Jump to content

Video su Youtube (e simili) da segnalare...


Recommended Posts

  • Replies 380
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

poro kid b....

....dai che prima o poi ce la fai....

:angdev:

gio non hai idea di come cazzo è tornato dalle ferie. è uno svarione unico :wacko: non capisce più una minchia e non ti dico a cosa ha rinunciato ieri senza alcun motivo......

poretto veramente.....

Link to comment
Share on other sites

poro kid b....

....dai che prima o poi ce la fai....

:angdev:

gio non hai idea di come cazzo è tornato dalle ferie. è uno svarione unico :wacko: non capisce più una minchia e non ti dico a cosa ha rinunciato ieri senza alcun motivo......

poretto veramente.....

ma i sintomi???

continua sempre a ridere senza un motivo plausibile??

:huh::huh::huh:

(a lù, detto inter nos, ma non è che gli avete bruciato il cervello a sto poro rigazzetto??)

Link to comment
Share on other sites

poro kid b....

....dai che prima o poi ce la fai....

:angdev:

gio non hai idea di come cazzo è tornato dalle ferie. è uno svarione unico :wacko: non capisce più una minchia e non ti dico a cosa ha rinunciato ieri senza alcun motivo......

poretto veramente.....

ma i sintomi???

continua sempre a ridere senza un motivo plausibile??

:huh::huh::huh:

(a lù, detto inter nos, ma non è che gli avete bruciato il cervello a sto poro rigazzetto??)

no no il brutto è che adesso si è fatto serio.....mah....forse perchè, gli ultimi giorni, ha fatto da bancomat per tutti e tre e adesso che deve riscuotere tutti latitano......da me non becca un cazzo, dopo la sgarro di ieri... <_<

*forte comunque il video di 2+2*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Siccome vorrei crearmi un DVD simil 7 Television commercilas, sapete se sulla rete si trovano tutti i video dei radiohead possibilmente di ottima qualità?

Thx! :D

io li ho quasi tutti con qualità ottima, te li passa un po' alla volta su msn se vuoi... ^_^

uhm...che formato sono?

quanto pesa all'incirca ogni video?

Ci sono anche i video di HTTT,Amnesiac, Kid A (Idioteque)?

:o

Link to comment
Share on other sites

Siccome vorrei crearmi un DVD simil 7 Television commercilas, sapete se sulla rete si trovano tutti i video dei radiohead possibilmente di ottima qualità?

Thx! :D

io li ho quasi tutti con qualità ottima, te li passa un po' alla volta su msn se vuoi... ^_^

uhm...che formato sono?

quanto pesa all'incirca ogni video?

Ci sono anche i video di HTTT,Amnesiac, Kid A (Idioteque)?

:o

formati avi e mpeg, qualità molto molto buona ;) , ho:

just, paranoid, street spirit, idioteque, motion picture soundtrack, no surprises e molti altri, domani ti scrivo una lista piu dettagliata ^_^

Link to comment
Share on other sites

vorrei anche io creare un dvd con tutti i video dei radiohead !!!

problema 1: i video -> ce li ho già

problema 2: creazione -> come programma ho Studio 9 della Pinnacle.... come è questo programma?

ma non riesco ad inserire tutti i video, alcuni non me li fa mettere, come si può convertirli !?!?!

poi + o - l'utilizzo del programma l'ho capito !!!

problema 3: dvd -> in che formato sono i file da inserire nel dvd, devo effettuare una conversione totale ?? help!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 months later...
  • 7 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...