanno rifatto persino Distortions dei Clinic :wub:

(questa cover invece l'hanno fatta per Cut)

questa mi mancava :dance: :dance: thanks!

la cover piu' assurda, e meravigliosa, per me resta questa

http://www.youtube.com/watch?v=o8lVkg4ecPk

:prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

oltre agli album, naturalmente bellissimi, ti consiglio lo splendido Arcade Fire EP, una vera perla (in particolare meritevoli i tre brani finali).

oltre a quello poi ci sono anche le varie demo dei primi anni '00, un po' "grezze" ma comunque belle.

e poi non dimenticare le cover! gli Arcade Fire hanno fatto un numero assurdo di cover (tra l'altro tutte ben ruscite)

hanno rifatto persino Distortions dei Clinic :wub:

(questa cover invece l'hanno fatta per Cut)

le date complete del tour non esistono.

al momento stanno uscendo solo alcune date in vari festival (sia europei che americani). il tour vero e proprio credo lo annunceranno a ridosso dell'uscita dell'album.

in ogni caso tieni sempre d'occhio il solito http://www.arcadefire.net/tour/ ;)

e vogliamo parlare di Miroir Noir?!

qualcuno di voi è già stato a Bolonha a sto parco nord??...è semplicemente un prato con il palco??...o vi è proprio un'arena??..dalle foto che ho trovato non si capisce bene

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...